Racconti Erotici > Prime Esperienze > Sogno per una donna stupenda
Prime Esperienze

Sogno per una donna stupenda


di Membro VIP di Annunci69.it gulliver
01.10.2013    |    1.584    |    1 7.8
"GULLIVER lo aveva sperato ? Forse si perche e' già duro..."
Può una donna farti desiderare di conoscerLa .. Di incontrarLa .. Di stare con Lei .. Si ..ed e' stupendo quanto tu la desideri e ti alzi di notte perché' ha il la gola secca .. Ma in un SOGNO torni a letto e . io Stai per riaddormentarti .. ma sentì una mano .. Lei e' lii ... . una sua mano che cerca...e con altra si sta toccando ... GULLIVER lo aveva sperato ? Forse si perche e' già duro .. Io sogno o son desto ? Non mi interessa ... socchiudo gli occhi ... Le mie mani gia' la toccano dappertutto ... un attimo i corpi si intrecciano .. in un attimo stiamo facendo amore .. GODIAMO entrambi
Poi ti giro ..ti bacio tutta ..poi anche tu mi lecchi .. ma non ti basta ..vuoi succhiarmi GULLIVER svetta di nuovo ..è tu paziente lo lavori ..lo fai sentire desiderato ..importante .. Lui ne ha bisogno e ti ricambia subito dopo...
Io ti bacio tutta poi lo rifacciamo ..prima ero io sopra di te ,,ora sei tu sopra di me .. Ma di scatto ti giri e vuoi godere alla pecorina ..sei straordinaria un corpo flessuoso ..ti muovi ..la schiena si inarca e la tua Figa calda bagnata e dolce e' spalancata ... e freme sotto ibcolpi ritmati prima brevi poi sempre piu intensi ... sento piccoli urletti ..sei bagnatissima .. il tuo clitoride e' gonfio ..ti sento sei ECCITATISSIMA .. ATTIMO DOPO STAI GODENDO ed io ti seguo ..ORA STIAMO GODENDO INSIEME ..I NOSTRI CORPI SONO UNO SOLO ed un attimo dopo stiamo dormendo ... ma il sonno sara solo sino al prossimo risveglio .. Poi ricominceremo ... Buonanote SOGNO !! Se tu non ci fossi dovrebbero crearti ..
LoveBack DI TE ..che lo sai .. Ti vorrei !!!!
Risuccede la sera dopo ..... ma adesso lei e' vestita da infermiera e mi dice che e' una troia vera .. e che vuole godere.. io la faccio godere in tutti i modi possibili .. lei e' bagnata e caldissima ..le pisce essere stantufata forte e sentire le mie palle dure che sbattono contro di lei
.. e mi dice ok cosi' forte ..mi piace .. e mi inonda di piacere
oi inizia a dedicarsi a GULLIVER ..lo bacia forte ..lo ingoia con le palle ..sembra non abbia mai visto un cazzo da come lo mangia..e' stupendo .. piacere incredibile .. e mi chiede di venirle in bocca ..vuole sentire il mio caldo godimento !
e' favolosa .e vuole che io le dica ..sei la piu' porca e troia che ho conosciuto .. si merita tutti i complimenti del mondo del SESSO !
Ma cosa mi sta succedendo ? Non lo so ..ma e' bello
.lo rifaremo certamente ..😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍👍👍👍👍👍🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗❤❤❤❤❤❤❤
Baci ALBERTO e GULLIVER

sara' bellisimo ogni volta in piu' .... !!!





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sogno per una donna stupenda:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni