tradimenti
La moglie offerta

17.04.2025 |
8.991 |
13
"Naturalmente io sarei stato solo uno spettatore passivo ma a lui questo non ha dato affatto fastidio..."
Visto che mia moglie era ancora una donna piacente di 55 anni e, per fortuna, ancora attratta dal buon sesso; visto che io, per la mia progressiva impotenza non potevo più soddisfarla, avevo deciso di cercare per lei dei veri maschi che la facessero godere. In realtà il vero godimento sarebbe stato il mio nel vederla posseduta da quei cazzoni che già immaginavo penetrarla senza pudore. Così ho pubblicato alcune sue foto che la ritraevano mezza nuda mentre prendeva il sole sul balcone su un sito di incontri della nostra città. Le risposte all’annuncio sono arrivate subito e molteplici; cercavo soprattutto quelle dei maschi più disinvolti e spregiudicati ben sapendo che mia moglie, all’apparenza una gran signora, avrebbe invece apprezzato l’attenzione di uomini rudi e disinibiti.
Tra tutti i pretendenti ho così finito con lo scegliere quello che sembrava davvero un maschio primordiale, massiccio e grossolano che aveva subito commentato le foto di lei con epiteti pittoreschi e volgari. Convinto che sarebbe stata la persona giusta per farla godere sin da subito della novità del tradimento, le ho fatto vedere alcune sue foto in cui si evidenziavano il fisico imponente e un attrezzo davvero da dieci e lode.
Lei lo ha ammirato a lungo, poi guardandomi negli occhi e con uno strano sorrisetto mi ha detto:
“Se è questo che vuoi, maritino, per me va più che bene. Organizza tu, ma fallo subito perché da adesso in poi non si torna più indietro”.
Contento come non mai e con già il cazzettino in tiro, mi sono affrettato a contattare il tizio dell’annuncio. Non ci è voluto molto a prendere un appuntamento per il giorno dopo e sono stato contento che sin da subito mi abbia chiamato cornutone. Gli ho detto senza parafrasare che l’incontro sarebbe stato di solo sesso per cui non si aspettasse brindisi, fiori o altro. Mia moglie lo avrebbe ricevuto già in tiro e lui non avrebbe dovuto fare altro che riempirla a dovere. Naturalmente io sarei stato solo uno spettatore passivo ma a lui questo non ha dato affatto fastidio. Anzi, alla fine mi ha salutato apostrofandomi con un bel:
“Sta’ tranquillo, te la riempio io quella gran vacca di tua moglie, cornutone, mentre tu ci guardi e ti seghi!”
Detto fatto gli ho dato le coordinate del nostro appartamento e ci siamo accordati per l’ora.
Il giorno dopo, puntualissimo, il tizio si è presentato alla nostra porta e io sono andato ad aprirgli. Era davvero come da foto, un gigante burbero e barbuto, vestito ancora da lavoro con una camicia a scacchi, dei pantaloni jeans usurati e scarponi massicci. Io invece ero piccolino, scalzo, con indosso una camicia di lino e pantaloni morbidi. Mia moglie, invece, si era agghindata da gran troia per l’occasione: lingerie nera, scarpe con tacco e una leggera vestaglia che non la ricopriva affatto.
L’uomo mi ha scansato con una mano e borbottando un “levati di mezzo, cornuto” è andato dritto verso mia moglie che stava in piedi contro il tavolino. Senza dir parola lui le si è avvicinato, l’ha sollevata di peso e ha portato il suo inguine contro il suo, iniziando a mimare un amplesso poderoso. Ho visto mia moglie guardarmi esterrefatta ma poi allacciarsi stretta al suo collo e cominciare ad assecondare i suoi movimenti. Aveva stretto le gambe dietro la sua schiena e teneva gli occhi chiusi e la bocca spalancata.
Il bull ha cominciato a ravanargli il culo con le dita e, ogni volta che le spingeva in su, mia moglie allungava il collo e rovesciava la testa in estasi. Poi l’uomo l’ha messa a sedere sul tavolino e, senza tanti complimenti le ha quai strappato di dosso la vestaglia e ha ammirato il suo bel seno appena coperto da un mini reggipetto.
“Che gran vacca che sei, adesso ti faccio vedere io come si trattano le zoccole come te”.
Mia moglie ha annuito, completamente imbambolata e lui le ha strizzato le tette e i capezzoli con forza, strappandole gridolini di piacere. Non vedevo mia moglie così in estasi da anni, sembrava una femmina in calore. Dopo aver tormentato il suo seno facendoglielo diventare rosso fuoco, le ha finalmente infilato una mano dentro gli slip e, con un colpo solo, glieli ha sfilati. È rimasto per un attimo con l’indumento in mano, poi lo ha appallottolato e glielo ha messo tra le labbra facendoglielo succhiare.
“Sei già bagnata troia: da quanto non scopavi con un vero uomo?”.
Mia moglie ha farfugliato qualcosa con il pizzo tra le labbra e lui l’ha costretta a mettere le mani sul suo pacco.
“Lo senti questo? È un vero cazzo, troia” ha detto. “È tutto quanto per te”.
Mia moglie allora si è data da fare per slacciargli i jeans; le tremavano le mani per quanto era eccitata. Io, in un cantuccio, guardavo la scena inebetito ma profondamente sconvolto. Quando finalmente lei è riuscita a slacciargli i jeans e a tirare fuori il suo membro, siamo rimasti entrambi esterrefatti. Duro e scattante come una molla, dai boxer del bull era uscito fuori un cazzo enorme, turgido e venoso come non ne avevamo mai visti prima.
L’uomo gliel’ha sventolato davanti come una bandiera del sesso e lei, con le mutandine ancora in bocca, le ha sputate via e si è lanciata verso di esso.
“Aspetta troia” ha detto lui. “Dove dorme il cornuto? Portami sul suo letto che voglio incularti e sfondarti lì sopra”.
Lei, obbediente, è scesa in fretta dal tavolo, ha impugnato quel cazzo svettante e lo ha portato di là, nella nostra camera da letto.
Il bull si è voltato verso di me, mi ha fatto il gesto delle corna e si è fatto trascinare come un trofeo.
Io li ho seguiti ma ero ormai in una sorta di trance. Mi tremavano le gambe ma, nello stesso tempo, ero così eccitato che già il mio cazzettino cominciava a gocciolare.
…continua
(graditi commenti su come continuare il racconto)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La moglie offerta:
