Racconti Erotici > tradimenti > La prima volta a casa del mio titolare.
tradimenti

La prima volta a casa del mio titolare.


di cp
24.11.2023    |    2.560    |    8 9.0
"Le dita di Pino affondavano nella mia pelle, le sentivo su ogni centimetro di me, mentre lui mi penetrava senza sosta! Continuammo a scopare sul tavolo della..."
Una volta dentro casa sua,Pino, mi sfiora con una mano i capelli per spostarli dal viso.. poi mi prende la mano portando il mio corpo verso di lui, mi abbraccia e mi bacia con un trasporto ed una passione come se non stesse desiderando altro ed in quel momento si scatena! Avevo le sue mani ovunque, sotto al vestito, tra i capelli, sulle gambe. era come se fosse affamato del mio corpo!

Io mi son lasciata trasportare dal momento e senza alcuna inibizione abbiamo iniziato a scopare in cucina come se entrambi non stessimo aspettando altro!

Pino mi lascia in piedi ma mi gira di schiena, mi solleva il vestito e facendomi divaricare leggermente le gambe, con la sua lingua, partendo dal collo, passando per la spina dorsale, arriva dritto sul mio culo.. tra le sue dita e la lingua, io ero già bagnata ed eccitata come non mai!

Mi fa piegare a pecorina mentre cercavo di trovare appiglio sul piano cottura ed inizia a scoparmi con una tale foga che io ho raggiunto l’orgasmo dopo pochi minuti.. incredibile!

Non ero andata lì per fare sesso! Eppure, in un attimo mi son ritrovata a 90 gradi, scopata dal mio titolare..



Le dita di Pino affondavano nella mia pelle, le sentivo su ogni centimetro di me, mentre lui mi penetrava senza sosta! Continuammo a scopare sul tavolo della cucina, ed io ricordo che abbi un secondo e meraviglioso orgasmo!

Dopo qualche minuto, lo fermai perchè avevo una gran voglia di succhiargli il cazzo e non volevo che lui venisse senza che prima io avessi assaporato quel pene così fantastico e duro! Lo fermai e lo feci sedere sul tavolo; iniziai a succhiargli il cazzo e lui con le mani mi teneva i capelli mentre ansimava fortissimo.

Continuai a succhiare il cazzo di Pino per poco, fino al momento in cui lui mi ha chiesto se avesse potuto sborrarmi in faccia! A quel punto io non ci ho visto più! Ho annuito e dopo pochi secondi, ancora vogliosa di lui, Pino, mi ha sborrato in faccia ed io come una vera troia, ho assaporato lo sperma di Pino che caldo mi colava sulle labbra, in bocca, ovunque.

Pino mi confessa che dal primo giorno che mi ha vista ha desiderato di sborrarmi in faccia. Ed io che a mio marito ho sempre negato di fargli un pompino con ingoiata..... sento dei rumori molesti che arrivano dalla porta d'ingresso. Pino era sotto la doccia e ho aperto nuda curiosa di vedere la provenienza,ero ancora con la sborra in viso e alcuni skizzi sulle mie tette,sono andata ad aprire la porta delicatamente per non fare rumore, quando la spalancai del tutto mi affaccio vedo lo sguardo incredulo di mio marito..............................................Il seguito lo racconterò in un'altro capitolo se ho delle richieste.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta a casa del mio titolare.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni