Racconti Erotici > tradimenti > Il Villaggio vacanze che non ti aspetti
tradimenti

Il Villaggio vacanze che non ti aspetti

di Membro VIP di Annunci69.it sas75ml
05.10.2018    |    1.477    |    4 8.4
"Gli animatori tutti ragazzi e ragazze molto giovani sono anche simpatici ma dato che preferisco la donna più matura non mi soffermo più di tanto con loro..."
Come tutte le estati arrivano le meritate ferie. Quest'anno ho scelto di passarle in un tranquillo villaggio vacanze sul Gargano. Cosi una volta arrivato e sbrigato le procedure di check in mi viene assegnato un alloggio molto confortevole dotato di tutti confort. Addirittura la realtà era migliore delle foto sul sito dove avevo prenotato . Una volta sfatte le valige mi dirigo subito in spiaggia per farmi il primo bagno e prendere possesso dell'ombrellone che mi era stato assegnato. Nel percorrere la strada che dal villaggio mi porta in spiaggia mi rendo conto che la vacanza sarà poco eccitante dato che vedo solo tranquille famiglie con bimbi o coppie di anziani che girano per il villaggio. Arrivo in spiaggia e c'è l'animazione che intrattiene gli ospiti con i soliti giochi o attività di un villaggio. Gli animatori tutti ragazzi e ragazze molto giovani sono anche simpatici ma dato che preferisco la donna più matura non mi soffermo più di tanto con loro. Arrivo al mio ombrellone e mi sistemo sul lettino. Mi guardo intorno e vedo le solite coppie con bimbi e le solite coppie di anziani. L'ombrellone vicino al mio è vuoto e cosi mi spalmo la crema e mi precipito in acqua per riprendermi dal viaggio. Sto in acqua un bel pò e quando torno al mio lettino vedo che i miei vicini di ombrellone sono arrivati. Lui un uomo sui 50 distinto e tranquillo a leggere il quotidiano lei una donna sui 50 con uno charme fuori dal normale. Sensuale nei movimenti , sguardo accattivante , vestita in modo impeccabile con abbinato costume e pareo, e poi il seno un opera d'arte di qualche chirurgo ma che su di lei stava da dio. Iniziamo con i soliti buongiorno e le frasi di circostanza e mi stendo al sole comunque in modo di poter osservare la splendida donna che avevo vicino. Da sotto gli occhiali noto che lei mi osserva spesso e questo mi da piacere e mi fa un pò ingrossare il pisello nel costume. Quando lei si alza per andare a fare il bagno al mare mi lancia uno sguardo che avrebbe fulminato un serpente e io penso che le aveva dato fastidio il modo in cui la fissavo e torno così sulla terra e mi godo il sole. La cosa che mi ha acceso la lampadina su di loro come coppia cuckold è stato quando lei tornata dal mare si asciuga e con un tono perentorio ordina al marito di spalmarle la crema. Li tra il modo il tono e lo sguardo di lui ho capito ma non ne ero sicuro. Cosi arriva l'ora di pranzo e loro si alzano per andare al ristorante ci salutiamo e lei mentre va via mi guarda e poi inizia a camminare in modo cosi provocante che tutti gli uomini in spiaggia non possono far altro che restare a bocca aperta. Poco dopo anche io mi vesto e mi reco al ristorante del villaggio e mi siedo a qualche tavolo di distanza rivolto verso di lei. Inizia cosi un gioco di sguardi che apriti cielo se è eccitante. Finiscono il pranzo prima di me si alzano e se ne vanno e io una volta finito mi alzo e ritorno in spiaggia e noto che i loro lettini sono vuoti.Mi dico peccato torneranno più tardi. passa tutto il pomeriggio e di loro neanche l'ombra cosi verso le 18.30 vado al bar della piscina per gustarmi un aperitivo e li vedo su due lettini a bordo piscina. Anche loro mi vedono e mi salutano con un bel sorriso. Mentre gusto l'aperitivo mi dico che mi sono sbagliato che la mia mente si è fatta un film su di loro. La cena la gusto al ristorante del villaggio ma loro non ci sono poi mi gusto lo spettacolo degli animatori e siccome il viaggio mi ha stancato vado a letto presto. La mattina seguente verso le 10 vado in spiaggia e poco dopo arrivano ,lei sempre stupenda come una dea lui dietro come un cagnolino.Mi salutano e si sistemano e scambiamo qualche parola sempre di circostanza però questa volta mi dicono i loro nomi e che sono di un paesino vicino Mantova. Vado a fare il bagno e mentre sono un pò distante dalla spiaggia vedo lei che si alza e viene in acqua, anzi viene dove sto io.L'acqua è limpida e mi arriva quasi al collo lei si avvicina nuotando e quando mi è a pochi metri smette di nuotare e mi guarda e sorride. Io le sorrido e iniziamo cosi a parlare. La frase che mi sconvolge è stata quando lei dice:"oggi l'acqua è cosi limpida che si vedono anche i pesciolini ma a me piacciono i pesci grossi". Li ho rotto gli indugi mi sono avvicinato a lei gli ho preso la mano e me la sono portata al mio inguine dicendogli :"cosi ti piacciono?". Lei anziché ritirare la mano mi afferra il pene già duro e mi dice :"si questi sono quelli che preferisco". E inizia ha masturbarmi guardandomi negli occhi poi con gesto rapido mi si avvinghia e si impala in solo colpo. Mentre godiamo gli chiedo se il marito ci vede cosa succede e lei mi risponde di stare tranquillo perché il marito è un cornuto certificato. Inizio a ridere e le metto la lingua in bocca e poco dopo le riempio la patatina del mio seme. Stiamo un pò a parlare e mi racconta la loro storia di coppia cuckold e che vorrebbero dividere la vacanza con me perché gli sono subito piaciuto appena mi ha visto.Io dico di si e cosi torniamo agli ombrelloni e lei subito sorridente dice al marito che io ho accettato. Lui mi guarda con aria contenta e mi sorride. Cosi pranziamo insieme e dopo pranzo mi invitano nel loro appartamento dove possiamo godere dei nostri corpi in maniera completa e libera. Lei ha una patata non depilata ma ben curata dove mi ci butto subito e tra una slinguata e un moretto sul clitoride le procuro un orgasmo umido e rumoroso. Mi dice che vuole essere scopata e cosi la metto a pecorina e la penetro, è come entrare nel burro tanto è bagnata. La cosa che mi sconvolge è lei che ordina a suo marito di mettersi sotto e di leccare il clitoride a lei e i testicoli a me che le stavo dando tanto piacere. Cosi chiedo se il marito è anche bsx passivo e lei mi risponde che è un grandissimo succhia cazzi. Allora esco dalla sua patata e lo metto in bocca a lui che lo ciuccia con una maestria che poche donne hanno. Abbiamo continuato cosi per tutto il pomeriggio poi anche la sera dopo cena. Ormai eravamo un trio perfetto bull sweet e cuck passivo e abbiamo passato i restanti giorni di vacanza in questa maniera dando a vedere a tutti come era la situazione . Penso che tutto il villaggio sapesse di noi tre dato che lei anche in pubblico mi prendeva sottobraccio voleva che le spalmassi la crema e a volte mi baciava. Una delle ultime sere che loro passavano nel villaggio lei volle che sverginassi il culo al marito. E' stata una esperienza divina. Vedere la moglie che apre le chiappe al marito e mi dice:"fagli il culo tesoro cosi capisce meglio il suo ruolo". Il sabato sono partiti ma il venerdì sera lei ha dormito da sola con me perché voleva essere la mia donna per una notte. Ci teniamo ancora in contatto dato che si è creato un bellissimo rapporto e molto presto passeremo qualche week end insieme.
Al prossimo incontro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il Villaggio vacanze che non ti aspetti:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:

Sex Extra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni