Racconti Erotici > tradimenti > Italiano all'estero
tradimenti

Italiano all'estero


di linguadifuoco
03.04.2012    |    26.753    |    0 7.2
"Ma le fantasie su di lei so sprecavano..."
Questa stori è assolutamente vera, l'ho vissita i di persona, e la inserisco tra i tradimenti perchè allora ero sposato, e per riuscire a pagre il mutuo di casa dovevo viaggiare spesso per lavoro.
Ma questo ha portato me e la mia ex moglie a vivere e propie avventure....chissà se anche lei sciverà le sue avventure.
Io allora avevo 28 anni e spesso viaggiavo all'estero per varie settimane per lavoro, ( tutt'ora lo faccio) e uno di questi viaggi mi porta in Inghilterra, precisamente a Birmingham...
Installavo un macchinario in una famosa e conosciuta fabbrica di cioccolata, dove vi lavoravano moltissime persone, la maggior parte erano donne.
Infatti dicono che sono molto più portate a sopportare lavori di ruotin, e non solo quelli...
Io non parlavo molto l'inglese ma ero con un mio collega più grande che lo parlava perfettamente, eravamo da qualche giorno sul posto di lavoro in un reparto di produzione di cioccolata, per installare la nuova macchina, e tutti gli operatori alle macchine rano donne...dovevamo spiegare a due operatrici come funzionava la nuova macchina.
La prima operatrice aveva 44 anni di nome Linda, un bel viso, ma leggermente in carne, seno enorme, un culo tondo e morbido...quando camminava sprigionava sesso..era la classica donna che ti fa bollire il sangue...e a me lo faceva bollire....la sua amica era più giovane Gail.. circa 34 anni molto alta ma tutta curve...dura e soda in tutte le parti del corpo...di viso non era il massimo....ma le fantasie su di lei so sprecavano...
Era già qualche giorno che lavoravo con loro, e il mio inglese stava migliorando, e non solo quello...diciamo che avevano capito che me le sari scopate entrambe.....Da cosa lo capivano..??? ogni volta che mi si avvicinavano mi diventava duro...e loro sicuramente se ne sono accorte, e la cosa gli faceva anche piacere perchè ogni giorno venivano vestite sempre più sexy......e facevano in modo di toccarrmi e stusciarmi,... mi stavano provocando...l'impressione che ho avuto è che da predatore sono diventato la loro preda...
Una cosa ero riuscito a capire....non potevo prendere iniziative con una di loro....sarebbero state loro a decidere ...chi.!.e quando..! un Venerdì Linn si presenta al lavoro con il suo solito grambiule blu, ma sotto aveva una mini molto mini...con calze regenti...una magliettina attillatissima con una scollatura esagerata senza reggiseno...e devo dire che nonostante i suoi 44 anni le sue tette stavano ancora al loro posto...
Per tutta la giornata non faceva che chinarsi verso di me mostrando le sue tette, o inginocchiarsi in modo che potessi vedere e non vedere le sue coscie...capito il meccanismo mio sono adeguato pure io...ogni volta che lei mi provocava chinandosi io gli guardavo nella scollatura facendo assolutamente vedere che stavo guardando....quando mi passva davani favevo in modo che mi strusciasse il suo culo sul mio cazzo perennemente duro.....la cosa più meravigliosa è stato quando si è chinata, quindi ha allargato le gambe mostrando le reggendi e il suo perizoma rosso fuoco...io ho colto l'occasine per chinarmi e mettermi davnti a lei passando lo sguardo tra la sua figa e la sua faccia....lei mi guardava con un sorriso malizioso e compiaciuto...credo che lei fosse eccitata quanto me...la parte anteriore del perizoma rosso era diventato più scuro...era bagnatissama...gli ho fatto capire con un gesto della mia mano che avrei voluto toccargli e leccargli la fica, ma che non era ne il posto ne il momento...qualche ora dopo io e il mio collega fummo invitati da lei e la sua collega ad una festa che si teneva a casa di amici di lavoro quella sera stessa.
Il giorno dopo non si lavorava quindi si poteva anche fare tardi.
Ci sarebbero venute a prendere in hotel alle 20:00.
Non mi rendevo ancora conto di quello che mi sarebbe capitato di li a qualche ora...credo una delle esperienze più eccitanti e incredibili della mia vita.
Il bello e il piccante alla prossima puntata...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Italiano all'estero:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni