Racconti Erotici > Prime Esperienze > prima esperienza in sauna
Prime Esperienze

prima esperienza in sauna


di scopato
11.01.2015    |    3.382    |    8 9.5
"Ma e un esperienza che faro ancora..."
Dopo tante incertezze ,finalmente sono riuscito a entrare in una sauna .
Ero talmente curioso di vedere cosa cera al interno ,e mi sono trovato davanti a uomini, maturi con solo un asciugamano intorno alla vita .
Mi anno dato un asciugamano ,e un paio di ciabatte e sono entrato con molta fatica volevo uscire ma la voglia era tanta .
sono entrato in un bagno turco e mi sono trovato in mezzo a uomini nudi con membri grossi rispetto al mio ,mi sono sentito toccare e o lasciato fare ,sentivo tante mani che mi frugavano da per tutto fino a sentire un dito entrare nel mio lato b volevo scappare ma sono rimasto ,una voce mi dice di andare con lui cosi o fatto ,ero talmente confuso di quello che succedeva che non mi sono reso conto .e mi sono trovato dentro una stanzetta con un uomo che mi leccava in tutte le mie parti era talmente piacevole che lo lasciato fare ,poi mi a fatto girare e lo stesso succedeva al mio sedere .o sentito due dita che mi violavano , poi tre in fine o sentito qualcosa di grosso che mi entrava lo sentito fino a farmi male ma il dolore spariva e arrivava il piacere ,incominciava a spingere sempre più forte fino a farmi sobalzare dal lettino ,sembrava che non finiva più ,ad un tratto o sentito altre mani che mi frugavano , in tutto il mio corpo nudo e voglioso ad un tratto o sentito uscire lo stantufo che avevo dentro , e ne o sentito un altro più piccolo ma più lungo , e stato molto bello quando era tutto finito erano passate tre ore senza che me ne rendessi conto .
.
Prima che uscissi stavo facendo la doccia che si avicina un giovane con un cazzo talmente grosso ,che mi sono spaventato solo al pensiero che volesse infilarlo invece mi a preso per la testa e mi a fatto chinare spingendolo dentro la bocca che non riuscivo a prenderlo tutto ,lo lubrificato molto ,poi mi a fatto girare appogiando le mani al muro e con un colpo di reni mi sono sentito penetrare ,che un rigolo di dolore mi e uscito dalla bocca che lui mi chiudeva con una mano ma il dolore diventava piacere dopo alcuni minuti mi sono sentito schizzare sul culo un liquido caldo ,e stato fantastico . .
Siuramente ci andro come piace a me indossando intimo femminile ed vedere cosa mi faranno quegli uomini che o incontrato e ci siamo dati un appuntamento per un nuovo incontro ,sperando di passare una giornata indimenticabile .
Visto che mi e piaciuto molto spero di trovare altri uomini ed essere posseduto in più posizioni . visto che saro vestito come una femmina in calore, come prima esperienza e stato fantastico non pensavo che sarebbe stato cosi bello ed emozionante . comunque quando sono uscito ,avevo il culo che mi bruciava e me lo sentivo come se ci fosse passato un treno con tutti i vagoni .ma e un esperienza che faro ancora .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per prima esperienza in sauna :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni