Racconti Erotici > tradimenti > Una sorpresa da Tiziana
tradimenti

Una sorpresa da Tiziana


di Notte1981
17.04.2023    |    5.400    |    4 8.9
"E infatti mi ordina di non muovermi dal divanetto e di osservarla e basta..."
Io sono Stefano, 42 anni, e sto da due anni e mezzo con Tiziana, una ragazza bravissima che fa l'insegnante elementare e con cui ci siamo conosciuto alla fine della Pandemia. All'inizio lei era molto timida sessualmente, dato il fatto che avesse avuto in passato poche esperienze, nonostante lei abbia ora quasi 38 anni. E forse la spaventavo io che, di esperienze, ne avevo fatte molte di più e questo la faceva chiudere un pochino in se stessa: non troppo disposta a lasciarsi andare, perlomeno agli inizi. Però, i primi tempi che stavamo assieme, mi aveva detto di striscio una frase che non ho mai dimenticato: “Vedrai che ti stupirò...” e così è stato!
Ed ecco l' episodio che voglio raccontarvi:
Intanto Tiziana è una ragazza semplice, curata e mai volgare, di certo molto bella, con due occhi che sembrano quasi da giapponesina, di un nocciola scuro intenso e labbra praticamente perfette. E' la classica insospettabile che si veste in maniera adeguata ad ogni occasione...ma che quando vuole si trasforma in un eccitantissimo vero Pezzo di Figa e, per di più, lo fa ben sapendo che questa cosa mi eccita. Sa truccarsi in maniera iperfemminile e si mette abitini corti per esaltare un culo da sballo e due cosce che terminano in gambe e piedi perfetti, su cui indossa – sempre quando vuole fare la troia – tacchi alti, con stivaletti o stivali. Ultimamente le ho comprato sei vestiti veramente da puttana e signora nello stesso tempo e lei, per ringraziarmi, ha deciso di farmi una sorpresa di quelle che non si dimenticano per tutta la vita.
Mi aveva solo anticipato che, per ringraziarmi di averla portata a Parigi, mi avrebbe fatto provare qualcosa di “speciale” una sera e così, tornati in Italia, mi ha detto di vestirmi con giacca e pantaloni eleganti per...destinazione sconosciuta.
La passo dunque a prendere incuriosito verso le 21 e, in attesa di vederla scendere, mi domando cosa mai avrà escogitato questa ragazza che di certo mi ha rubato il cuore; e sento che la punta del mio cazzo si fa umida perchè già solo la sorpresa mi rende come quando si deve scartare un regalo. E infatti si tratta di un regalo splendido! La vedo uscire dal portone ed entrare con sicurezza in macchina, avvolta in un alone di inebriante chanel. Capelli con piega perfetta da parrucchiera un po' mossi, come le avevo detto che mi piacevano, vestito cortissimo marroncino a giropassera, con sopra giacchettina corta di pelle nera, assolutamente aperta, che lascia vedere la sua 4° di seno, praticamente da impazzire. Insomma, un vero toccone di figa che è entrata nella mia auto e la cosa bella è che ne era, ovviamente, perfettamente consapevole, con un viso serio intervallato ogni tanto un mezzo sorisetto che fa lei quando vuol dirmi :”Lo so che stai impazzendo, ma sei il mio schiavetto ed il bello deve ancora venire” perchè lei ADORA essere un pezzo di figa e dominarmi la mente!
Mi dice la destinazione: una discoteca frequentata de gente sui 40 anni, matura e senza stupidi ragazzini rissosi. E' raro che si vada a ballare, ma questa non è certo la sorpresa più importante della serata.
Mentre guido (devo dire non troppo concentrato, tanto che sbaglio strada e allungo il percorso) lei si diverte ad alzarsi ancor più la microgonna per mostrare le gambe, facendo finta di nulla, senza mai darmi il permesso di toccarle...ho capito che quella sera è in modalità puttana viziosa, che è quella che più mi fa impazzire...e lei lo sa benissimo.
Probabilmente, dovendo fare la brava ragazza tutta la settimana, ha deciso di trasformarsi per quella sera, e lo ha fatto per me!!!! Lasciarsi andare, ecco quello che più è eccitante!!!! Per lei e per me.
Poi mi dice: “Ora guardami” e prende una sigaretta dal pacchetto, di quelle tutte bianche che lasciano il segno del rossetto, tremendamente femminili. Lei non fuma, ma sa che a me fa impazzire lo smoking fetish e infatti, mettendosela in bocca e senza neanche accenderla, simula di fumarla solo per fare la donna sexy e viziosa, lasciando una splendida macchia di rossetto. Praticamente il mio cazzo si è indurito talmente che non riesce a stare nei pantaloni e mi fa male, ma devo resistere a queste bellissime torture.
Lei sembra avermi letto nel pensiero e mi dice: “Assolutamente non sfiorarti, questa sera devo avere il piacere supremo di farti impazzire...perciò guardami mentre faccio tutto ciò che desidero. Ed ora desidero farti impazzire con la mia sigaretta” e subito mi sorride in maniera capricciosa, da vera cagnetta in calore, mentre fa finta di tirare un'altra boccata come una vera signora viziosa.
Non so come, ma arrivo in discoteca. Posteggio e la faccio scendere. Averla accanto è un vero spettacolo e vedo già alcuni altri che la osservano. Tralatro è truccata perfettamente, in maniera pesante, con rossetto acceso, occhi splendidamente esaltati, da vera troia che può avere qualsiasi uomo desideri. Il tutto, non dimentichiamo, accompagnato un vestitino corto corto che risaltano culo e seni. Cammina piano, anche perché vuole farsi vedere da tutti ed io penso davvero a quanto dentro di sé sa essere una gran troia. Sento il mio glande tutto bagnato perchè ho paura, ma sono anche eccitato nel vedere quello che succederà.
Una volta entrarti, ci sediamo in un comodo divanetto, io prendo due cocktail e lei, accavallando le gambe mi guarda e dice: “ora Gatttone mio, inizia il tuo premio speciale per dimostrarti quanto ti amo” e lo dice con quello sguardo di chi sa di avermi completamente eccitato. Sa di essere una vera puledra quella sera. E infatti mi ordina di non muovermi dal divanetto e di osservarla e basta.
Così entra nella pista da ballo, con musica commerciale e sensuale, e il locale è strapieno di figa. Tiziana però risalta perchè si mette a ballare da sola, PROPRIO PER FARSI NOTARE, in maniera sensualissima e scandalosa, tirando su leggermente la già corta gonna che indossa e ogni tanto lanciandomi un' occhiata soddisfatta per controllare che io la osservi, cosa che ovviamente faccio con gli occhi sbarrati e con la bava alla bocca. Ho la tentazione di toccarmi, ma se lo facessi mi verrei subito nei pantaloni e perciò segui gli ordini di Tiziana e mi limito a guardarla senza staccarle gli occhi di dosso. Ovviamente non ha solo i miei addosso, ma anche quelli di praticamente tutti i maschi e parecchie femmine e credo che a lei piaccia avere quelli di entrambi! Ho capito che questa sera è in modalità troia, proprio come piace a me!!!! Ad un tratto, sempre ballando come una troia, si avvicina a un ragazzo sulla quarantina alto un metro e novanta (io sono molto più basso), davvero bellissimo, con fisico imponente ma slanciato e occhi chiari. E Tiziana cosa fa? gli tira leggermente la giacca per farlo avvicinare a lei e obbligarlo a ballare. Lui ovviamente non crede alla sua fortuna e non ci pensa due volte (sto porco!) e comincia a starle addosso, mentre lei si gira e con il culo gli balla sexy sul cazzo con sottofondo una canzone di Kylie Minogue. Si vede lei che con le mani si tira su leggermente la minigonna e fa la micetta sulla patta di quello, e si vede la patta di quello che si gonfia mentre comincia a metterle le mano sul culo quasi scoperto. Io non so dirvi come mi sentivo: era un misto di rabbia e piacere, di dolore ed eccitazione suprema, mai provata prima (forse solo quando a Parigi le sono venuto dentro il suo culo). Ero completamente inerte e annientato da quella visione celestiale, della mia Tiziana che si comportava come una gran puttana di lusso, con un ragazzo bellissimo per darmi il piacere di guardarla. Il ballo dura qualche minuto e vedo che lei che passa le mani sulla faccia di lui, con la punta delle unghiette gli gratta la leggera barbetta bionda e poi scende fino ad accarezzargli il collo...e il bello è che si volta verso di me come a dire:" Ti piace eh...mio Gattone porcellino". Io sono ovviamente inerte e tutto sudato, ma il massimo deve ancora venire...
...Infatti a un certo punto, iniziato un nuovo pezzo, Tiziana d'improvviso si gira e, senza dire una parola e senza chiedere, prende le mani del tipo e lo conduce con sé. Io non so cosa fare, fino a quando Tiziana stessa con il dito mi fa cenno di seguirli. Credo di avere capito, ma in quel momento, credetemi, il mio cervello era completamente in tilt!!!
Io li seguo a qualche metro di distanza e Tiziana si dirige nell’antibagno dove in un angolo c’è una poltrona rossa a forma di trono. Tiziana si siede e chiede allo sconosciuto di inginocchiarsi ai suoi piedi mentre lei lo guarda negli occhi con un sorrisino ammaliante. Nel frattempo io dietro la poltrona li guardo arrapato.
Lei si alza dalla poltrona e si gira verso di me fulminandomi con lo sguardo. Io sono eccitato ma resisto alla tentazione di toccarla e baciarla.
Tiziana poi si gira verso il ragazzo, lo prende per mano e si spostano in una stanza ampia vicino ai bagni femminili, molto pulita devo dire e tutta bianca, con specchi e lavandini. Sono ancora in cammino, con lei davanti e lui dietro, e credo abbia capito che io sono il suo uomo e sarò lì per guardarli. Tiziana si blocca e si gira e dice a lui: "Qui va bene...ora fai un bel lavoro per quel maiale del mio innamorato e scopami per bene" e lo ha detto a voce abbastanza alta perchè io la sentissi. Si toglie velocemente gli occhiali e li pone su un lavello lì vicino.
Da lì è stato tutto un vortice di perversione e godimento. Lui, che era un bestione, la butta contro il muro attento a non farle male, le alza la gonna di poco e le tira giù le mutandina che erano bagnate dall'eccitazione. Velocemente si apre la patta rigonfia e tira fuori un cazzo devo dire di notevolissime dimensioni e con ciuffetti biondi che gli spuntano alla base del tronco. Tiziana geme e lui, con un colpo da maestro, glielo mette dentro, e lei contro il muro dice solo "Vai!". E inizia a scoparla con vigore contro il muro, mentre lei - la brava ragazza e insegnante, quella che non si lasciava andare - diventa una vera e propria cagna in calore che geme di piacere e perde completamente il controllo. Lui è vigorosissimo e, data la statura, la sbatte per bene contro il muro e lei apprezza, lo si vede da come lo stringe a sé per farlo spingere ancora di più. Io non riesco a riprendermi dalla sorpresa, forse in quel momento il cazzo non era neanche in tiro talmente ero eccitato e sorpreso: vedere Tiziana, il mio amore sublime, la donna che era innamorata di me, che faceva la troia per me era una emozione troppo forte, Io li seguivo con lo sguardo, mentre lei ogni tanto si accertava che non mi perdessi lo spettacolo. Poi una ancora una sorpresa: lei fa cenno di staccarsi, lui la lascia, lei si tira fuori il cazzo da dentro la figa e si gira, mettendosi leggermente a pecorina (la posizione che io preferisco) e dice allo stangone: "Sei bravo. Dai, ora dammi il tuo latte". Lui, impazzito dall' eccitazione, glielo rimette dentro da dietro e aumenta il ritmo tanto che Tiziana emette grugniti da vera cavalla da accoppiamento...credo perfino che dica: "Guardami Amore", ma non ricordo bene...a un certo punto capisco che ha perso completamente il controllo è che sta per venire proprio come una puledra. Tutti e tre avevamo perso il controllo. E, nello stesso momento, anche il cavallone biondo arriva all'amplesso e le sborra, credo copiosamente, dentro la figa, mentre le tiene le mani sulla gonna appena appena alzata. Gemono fortissimo, senza il minimo controllo. Rimangono lì per qualche secondo, completamente presi dal momento, completamente svuotati e soddisfatti. Li sento ansimare.
Non so dire per quanto tempo la scena si fossilizza, ripensandoci mi sembrano lunghi minuti, ma probabilmente si è trattato di qualche decina di secondi.
Lui si rimette il pene nei pantaloni e Tiziana gli fa cenno di allontanarsi con gentilezza. Lei invece si tira su le mutandine con calma, si avvicina a un lavello e si sciacqua il viso, senza però rovinarsi il trucco. Riprende gli occhiali e, in pochi istanti, soprattutto riprende il controllo di sé e mi si avvicina dicendomi: "Piaciuta la sorpresa Amore? Ora portami a casa che ho voglia di coccole". Io non rispondo, ero troppo eccitato, troppo scosso.
In auto lei sfoggiava un sorriso divertito e compiaciuto, da donna soddisfatta di aver fatto ciò che ha fatto e la cosa, devo dire, mi piaceva molto. Poco prima di posteggiare mi dice solo": Amore, ricorda che quello era solo un gioco. Ora voglio fare l'amore con te, l' Amore vero". Era forse la frase da dire. E così, una volta a casa, lei mi chiede se la sorpresa mi era piaciuta. Risposta scontatissima hihi...poi mi abbraccia e mi dice che sono il suo Amore sublime e io le rispondo che lei lo è per me. In un abbraccio ci rotoliamo sul letto, dove finalmente il mio cazzo dà sfogo a tutto ciò che gli era stato impedito prima. E le sborro dentro quella stessa figa che mezz'ora prima si era fatta innaffiare da un altro stallone facendosi vedere da me.
Il giorno dopo lei ritorna la brava e insospettabile ragazza e insegnante di sempre. Ti Amo Tiziana ;-)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una sorpresa da Tiziana :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni