tradimenti
Addio al celibato

13.09.2018 |
931 |
2
"Solo cosi potrei avere modo di iniziare a far avverare il sogno della mia amante porcellina..."
Era una calda serata d'estate di 2 anni fa, io ero a cena con amici quando tutto d'un tratto ricevo un messaggio Che fai?
E rispondo sono a cena con amici...
da premettere che chi mi mandava il messaggio era la mia amante
Iniziamo a chattare e flirtare lei era a cena con amiche per un addio al celibato e mi dice che si trovava libera fino alle 3:00 di notte ...finita la cena gli dico ad un mio amico fidato ti va di fare una trombataa tre? e mi risponde certo... ci avviamo a fare un giro verso mare io e il mio amico in attesa che mi mandasse il messaggio la mia amante per poterci trovare ma lei sapeva che eravamo solo io e lei. quando ci siamo incontrati gli ho detto Ti andrebbe di fare una cosa a tre e lei mi ha risposto subito di no, mi ha detto che non conosceva il terzo e si fidava solo di me ..Io gli risposi Se ti fidi solo di me puoi stare tranquilla continua a fidarti entriamo in una casa del mio amico che vive da solo e lei si aspettava che arrivasse il terzo Ha iniziato a baciarmi a togliermi la camicia abbassandomi i pantaloni ha trovato già il mio cazzone duro e ha iniziato a prenderlo in bocca e a leccarlo tutto infilandolo fino alla gola. ad un certo punto è arrivato il mio amico dal buio e ha iniziato ad accarezzargli la testa mentre lei era in ginocchio ,dopo un po' ci siamo ritrovati tutti e tre sul letto e abbiamo iniziato a leccargli la figa e lei non capiva più niente ..talmente era eccitata a sapere che da lì a poco avrebbe preso due enormi cazzoni nella figa..abbiamo iniziato a scopargli la figa entrambi lei era un lago squirtava continuamente arrivava continuamente orgasmo dopo orgasmo era quasi sfinita mentre ancora noi eravamo così carichi da potergli rompere culo bocca e figa.. Dopo circa un'ora e mezzo di trombata il mio amico è arrivato all'orgasmo ed io continuavo a fottermi la mia amante mentre il cornuto era a casa a dormire con i bambini io dopo quella volta l'ho rivista mille altre volte e tutte le volte è stato magico scopare con lei è stata la donna più porca della mia vita e lo è tuttora solo che ora possiamo vederci solamente di giorno lei continuamente pensa al mio cazzo ogni volta che fa l'amore con suo marito gli piace immaginarmi che un giorno la sfonderò insieme a suo marito...........chissà se un giorno magari riuscirò a diventare amico della donna e farlo iscrivere magari su a69 e convincerlo a mettere qualche foto della moglie... solo cosi potrei avere modo di iniziare a far avverare il sogno della mia amante porcellina... datemi un consiglio...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Addio al celibato:
