Racconti Erotici > trans > Tre Stalloni son meglio di Due.
trans

Tre Stalloni son meglio di Due.


di Membro VIP di Annunci69.it charline2
26.04.2022    |    7.057    |    24 9.7
"Il bisonte oramai non lo fermava nessuno, dava dei colpi cosi forte che avevo paura che mi facesse male, di botto da un colpo fortissimo e lancia un urlo da..."
Erano le 18 di un tardo pomeriggio di luglio, e ho pensato bene di iniziare a prepararmi.
Lui sarebbe arrivato alle 20:30 e volevo essere pronta.
Comincio con rasoi e creme idratanti, legando i capelli con una fascia. Dopo indosso un Tanga di pizzo rosso e sopra metto un tutina attillata con delle aperture nei punti giusti per ispezioni intime. Comincio a truccarmi creando una base su tutto il viso quando squilla il telefono. Un messaggio: lui mi chiede se può portare due suoi amici. Ci penso un po', fare sesso con tre uomini insieme, non sarà troppo? dopo un breve attimo di esitazione, gli rispondo di si. Tutta eccitata all'idea ritorno a truccarmi. Poi preparo il letto, il Popper, i preservativi e il gel lubrificante.
Manca poco, torno a controllare il trucco. Un messaggio, loro sono al portone, gli dico dove salire e aspetto dietro la porta col cuore in gola.
Arrivano sulla porta e saluto il mio amico con un bacio , poi guardo gli altri due e vedo due maschioni pelosi, alti sui 45 anni, spalle larghe e ben messi. Mi abbracciano e mi baciano, uno mi palpa subito il culo e il mio amico mi bacia spogliandosi e cosi facendo anche gli altri due.
tutti e tre nudi davanti a me, mi inginocchio e comincio a ciucciare il primo cazzo, il mio amico, poi passo a ciucciare i due insieme che mi riempiono la bocca fino alla gola, mentre il mio amico mi sta già strizzando forte i capezzoli e con una sputacchiata sulla verga me lo infila piano piano nel culetto, tutto fino in fondo.
Uno dei due maschioni aveva un cazzo tozzo lungo e grosso ma soprattutto aveva una capella enorme. quando gli dico che vorrei che mi sfondasse il culetto con quel capellone grande e grosso, lui come un bisonte mi butta sul letto e chiede ai sui due amici di tenermi in braccio, uno per lato, allargandomi le gambe e portando il mio culo vicino al suo cazzone.
Si inumidisce la grossa cappella con la saliva e poi sputa sul mio buchino. Prima lo struscia su e giù, poi si ferma sul buco e lentamente inizia a spingere. Ma il glande era troppo grosso, mi allargano ancora le gambe e il buchino con le mani, ma è sempre molto grosso.
Chiedo di mettere del gel e di darmi del popper. Faccio una bella tirata di Popper e poi gli dico di spingere. Questa volta comincia ad entrare, fa un po' male ma riempie tutto il culo e me lo sento scorrere dentro fino a stimolare la prostata, infatti comincio a gocciolare un po di sperma e poi ancora un po'. Il bisonte spinge sempre di più e geme di piacere, io urlo di dolore e piacere: i due maschi ai lati mi baciavano,e mi mordevano i capezzoli , tenendomi sempre le gambe ben aperte. Il bisonte oramai non lo fermava nessuno, dava dei colpi cosi forte che avevo paura che mi facesse male, di botto da un colpo fortissimo e lancia un urlo da animale.
Era venuto dentro di me.
Mi resta dentro, riprendendo fiato. Sento che del liquido che fuoriesce da culetto e bagna le lenzuola. Poi tira fuori il cazzo ed esce un grosso rivolo di sborra, lui la raccoglie con la mano e me la mette in bocca dicendo di ingoiarla, e chiamandomi troia.
Il bisonte va in bagno ma gli altri due volevano godere e arrapati come due scimmie, uno si stende sul letto mi prende con forza e mi fa sedere sul sul cazzo, impalandomi con un ritmo martellante. Arriva subito il terzo infilandosi anche lui dentro di me e insieme mi sfondano di colpi che fanno gocciolare il mio cazzetto. Mi mordono e strizzano i capezzoli fino a staccarmeli. Sento il retto pieno e il mio buco oramai apertissimo. Avverto qualcosa di caldo dentro di me. Erano venuti insieme e quando sfilano i cazzi, raccolgono lo sperma che fuoriesce e me lo mettono in bocca.
Mentre ingoio sborra, il bisonte mi masturba tenendomi tre dita dentro il culo oramai apertissimo, tanto da far venire pure me. Lancio uno schizzo di sperma che colpisce il mio amico in piena faccia. Sulle prime è sorpreso, poi ci guardiamo in faccia e scoppiano a ridere tutti e quattro.
li invito ad andare sul terrazzo, stendiamo un coperta a terra, qualche cuscino, delle lattine di coca cola fresca e finalmente ci riposiamo un po'.
Pensavo!!!
Ma il bisonte accanto a me si avvicina, mette la sua cappella dentro il mio culetto oramai aperto e ci resta dentro addormentandosi cosi. Anche io mi sono rilassata con quel grosso arnese dentro di me. Il mi amico mi dava i bacini e insieme all'altro mi strizzano i capezzoli.
Vedo che i loro cazzi cominciano a rincalluzzirsi e a gonfiarsi.Anche il bisonte muoveva il suo bestione di nuovo dentro il mio culetto.
Secondo voi ci siamo riposati?
Assolutamente no.Il mio amico dopo un po' va via e resta il bisonte con la cappella grossa l'altro suo amico.
Il bisonte comincia a violentare il mio buchino buttandomi a gambe all'aria, aprendo a più non posso il mio sederino, mentre nel frattempo il suo amico mi riempie la bocca col suo grande cannolo e contemporaneamente mi strizza i capezzoli; sono al culmine del piacere quando mi accorgo che una finestra del palazzo di fronte si accende la luce. Temevamo che ci avesse visti ma poi continuiamo con i nostri giochi e i due maschino poi mi penetrano di nuovo contemporaneamente, facendomi venire per la seconda volta e riempiendomi di dolce cremina calda che cola tutta fuori dal culetto bagnando la coperta.
Ci stendiamo di nuovo per riposarci un po notiamo che la finestra di fronte aveva la luce accesa. Il vicino aveva visto? Bohhhhh
Dopo un po i maschino vanno via e mentre io metto in ordine la terrazza mi accorgo che il vicino mi mostrava un cartello con un numero. Gli mando subito un messaggio, lui si presenta e mi dice che ha visto quasi tutto e sarebbe felice se lo invitassi a far sesso sotto le stelle per la sera dopo. Naturalmente dico si e la sera dopo il vicino si presente con un bottiglia di prosecco.
Facciamo sesso e dopo mi confessa che vorrebbe partecipare ad una sessione di gruppo.
Lo propongo ai miei amici che entusiasti dico di si alla prossima gang bang: io scopata da quattro uomini contemporaneamente, il mio record.
Ma questa sarà un'altra storia che vi racconterò la prossima volta.
💋 Un bacione da Charline
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tre Stalloni son meglio di Due.:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni