Racconti Erotici > trans > Eiffel
trans

Eiffel


di ValerioBike
08.12.2018    |    12.892    |    10 9.9
"Mi venne subito duro e non lo nascosi, anzi la invitai a vedere come lo trovasse visto che di li a poco ci avrebbe giocato non poco! La feci sedere sul..."
Quando mi capitò di leggere il suo profilo, rimasi stupito da un simile nick e al momento di contattarla mi riproposi di chiedere il perchè di questa scelta...
Alla mia richiesta di contatto rispose quasi subito e ci trovammo in perfetta sintonia, almeno per quanto riguardava il modo di pensare circa un eventuale incontro, che si concretizzo abbastanza rapidamente.
Le dissi che potevo ospitare in location comoda e tranquilla e questo fu un argomento vincente almeno per me: ci accordammo e al momento dell'incontro ricordo che fu di una precisione cronometrica!!
Lasciai la porta dell'appartamento socchiusa e quando lei entrò ci salutammo io in una stanza lei nel corridoio; se ne andò in bagno dove se ne stette per un tempo ragionevole fino a quando sentii i suoi passi che la portavano nella stanza dove la stavo aspettando, guardai la porta che si apriva con una certa curiosità...
La vidi entrare su delle scarpe nere decoltè con un tacco molto alto che la slanciava su quelle sue gambe esili e aggraziate, con una bella camicetta nera trasparente e una parrucca bionda del tipo "platino". Mi chiese come la trovassi ed io risposi in maniera candida e sincera che mi piaceva quel suo corpo dalle fattezze acerbe e ancor di più le sue gambe asciutte inguainate in velatissime autoreggenti nere.
Mi venne subito duro e non lo nascosi, anzi la invitai a vedere come lo trovasse visto che di li a poco ci avrebbe giocato non poco!
La feci sedere sul divano e mi sedetti accanto a lei iniziando ad accarezzare le sue belle gambe, accorgendomi che ne godeva non poco ed allora pian piano, passandole la mano nel suo interno coscia la sentii vibrare dal piacere, mi alzai e tirai giù la zip dei pantaloni mettendole davanti alle labbra il mio sesso turgido e voglioso. Non aspettò un solo istante e lo fece sparire dentro quella sua bocca ardente e piena di desiderio iniziando a farmi un pompino appassionato che mi regalava sensazioni assolutamente splendide. Cercai di contenere la sua foga e la guidai io nell'iniziare a regalarmi uno dei pompini che preferisco e che amo definire "cum lento pede". Il mio cazzo entrava ed usciva dalla sua bocca ma io le dissi di fermarsi con le labbra esattamente all'inizio della cappella, scivolando in su e in giù di pochissimo in modo da concentrare il piacere in una area circoscritta e più sensibile. Mentre mi deliziava con la bocca, anche le sue mani non stavano ferme e cercavano le mie palle per accarezzarle e far crescere il desiderio dentro di me, cosa che infatti successe molto in fretta. Mi staccavo ogni tanto dalla sua bocca vorace per poter allontanare il momento massimo del piacere e quindi venirmene in una sorta di abbandono liberatorio, cosa che mi fu utile, perchè ciò fece in modo che quel pompino durasse un bel pò!!
Eiffel, ha un corpicino aggraziato che sembra gracile ma che ha una bella carica di eros dentro, e quando fu il momento in cui la invitai a mettersi a pecorina, mi ritrovai a rimirare le sue belle gambe ed il suo culetto assolutamente proporzionato e ben asciutto.
Eccola che si offriva a me , appoggiata sulla spalliera del divano e con le sue belle natiche in su pronte a ricevere il mio cazzo voglioso: lubrificai il suo buchetto roseo con una cremina ad hoc e subito dopo le appoggiai la cappella inguainata nel preservativo proprio all'ingresso del suo bel culo ed iniziai a premere. Mi accorsi subito che si trattava di un bel culetto stretto che mi avrebbe creato piccola difficoltà iniziale ma che poi avrebbe avviluppato il mio sesso tra le fauci belle calde pronte a regalare piacere su piacere.
Non appena se lo sentì dentro, inarcò la schiena consentendomi di penetrare dentro di lei meglio possibile e il più profondamente possibile ed infatti mi ritrovai con il mio cazzo duro che se ne stava dentro di lei fino alla radice. Iniziai a farlo roteare dentro di lei e quindi creando un continuo strusciare alle pareti del suo sfintere...La cosa le piaceva parecchio e così mentre me la scopavo godendo ogni piccolo istante, continuavo ad accarezzarla prima sulla cosce e poi le sfilai la camicetta inziando a baciare la sua schiena prima e poi accarezzarla delicatamente ma con evidente passione e trasporto.
La sentivo gemere sotto i colpi del mio uccello e questo mi faceva arrapare sempre di più: mi chiedeva in continuazione " Ti piaccio? Sei contento?"
Certo che sono contento e mi piaci visto che sto ancora qui con il cazzo duro che ti sto montando pensai dentro di me, godendo della vista di quel suo bel culetto aggraziato e sodo. Cambiai più volte posizione fino a quando non la feci sdraiare a pancia sotto sul divano continuando a scoparmela alzando in modo ritmico e facendo uscire e rientrare il mio cazzo dentro di lei che gradiva assolutamente!!!
Inarcò la schiena anche in questa occasione ma questa volta non riuscii a trattenermi più e così con una suono gutturale che usciva dalla bocca me ne venni dentro di lei, che sentivo felice e soddisfatta per aver fatto godere l'uomo che l'aveva posseduta e fatta felice....
Ci siamo rivisti e me la sono scopata ancora meglio, godendo della sua puntualità in primis e poi ancora del suo corpo acerbe e delle sue innate grazie.
Grazie a te piccola, spero che ci si possa rivedere ancora....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Eiffel:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni