Prime Esperienze
Pensieri E Parole Dal Mondo Libertino pt.3


09.07.2025 |
330 |
0
"Se vi siete approcciati in modo soft, così come vi ho suggerito qualche rigo più su, probabilmente non avrete avuto nessun problema, ma se, come noi, vi siete buttati a capofitto col gioco..."
Continua da pt.2L’approccio ricopre un ruolo basilare, a prescindere da chi andrete ad avvicinare.
Specie dal vivo, la prima impressione che si avrà di voi determinerà il successo o il fallimento, e il sapersi regolare a seconda di chi avrete di fronte farà da ago della bilancia per i vostri risultati.
Per me e mia moglie l’approccio ai singoli è ormai abbastanza sereno, mentre quello alle coppie è decisamente più faticoso e articolato, non a caso finora non abbiamo praticamente mai giocato con esse, se non con una coppia di amici cui, ormai, siamo molto legati per vere affinità elettive.
E’ altrettanto vero che finora di rado, purtroppo, ci è capitato di conoscere coppie che ci attirassero entrambi, ed è ormai appurato che le coppie che più ci stuzzicano esteticamente non sono interessate a noi, purtroppo.
Ad ogni modo un atteggiamento tranquillo e propositivo è sempre consigliato a prescindere dall’esito. Mostrarvi sicuri di voi, sorridenti e il più spensierati possibile vi metterà sotto una luce diversa. Una battuta simpatica o un apprezzamento acuto ed elegante potrà giovare a vostro favore, evitate apprezzamenti pesanti o scadenti, evitate che la vostra curiosità sfoci nell’invadenza, dovrete mantenere una elegante forma di rispetto e allo stesso tempo una sottile predisposizione al voler andare oltre.
E per cortesia le mani a posto! Non c’è nulla di più fastidioso che una carezza o una palpata non richiesta! Sappiamo bene che in molti casi resistere è difficile, ma le mani devono rimanere ferme al proprio posto, lasciamo questi atteggiamenti a chi la figa non la vede neanche col telescopio, se vorrete fare la differenza, siate eleganti sempre e comunque.
Dovrete incuriosire senza essere troppo pressanti o asfissianti, dimostrando tutto il vostro interesse, stando attenti a non diventare ossessivi per gli altri, ma al contrario sapendo accettare un eventuale rifiuto, anche se non esplicito, con garbo ed educazione.
In questi anni siamo stati rifiutati decine e decine di volte, in special modo dalle coppie.
Il modus operandi delle coppie contattate tramite chat, qui su Annunci69, è quasi sempre il medesimo:
In molte si limitano a leggere il messaggio senza neanche rispondere…
Naturalmente noi sappiamo bene come porci nel modo più educato possibile, ma questa educazione purtroppo non è quasi mai ricambiata, ed è curioso il fatto che molte coppie nell’annuncio si considerino “di classe, rispettose, ed educate”, ma reputano inutile spendere 30 secondi della loro vita per scrivere “grazie ma non siamo interessati…” Alla fine ci si abitua a questo atteggiamento e ben venga se serve a capire lo spessore morale dei profili con cui vai a interagire. Dopo un pò tutto diventa normalità.
Bisogna convivere con l’idea che non si può piacere a tutti, per cui accettare il rifiuto senza dover replicare con insulti personali o bassezze di ogni genere. Ci è capitato diverse volte di essere stati insultati dopo un gentile rifiuto, bloccati senza possibilità di replica, dopo aver sminuito il nostro profilo nonostante fossimo stati noi quelli contattati per primi (è privo di logica lo scrivere ad una coppia dimostrando interesse, insultando subito dopo il rifiuto…).
Quindi, il conoscitivo è andato bene, è nato l’intrigo e volete fare il passo successivo, siete dunque nel luogo dove consumerete il vostro tanto desiderato primo rapporto libertino.
Tutto è ben definito e siete super eccitati, solo non sapete cosa aspettarvi, quindi una parte di voi spera che tutto vada per il meglio.
I suoni, gli odori, tutto è più forte e vivido, il cuore batte a mille e ogni centimetro del vostro corpo si sta preparando al vivere intensamente, per la prima volta, questa indimenticabile esperienza.
Ma è sempre così? Naturalmente no…
Difficilmente la realtà corrisponde a quello che avevate immaginato fino a quel momento, la tendenza a idealizzare troppo positivamente questo evento è del tutto normale, sono i vostri desideri che finalmente prendono vita a suggerirvi, se non addirittura a lasciarvi immaginare, quasi fosse un film, lo svolgersi di tutto l’incontro.
Basterebbe un piccolo cambio di rotta a rovinare tutto, perché nella vostra testa è tutto così perfetto e calcolato che siete certi del risultato.
A volte basta un profumo eccessivamente intenso, l’incrociarsi di uno sguardo o uno stupido imprevisto a rovinarvi i piani, e quando subentra un pò di negatività, beh… gli uomini sanno bene a cosa mi riferisco.
La cosa migliore per approcciarsi al primo incontro, tendenzialmente è limitarsi a qualcosa di soft, e non buttarsi a capofitto, come abbiamo fatto noi (col senno di poi sbagliando…). Un approccio soft vi consente di andare per gradi, di abituarvi all’idea poco alla volta e a capire, man mano, gli step che siete pronti a raggiungere.
Iniziare anche solo con uno scambio di baci e qualche palpatina, per poi passare la volta successiva ad aggiungere anche il sesso orale, fino ad arrivare al rapporto completo, il tutto con un intervallo, tra un incontro e l’altro, necessario per farvi elaborare queste nuove sensazioni in modo graduale, può essere stuzzicante e consono alle coppie che hanno bisogno, per carattere ed esperienza, di fare tutto per gradi. Certo è che dovrete anche trovare qualcuno disposto a investire del tempo su di voi per assecondare questa vostra richiesta.
Inoltre, e qui mi rivolgo ai ragazzi “singoli”, aggiungersi a una coppia non è la cosa più facile dell’universo.
Dovreste avere una grande faccia tosta, oppure essere abituati a tutto ciò, per poter affrontare l’evento con prontezza e decisione. Avere la delicatezza di approcciarsi alla lei con sensibilità ed eleganza è essenziale, ma soprattutto ci si deve ricordare di non lasciare troppo in disparte il lui, neanche fosse un inutile intralcio, al contrario renderlo partecipe, interattivo, fondamentale rispetto a quanto sta per succedere, questo farà si che anche lui possa trovare un ruolo che non sia esclusivamente voyeristico, a meno che questo dettaglio non vi sia stato esplicitamente richiesto.
Alcuni singoli hanno la tendenza a buttarsi a capofitto sulla lei in modo ingordo e poco educato, neanche fossero degli affamati di fronte a un ricco buffet.
Tutto ciò non va bene, dovete ricordare che il ruolo del singolo è di supplemento alla coppia e non il contrario (in caso di un gioco puramente cuckold alcune dinamiche potrebbero variare).
Vedere la vostra compagna particolarmente presa dall’esperienza potrebbe essere una delle cose di cui non avevate tenuto conto.
Concedetele il diritto di godersi serenamente il piacere senza doversi preoccupare troppo del vostro stato d’animo, sicuramente volubile in quel frangente. Scacciate i cattivi pensieri dalla testa, la vostra compagna non si è dimenticata di voi, anzi, probabilmente sta pensando a quanto siete eccitati nel vederla in quegli atteggiamenti che tanto avevate desiderato, e questo pensiero le fa perdere la testa, in modo positivo ovviamente.
Siate di supporto e non di intralcio, ricavatevi un ruolo e tirate fuori un pò di carattere se necessario.
Un singolo cooperativo e “generoso” sa bene lo spazio che gli spetta, come un perfetto compagno di squadra sa quando passare la palla per andare a fare gol.
Ecco, col medesimo atteggiamento dovrete pensare a voi come parte di una squadra perfetta, dove ognuno dei giocatori avrà il suo ruolo fondamentale per il risultato, lo scopo non è solamente il vostro piacere, ma soprattutto il piacere della donna, tatuatevelo nella testa.
Trovarsi in intimità con la vostra donna e un altro uomo è un qualcosa con cui dover fare i conti, ma è del tutto normale essendo una prima volta, ci vorrà del tempo per normalizzare la cosa e riuscire a sentirvi a vostro agio in gesti normali come anche il solo appoggiarvi su una spalla del singolo di turno durante una posizione particolare o a sfiorarne i genitali coi vostri durante una doppia penetrazione. Tutto questo all’inizio vi turberà, poi lo metabolizzerete fino a non farci neanche più caso.
E’ proprio questo il motivo per cui ci definiamo “coppie aperte”, perchè diamo accesso alla nostra intimità a qualcuno che in qualche modo ci ha conquistati, ma quella stessa serenità ha bisogno di tempo per potersi esprimere al meglio, migliorerete con l’esperienza, fidatevi di me.
Col tempo vi abituerete alla presenza sporadica di un altro uomo durante i vostri rapporti, a volte può capitare che un acquisita fiducia in voi stessi e la voglia di sperimentare in modo completo la vostra sessualità, vi spingano sul filo del rasoio. Se siete curiosi del sesso a 360 gradi, la cosa è, a nostro parere, del tutto normale, specie se siete cresciuti in un ambiente aperto mentalmente e che abbraccia con serenità ogni tipo di espressione sessuale. Potreste ritrovarvi ancora perfettamente etero anche dopo aver provato una fellatio ad un singolo, per il semplicissimo gusto di provare una nuova esperienza, non soffrite per ciò, non giudicatevi severamente e non fatevi giudicare da nessuno, il buon sesso è come il buon cibo e a volte è umano voler provare anche altri “gusti”, pur rimanendo fedeli al proprio indirizzo sessuale, anche se, incredibile ma vero, in uno stile di vita così libero come dovrebbe essere il mondo libertino vi si nascondono incredibili preconcetti legati alla sfera sessuale, ed è assurdo se si pensa al contesto in cui questo avviene.
L’omofobia macchia indelebilmente anche questo mondo fatto di trasgressione e libertà, ed è un fatto estremamente triste, una sorta di sconfitta, ma tenete sempre a mente che anche in questo mondo il più pulito c’ha la rogna…
Dunque ci siamo, finalmente avete realizzato il vostro sogno proibito ma avete qualche rimorso sulla coscienza, qualche dubbio vi sta tormentando?
E’ normale attraversare un periodo di elaborazione, le informazioni in vostro possesso hanno cambiato faccia, e le cose per come le avevate immaginate vi sono piombate addosso con una forza che non avevate preso in considerazione.
Si tratta pur sempre della vostra donna e, logica vuole, ci sono i vostri sentimenti nei suoi confronti a tormentarvi la coscienza. Se vi siete approcciati in modo soft, così come vi ho suggerito qualche rigo più su, probabilmente non avrete avuto nessun problema, ma se, come noi, vi siete buttati a capofitto col gioco completo, qualche periodo di riflessione dovrete affrontarlo.
Come vi ho suggerito all’inizio, il dialogo vi aiuterà a superare anche i turbamenti delle prime esperienze, vi rassicurerà e vi consentirà di stabilire eventuali piccole regole che aiuteranno entrambi a comportarvi nel modo più giusto per la salvaguardia vostra relazione. Questo gioco è alimentato da molte componenti psicologiche che non vanno affatto prese sotto gamba, basta un niente e potreste rovinare inutilmente la quiete della vostra vita sentimentale, per cui il nostro consiglio più spassionato è: dialogate!! Un check-up emotivo dopo ogni gioco vi consentirà di smussare i difetti, e riuscirete, col dialogo, ad appianare e risolvere i vostri eventuali problemi. Evitate l’effetto imbuto, concedetevi le esperienze poco per volta, in modo da poter gestire il flusso di informazioni in modo ordinato e concreto. Evitate di buttarvi a capofitto in ogni tipo di situazione che vi venga proposta, rimanete sempre fedeli al vostro modo di essere, tentate di salvaguardare il vostro modo di giocare, senza farvi coinvolgere da eventuali scalmanati che venderebbero la madre pur di una scopata. Siate seri verso il gioco, e il gioco ripagherà. E’ un mondo dove c’è sempre da imparare, e sarà difficile rimanere lontani da esperienze che vi faranno dubitare di tutto ciò, ma fidatevi, se sarete assennati e scrupolosi nella selezione, tutto ciò vi sarà restituito.
Dunque, in conclusione, questo è un mondo pieno di colori e di sapori, c’è n’è per tutti i gusti, conoscerete gente splendida e meno splendida, farete esperienze bellissime e coinvolgenti, ne farete altre che vi faranno traballare un pò, ma ne vale la pena. Imparerete così come stiamo imparando noi, volta per volta, un passo dietro l’altro, senza fretta. Ci siamo sottratti dalla tradizione e dalle regole di chi ci voleva uguali a loro, ci siamo emancipati e abbiamo spezzato molte catene, diventando liberi… e libertini ❤️.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Pensieri E Parole Dal Mondo Libertino pt.3:
