Racconti Erotici > trans > La prima volta con Dalia
trans

La prima volta con Dalia


di ValerioBike
20.10.2011    |    22.065    |    4 9.1
"Belle curve, stupende le natiche e..."
Tante erano le volte che avevo pensato di "conoscere" un pò più da vicino una trans. Mi bloccavano antichi retaggi e la mia formazione culturale, fino a quando mentre distrattamente guardavo tra gli annunci di questo siti, non ebbi la ventura di imbattermi in un annuncio assai intrigante.
Le foto apparivano ben fatte e così pure gli atteggiamenti dal soggetto. Belle curve, stupende le natiche e...cura estrema nel look!!
Ed allora "osai", sapendo tra me e me, che non avrei di sicuro ricevuto risposta alcuna. Con mia sorprs, dopo parecchi giorni trovai una risposta alla mia mail e così entrai in corrispondenza con questa stupenda creatura., fino al momento in cui riuscimmo a vederci.
Io, titubante, fui subito messo a mio agio conn gentile "fair play". La sua mise era molto eccitante e confesso che immediatamente mi venne duro, tanto da meravigliarmi. Chissà se per sua esperienza o perchè si vedeva dalla mia faccia, mi fece sederere sul divano e con esperienza e delicatezza iniziò a sbottonare la mia cintura.
Fu un attimo, la sua mano corse delicata sul mio sesso turgido e iniziò a carezzarlo, facendo scendere i suoi polpastrelli sulle palle. Fu un brivido di passione al quale non credevo, ma quando si chinò vorace sul mio sesso iniziando a muovere le sue labbra intorno al glande, mi ritrovai ad accarezzare quel corpo così sensuale di colei che mi stava "donando" amore senza preclusioni.
La sua bocca era esperta e le sue mani ancor di più; se ne accorse quando il mio dsiderio toccòl'apice ed allora, alzandosi in piedi iniziò a sfilarsi la gonna prima e le minuscole mutandine poi, prendendomi per mano per condurmi nella stanza dove c'era un letto accogliente e , di sicuro, campo di mille battaglie!
Confesso di essermi avviato dietro lei con una certa ritrosia, pur se eccitatissimo, ma quando iniziò di nuovo a succhiarmelo, e ad ingiarlo sino alla radice, mi resi conto di quanto iniziavo a desiderare di possederla.
Ma lei continuò le sue schermaglie sensuali e la sua bocca aveva un non so chè di magico: aveva il potere di regalare il paradiso!
Mi ritrovai così a baciare la sua schiena e le sue natiche, accarezzando i suoi fianchi che fremevano. La cosa fantastica fu che comprese perfettamente il momento che voleva possederla. Delicatamente mi infilò il preservativo, mentre continuava ad accarezzare le mie palle e....si girò pronta a ricevermi.
Appoggiando la punta del mio sesso tra le sue natiche, mi chiedevo se avessi provato il piacere sublime che sino ad allora solo le femmine mi avevano dato, ma nell'attimo in cui la penetrai, un calore "amico" e immensamente piacevole avvolse il mio arnese che da quell'orifizio iniziò a trarre un enorme piacere.
La stavo inculando e la cosa mi piaceva molto. Lei dimenava la sua testa a destra e sinistra, facendomi eccitare ancora di più. Le mie mani erano sui suoi fianche e vedere il mio sesso affondare nel suo culetto concorreva ad eccitarmi ancora di più e così iniziai ad accarezzare di nuovo sia la schiena che le sue cosce, facendola gemere dal piacere. Stavo incilando per la prima volta la fonte segreta dei miei desideri: inculavo una trans!!! E mi piaceva da morire.
Quando avvertii che il momento di venire srava arrivando, glielo dissi e.....cosa travolgnte fantastica, me lo sfliò dal suo caldo culo e con arte se lo mise nella bocca dove mi fece venire suggendo sino all'ultima goccia il mio seme!!
Avevo inculato una trans e la cosa mi era piaciuta da morire!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta con Dalia:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni