tradimenti
Chat inaspettata

28.10.2022 |
3.370 |
4
"Continuo così per molto fino a che la metto alla pecorina per terra e la scopo da dietro sempre più forte..."
Storia vera …Una delle rare serate di noia passate in chat uno sconosciuto mi propose sua moglie inviandomi delle foto di una bellissima milf bionda sulla quarantina.
Ci giocai pensando che fosse sicuramente l’ennesimo fake, finché fissammo un appuntamento in un parcheggio.
Senza nessuna illusione, anzi pensando di farmi solo un giro in macchina, mi presento all’appuntamento e quando stavo per andare via senza nemmeno tanta delusione, viste le aspettative, spunta una station wagon con a bordo un uomo di circa 45 anni.
Mi guarda, fa un segno con gli abbaglianti e lo seguo. Sono agitato e consapevole che potrei infilarmi in un pasticcio ma altrettanto sicuro che per provare nuove emozioni è necessario rischiare.
Arriviamo in un quartiere periferico lui parcheggia e io faccio altrettanto. Scendiamo dalla macchina e lui mi fa segno di seguirlo.
È visibilmente agitato anche lui, apre il portone del condominio, mi guarda e senza nemmeno presentarsi mi dice: fai tutto tu, lei è molto timida.
Rispondo: non preoccuparti.
Entriamo a casa, un appartamento ben arredato con un grande divano che la accoglie seduta distratta da un pc portatile. È bellissima, mi sembra un sogno.
Alta circa 160 cm con caschetto biondo, un seno abbondante e due occhi molto espressivi. Indossa un paio di jeans e una canottiera nera.
Mi siedo affianco e le chiedo cosa fa, poi non capisco più nulla e iniziò a baciarle il collo, già eccitato come non mai.
Lei gradisce, sospira, poi si gira e mi bacia.
Le chiedo di alzarsi, le faccio fare un giro su se stessa e vedo che è bellissima, soprattutto mi colpisce il suo culo perfetto.
Le slaccio e le abbasso i pantaloni, lei è passiva e si fa fare tutto, ha un perizoma nero che esalta il suo fantastico culo.
In poco tempo iniziò a baciarle il seno che è splendido ed eccitato, iniziò ad accarezzarle il culo e poi metto la mano in mezzo alle gambe.
È già un lago, molto bagnata ed accogliente.
Lei sempre molto passiva, eccitata ma ancora controllata. Denudandola completamente la metto seduta nel divano e mi metto con la faccia in mezzo alle sue gambe.
Sento i suoi umori e le sue labbra già gonfie. Geme ai miei colpi di lingua che infilo dentò la vagina spingendo con le labbra nel clitoride.
Mi ricordo che non siamo soli e noto lui nell’altro divano che ci guarda e si masturba.
La invito a sdraiarsi a gambe a perte e ordino a lui di scoparla. Lui si alza si mette sopra di lei e la penetra mentre io, prima la bacio e poi le metto il cazzo in bocca.
Mentre lui la scopa io le scopo la bocca e dopo poco lui viene e si sposta.
Adesso tocca a me, non sono stato mai così eccitato, la metto alla pecorina appoggiata alla spalliera del divano. Ha un culo bellissimo, la vagina semiaperta, la penetro in un attimo e iniziò a pomparla profondamente e poi velocemente, sbattendo con forza le mie anche nel suo culo e tenendola un po’ nei fianchi e un po’ nelle spalle. Lei gode e dopo poco finisce nel suo primo orgasmo.
Mi capita una cosa molto rara per me, sono talmente eccitato che vengo insieme a lei ma rimango eccitato per cui la giro, la incrocio con una posizione a forbice per penetrarla più profondamente possibile e iniziò a scoparla come un dannato.
Lei urla e mi dice ripetutamente: mi stai sfondando! Mi stai sfondando!! Mi sembra un sogno, lui ci guarda mentre io mi sbatto questa figa più forte che posso.
Lei è in estasi. Continuo così per molto fino a che la metto alla pecorina per terra e la scopo da dietro sempre più forte.
Ordino a lui di mettergliela in bocca, lui esegue anche se è moscio ma la bocca di lei e la visione mia che la scopo selvaggiamente lo fa eccitare e le viene in bocca insieme a lei che gode con l’ennesimo orgasmo.
Sono in un bagno di sudore ma voglio il suo culo.
Lei è completamente fradicia e i suoi umori hanno bagnato anche il suo ano.
Punto il cazzo e senza troppi complimenti entro e mi sento stringere. Iniziò a pomparle il culo, lei è impazzita, mi incoraggia e scuote la testa. Dopo averla pompata per un po’ decido di fermarmi e con il cazzo dentro iniziò a masturbarla provocandole ancora un orgasmo.
Distrutto mi siedo nel divano e lei, stanca ma non ancora sazia, si avvicina e inizia un pompino passionale fino a farmi venire dentro la bocca.
Ingoia, mi bacia, sento il sapore del mio sperma.
Il marito agitatissimo mi inviata a rivestirmi.
Mi rivesto, ci baciamo intensamente e salutandola esco di casa. Non so nemmeno come sia chiama…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Chat inaspettata:
