Racconti Erotici > Scambio di Coppia > La sorpresa per Deborah. (Capitolo 2)
Scambio di Coppia

La sorpresa per Deborah. (Capitolo 2)


di Membro VIP di Annunci69.it 68maxim
10.03.2023    |    26.752    |    7 9.5
"" E con i nastro cazzo tutto in bocca si guardavano complici e soddisfatte..."
Stremati e distesi sul letto i nostri sguardi si incrociavano, ancora pregni dei nostri umori e forse increduli di ciò che era avvenuto, ma coscienti del piacere che ci eravamo appena donati.
Le nostre mogli al centro e noi rispettivamente ai loro lati.
Ada fu la prima a muoversi, avendo Deborah al suo fianco diresse il suo sguardo alla sua figa e disse : "Cazzo te l'hanno proprio sfondata per bene con i loro cazzi i nostri mariti, sono proprio dei porci; ora la tua amichetta ti darà un pò di refrigerio, magari mentre loro si dedicano a me."
E cosi dicendo si mise a pecorina sul letto e inizio a leccare e succhiare la sua figa sfondata, cosa che Deborah apprezzava da quanto gemeva e si contorceva.
Alberto subito fu attratto dal culo di mia moglie e con il cazzo già di nuovo duro, (come d'altronde anche il mio), si porto dietro di lei e disse: "Massimo mi devi perdonare ma tua moglie ha un gran culo ed io non resisto."
E fu così che ci sprofondo tutto dentro facendo sobbalzare mia moglie che urlo lasciando di leccare la figa di Deborah.
Allora presi la testa di mia moglie tra le mani e iniziai a scoparla in bocca mentre Alberto la inculava senza pietà.
Deborah allora si infilo tra le gambe di Ada e inizio a leccarle la figa fradicia di umori, cosi che Alberto alternava il culo di mia moglie alla bocca della sua, mentre io non smettevo di riempire la bocca di mia moglie.
Io allora iniziai a scopare la figa di Deborah, lasciando libera mia moglie di urlare dal piacere del cazzo nel culo di Alberto e della lingua di sua moglie nella figa,
Deborah apprezzo il mio dedicarsi alla sua figa e disse: " Si Massimo ho voglia del tuo cazzone che sguazza nella mia figa, amica mia e proprio grosso."
E mia moglie le rispose: " Si e vero ha un gran cazzo ma anche tuo marito mi sta sfondando il culo, ora pensa a leccarmi la figa porca."
Ormai eravamo diventati un corpo unico io e Alberto ci guardammo negli occhi e capimmo che avevamo due mogli troie e che noi eravamo due porci.
Alberto svariava tra il il culo e la figa di mia moglie e la bocca della sua e cosi disse: " Massimo mi sembra di essere in paradiso tua moglie e proprio una gran vacca"
" Alberto a tua moglie le sto sfondando la figa e soprattutto il culo, e sembra che le piace molto alla zoccola, visto come si dimena."
Deborah allora disse: "Dai scopatela insieme la porca della mia amica e sfondatela come avete fatto con me."
Allora ci trasferimmo sul divano io mi sedetti e continuai l'opera iniziata da Alberto, prendendomi sopra Ada, di spalle impalando il suo culo con il mio cazzo, che era già bello largo e accogliente.
Mia moglie si impalava sul mio cazzo facendo rimanere fuori solo le palle, mentre Alberto inculava sua moglie a pecorina mentre leccava la figa di Ada e le mie palle e il mio cazzo mentre ero nel suo culo.
Ada allora disse: "Deborah di a tuo marito di venirmi a scopare e tu vieni su da noi che vogliamo i tuoi baci."
Deborah rivolgendosi al marito gli disse: "Amore soddisfa le voglie della mia amica e riempila con il tuo cazzo."
Alberto si avvicino prendendola per le gambe e gli entro tutto nella figa, mentre io le sfondavo il culo e iniziammo a scoparla forte tanto che lei disse: "Deborah vedi come mi stanno sfondando i nostri mariti, vieni sopra di me e tappami la bocca con la tua figa, che lo so già cosa ha in mente il porco di mio marito.
E si e con dei gesti feci capire ad Alberto di inculare mia moglie insieme.
Alberto disse" Ada lo sai cosa vuole il porco di tuo marito?"
Ada scosto la figa grondante di Deborah e disse: " Si lo so, vuole che mi sfondate il culo con due cazzoni come i vostri, forza cosa aspetti inculatemi insieme".
Alberto usci il cazzo dalla figa di mia moglie e lo senti che si univa al mio, io ero tutto dentro, lui avvicino la cappella al buco del culo e mantenendolo con la mano lo spinse dentro, all'entrare della cappella Ada urlando disse: "Siete due fottuti porci bastardi."
Allora dissi: "Alberto sfondiamola dai tutto dentro a mia moglie mentre io lecco la figa di tua moglie"
Alberto non se lo fece ripetere due volte e scivolo tutto dentro.
Questa volta l'urlo divento lungo e sovraumano era davvero tutto aperto e cominciammo a scoparla nel culo, ormai era in preda a molteplici orgasmi anali
Deborah si diresse sulla sua figa ed inizio a leccarla provocandole ulteriori sensazioni di piacere e le disse: "Amica mia, sei proprio una gran porca."
Eravamo vicini all'orgasmo, il suo culo e i nostri cazzi che si strofinavano era qualcosa di sublime.
Alberto usci dal suo culo e mise a pecora sua moglie inculandola selvaggiamente mentre le nostre mogli si baciavano godendo.
Allora feci mettere a pecora anche mia moglie e continuai ad incularla.
Cavalcavamo le nostre mogli nei loro culi mentre loro gemevano e godevano toccandosi reciprocamente la figa.
E dissi: "Porche dove la volete la sborra?!"
Deborah disse ad Ada: "Decidi tu che ammetto, che per ora sei più porca di me."
E lei rispose: "Grazie amica mia, voglio che ci sborrate nelle nostre fighe pero invertitevi cosi che sborrate nella moglie dell'altro."
Allora ci scambiamo moglie e quasi vicini all'orgasmo le iniziammo a scopare in figa.
Erano una di fronte all'altra le due porche si slinguavano e si toccavano le tette.
E all'unisono dissero: " Forza porci scopateci forte e riempiteci di sborra."
Alberto guardando il culo di mia moglie disse: "Cazzo l'abbiamo proprio sfondato per bene, Deborah devi fartelo sfondare cosi anche tu."
A queste parole sfocio una risata collettiva, mentre il mio pollice era tutto nel culo di Deborah che disse: "E si il porco di Massimo ci sta già facendo un pensierino, Ada tuo marito e un porcone."
Ed io le risposi: "Deborah e per quello che hai voluto che ti scopassi un mese fa e ti avevo promesso una bella sorpresa."
Io ed Alberto ci guardammo, volevamo sborrare contemporaneamente, e così fu.
Con i nostri cazzi nelle fighe delle nostre mogli, mentre loro si baciavano avidamente, sborrammo dentro le loro ovaie.
Sentimmo che mugolavano e che avevano apprezzato la sborra calda.
Uscimmo fuori i nostri cazzi e loro da brave troie iniziarono a leccarci per pulire per bene tutto.
Deborah mi prese il cazzo tutto in bocca assaporando il sapore di mia moglie e la troia di mia moglie fece lo stesso con Alberto.
Allora dissi: " Dai Alberto soffoca mia moglie con il tuo cazzo, vedi io lo sto facendo con la tua."
E con i nastro cazzo tutto in bocca si guardavano complici e soddisfatte.
Poi Ada si sdraio sul divano e chiamò a se Deborah che subito capì e iniziarono un 69, aspettando che la sborra colasse fuori dalle e allietarsi le loro fighe e la loro sete di sborra.
Erano uno spettacolo vedere come erano complici e come ci lanciavano sguardi di soddisfazione, vedere come giocavano con la sborra, che colava piano piano e come la assaporavano senza tralasciare le loro fighe aperte dalle nostre penetrazioni, i nostri cazzi ritornarono duri e iniziammo a masturbarci.
Ci avvicinammo a loro senza disturbarle e a loro questo piaceva tanto.
Allora dopo un quarto d'ora mia moglie disse: " Deborah è finita la sborra ne vuoi ancora?!"
E lei gli rispose: "Si amica mia ne voglio ancora, allora che fate ci dissetate?!"
Non ce lo facemmo ripetere due volte io andai da Deborah che stava a pecora , e Alberto da mia moglie che era sotto e ricominciammo a scoparle.
Più forte di prima, forte sempre più forte si dimenavano e continuavano ad avere orgasmi continui.
Colpi forti e profondi che non gli davano tregua.
Deborah disse: " Ada, tuo marito mi sta sfondando, non mi sono mai sentita cosi piena di cazzo."
E mia moglie le rispose: "Si Deborah anche il tuo mi sta facendo sentire tutta aperta."
E dopo averle riempite nuovamente di cazzo, ognuno sborro nella bocca della propria moglie.
Con questa immagine io ed Alberto ci stringemmo la mano soddisfatti e Alberto disse: "Massimo grazie di aver organizzato tutto ciò, è stato fantastico e sappi che non finisce qui."
Gli risposi : "Alberto il merito è tutto di mia moglie, questo e godere tra amici ed essere complici nel dare piacere a tutti noi."
Ci facemmo la doccia con le rispettive mogli invertite, e accompagnammo alla porta Deborah e Alberto che si congedo dicendo: "La prossima volta a casa nostra magari prima ceniamo, che ne dite?."
Rispose mia moglie: "Magari prima scopiamo, poi ceniamo scopando e poi scopiamo ancora."
E ci mettemmo tutti a ridere.
Chiudemmo la porta e noi ancora nudi ci avviamo a letto.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sorpresa per Deborah. (Capitolo 2):

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni