Racconti Erotici > Prime Esperienze > tanti baci alla patatina
Prime Esperienze

tanti baci alla patatina


di Membro VIP di Annunci69.it gulliver
12.02.2022    |    603    |    1 8.0
"E lei non avrebbe piacere che provasse anche il mio cazzo..."
scrivo un LAST su A69 .. molto diretto . e spiego che mi piace molto dedicarmi a far godere una Lei baciandoLe la patatina e che cerco una calda Lei per questo motivo...

passa pochissimo tempo e vedo una risposta .. il cuore inizia a battere forte .. e' una singola e Lei mi scrive .. mi piace tantissimo essere leccata .. il mio lui non vuole mai farmelo perche' dice che e' da puttana.. ok ma ora finalmente io ho deciso che vorrei essere piu' porca. a te andrebbe bene di farmi godere tanto con la lingua ?
Ma io a questo punto mi dice Lei... vorrei fosse prima possibile...allora
ci scriviamo e ci chiamiamo... mi sembra pazzesco... WOW ..bene !!!!

Scopriamo di essere non distanti ..e Lei mi dice.. lui e' via sino al primo pomeriggio se sei discreto ..ti spiego e vieni da me subito .. ok mi sembra un SOGNO .. e le dico..mi preparo e volo ..

una bella DOCCIA .. in auto di corsa .. 30 minuti .. ..arrivo e la porta e' socchiusa .. come mi aveva detto e promesso .. la sua voce sensuale mi dice chiudila e vieni in fondo al corridoio .. vengo .. vengo penso io !!!!

Una luce in penombra .. e Lei e' sul letto ..tutta nuda e si sta toccando gia' con le gambe aperte ..un bel corpo .. depilata e con una figa carnosa ... un SOGNO mi spoglio e mi butto in mezzo alle sue cosce ..a leccarla .e Lei mi dice ..io sono Vanessa .. la tua porca leonessa
.fammi godere come vuoi ...e' caldissima ..e gia' dopo poco che la mia lingua la lavora .. mi dice ... io sto gia' per godere .. scusami ma avevo una voglia pazzesca e .. gode una prima volta .. e lo fa urlando di piacere
non scusarti Vanessa .. io sono felife di sentir vibrare il tuo corpo e bagnarsi la tua calda figa ..mi piace da pazzi

E' gia' un primo bellissimo inizio ... poi iniziamo un bel 69 ..e Lei si dimena e fa diventare l mio GULLIVER durissimo ..ma voglio resistere ..e allora Lei mi chiede di girare tutta la casa .. e la lecco prima sul divano .. poi sul tavolo in cucina e infine in bagno ..dice io voglio essere baciata sulla figa in tutta la casa per quel pirla di mio marito che non mi vuole leccare mai .. bastardo cornuto .. io voglio godere come una vacca.
Tu mi stai facendo godere anche sul divano e in cucina .. cosi' mi piace sentirmi zoccola ed essere bagnata.. SONO LA TUA PORCA VANESSA ..mi fai sentire dentro di me ..un attimo anche il tuo bellissimo cazzo ..ok e le do un po' di colpi forti .. e quando sento che potrebbe godere mi fermo..per riprendere a leccarla.
La sua figa e' bagnatissima e Lei come si appoggia ha le gambe spalancate larghe pronta gia' per farsi leccare bene ..e poi scopare ancora
Aggiunge sono contenta di essermi decisa ..grazie mi dice... ma io penso ..sono io che ringrazio Lei...

E' una donna caldissima .. infoiata .. e si sdraia alla fine anche sul tappeto e mi dice ... adesso ti prego sbattimi piu' forte che puoi ma davverp FORTE ..SFONDAMI la figa con il tuo GROSSO CAZZO DURO bellissimo che mi fatto godere tanto .. tre orgasmi di lingua e quello ginale sbattendola .. BELLISSIMO !!!
Poi me lo ripassa ancora nella sua bocca .. e poi io inizio a stantuffarla ritmicamente ..urla di piacere .. e mi dice ..perche' ho aspettato tutto questo tempo ?
.a toccarmi da sola ..ad usare un vibratore .. questo e' davvero stupendo..il tuo cazzo dentro di me .. e serra forte le gambe sulla schiena.. colgo il segnale e la sbatto fortissimo..mi dice . SIII sto per venire .. con altri colpi ritmici forti veniamo insieme questa volta !
Lei si mette un cuscino sotto inarca la schiena ..mi dice prendimi i capelli ..la mia criniera .. e infilami nel culo questa bottiglia che ho preparato apposta .. eseguo e Lei vibra tutta .. e' una donna speciale !

Scoparci e' stato beĺlissimo ..ma il mio piacere piu' grande resta sekpre sentire le vibrazioni di una donna che faccio godere piu' volte baciandole e massaggiandole la fichetta .. grazie VANESSA .. FIGA da vera Leonessa!

Mi dice di fare piano uscendo perche' la vicina e' una porca incredibile che si fa tutti .. e lei non avrebbe piacere che provasse anche il mio cazzo .. io le assicuro che in quella palazzina il mio GULLIVER sara' solo per Lei se e' questo che vuole .. sorride e mi ringrazia .. ma prima di uscire mi apre ancora la cerniera ..mi succhia ancora fortissimo il cazzo ..ed io le massaggio ancora la figa umida ..e lei si fa venire volutamente sul seno ed in faccia ..e' davvero felice sorridente .. e mi dice ancora ...GRAZIE ora mi sento puttana e troia davvero .. e ne sono contenta !!

Sarebbe beĺlo rivederci ..e ce lo siamo detti ..ma ancor di piu' .. per me leccare la calda patatina di altre calde Lei resta sempre bellissimo .. nei luoghi anche piu' particolari ... !!
DONNE Voi siete un SOGNO ... e la Vostra patatina bagnata che gode .. per me e' davvero l'epilogo piu' bello !!😘😍🤗 GRAZIE SEMPRE di esistere .. e di essere CALDE !

A Voi Lettori e lettrici cosa sarebbe piaciuto ..che avvenisse di altro ? sia lettrici donne che lettori uomini cosa ne pensate ... I sogni vostri in una situazione cosi' fortunata quali sarebbero ? sono curioso ..o cosa vi e' successo di simile ?
CIAO e BUON SESSO a Tutti ! 😘😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per tanti baci alla patatina:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni