Racconti Erotici > tradimenti > Richiesta Consiglio per umiliazione
tradimenti

Richiesta Consiglio per umiliazione


di Unsu
21.01.2023    |    157    |    0 6.0
"Ora quindi devo arrivare al prossimo appuntamento, con ulteriori idee..."
Cari amici,
Ho bisogno di consigli per una situazione che mi è stata proposta da un marito per servire l'eccitazione di sua moglie. Lei è una bella milf cinquantenne.
Il marito in questione mi ha chiesto di organizzare un colloquio di lavoro per la moglie consapevole con lui presente, seguito da una visita medica propedeutica ad una eventuale assunzione. Questo perché voleva creare questa una situazione che recentemente era capitata davvero alla moglie con il suo medico e da quello che le moglie aveva riferito al marito le aveva confessato non le è dispiaciuto anche se era un pò imbarazzata o forse è proprio quello che l'ha intrigata, quel senso di disagio e umiliazione a cui era stata sottoposta.
Ho organizzato quindi la cosa in un mio ufficio con lei in presenza del marito , e come istruito dal marito, subito le ho anticipato che a seguire il colloquio, per la visita sarebbe stato necessario che si sarebbe dovuta spogliare completamente perchè, visto che è una bella donna, volevo che rimanesse nuda. Lei ha subito annuito.
Finito il breve colloquio, durante il quale facevo degli apprezzamenti gurdandole le gambe e i seni, le dici che è il momento della visita le ho chiesto di spogliarsi completamente compresi reggiseno e mutandine perchè innanzitutto volvo vedere come era fatta. Quindi le ho preso la la pressione, misurato i battiti, e palpato abbondantemente i seni e i capezzoli con lei che non faceva la minima opposizione, A quel punto le ho detto che volevo controllare la sua postura, e quindi le ho chiesto di camminare nuda avanti e indietro, e poi le ho chiesto di chinarsi a 90 gradi e di toccarsi le punte dei piedi con il sedere appoggiato al mio membro, con la scusa di controllare la schiena. E lei obbediente, un pò imbarazzata, ha eseguito.
In quella posizione, le ho poi chiesto di aprire le gambe perchè volevo controllare le pareti esterne della vagina ed il suo ano, e lei di nuovo accondiscendente senza commenti ha ubbidito. Io l'ho palpata per bene all'interno delle sue cosce sentendo bene l'imboccatura della sua fica e del suo culetto rosa.
Poi l'ho fatta sedere e le ho chiesto di aprire le gambe e ho ricominciato a palparla partendo dai seni , giù attraverso l'addome per arrivare di nuovo sulla fica mentre le strizzavo i seni e i capezzoli.
Devo dire che all'inizio era un pò imbarazzata, e poi si vedeva che le piaceva farsi ammirare e vergognarsi allo stesso tempo.
A quel punto ho terminato la visita, seguendo le precedenti istruzioni del marito , per fissare un ulteriore appuntamento.
Il marito poi mi ha riportato che la signora aveva gradito, ma al prossimo appuntamento per il prossimo colloquio/visita lei vorrebbe trovarsi in una situazione di maggiore imbarazzo.
Ora quindi devo arrivare al prossimo appuntamento, con ulteriori idee . Mi potete dare suggerimenti per raggiungere ulteriori stadi di vergogna , umiliazione ma di godimento per la signora , tenendo conto che al prossimo appuntamento posso andare oltre ma con il vincolo di non poter avere un rapporto completo ?
Attendo vostri suggerimenti e vi ringrazio anticipatamente :
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Richiesta Consiglio per umiliazione:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni