Racconti Erotici > trio > Consigli per le mogli di mariti cuckold
trio

Consigli per le mogli di mariti cuckold


di Sweetman197
10.01.2012    |    6.777    |    0 9.5
"Parlagliene ogni volta mentre fate l'amore, quando ti soddisfa oralmente dille cose del genere: Cara come vorresti avere in bocca un pene molto grosso etc etc..."
Consigli per lui:
cerca di coinvolgerla pian piano nelle tue fantasie, svelale quando fai l’amore con lei, che ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro e che glielo permettersti perchè la ami.
All'inizio tua moglie può reagire chiudendosi come un riccio su se stessa, poi magari certa che tu non la giudicherai male e che l’ami talmente tanto da accoglierla sempre, comincerà a non nascondere che potrebbe essere anche interessata alle situazioni che tu le descrivi e che le piacerebbe trovarsi tra le braccia di un bel fusto come se lo sogna nelle sue fantasie più represse. Sappi che il 98% di donna desidererebbe provare a fare sesso con un altro uomo che non sia il proprio compagno, il 95 % ha ammesso che vorrebbe provare a fare sesso in tre è l'80 % di farlo con una donna, quindi non pensare che la tua donna è una santarellina dicendoti che non le interessa proprio una cosa del genere, le donne sono anche un pò bugiarde, la verità è che forse non osa farlo per la paura di essere giudicata male, di perdere le proprie certezze. Il tuo compito quindi è cercare di convincerla di lasciarsi andare, di stare tranquilla e che davvero non desideri altro che vederla con un altro uomo, quanto sarebbe bello è quanto saresti soddisfatto di lei e che sei completamente consenziente, che la ami e la amerai più di prima. Parlagliene ogni volta mentre fate l'amore, quando ti soddisfa oralmente dille cose del genere: Cara come vorresti avere in bocca un pene molto grosso etc etc. Tu conosci la tua donna è quindi sai cosa le piacerebbe, cosa le farebbe l'altro uomo e cosa le piacerebbe farsi fare se lo farebbe con un altro. Parlatene più spesso possibile, apritevi nel parlare questo è il trucco.

Consigli per lei:
sai benissimo che non sei frigida o che sei educata del tipo santarelline della mamma, sai anche che infondo trai un forte vantaggio ad avere un uomo cuckold come compagno, il cuckoldismo è la più nobile delle fantasie già nell’epoca dei romani si è scoperto che c’erano dei nobili a cui piaceva vedere la propria donna presa da un povero bracciante ma fisicamente ben dotato. Pensa che potresti fare sesso con un vero fustacchione oppure un uomo come te lo desideri da tempo, che ti strappa le calze e ti fa sentire il grosso pene dal di dentro dei pantaloni, oppure desideri un uomo che sia come tuo marito dolce è buono, oppure desideri un perfetto sconosciuto. Le possibilità sono infinite. Non nasconderti, perchè? è una limitazione per te è per tuo marito, voi vi amate e vi amerete ancora di più. Sappi che lui trarrebbe un puro e profondo piacere a saperti tra le braccia di un altro. Attenzione però il cuckoldismo non significa che puoi cornificarlo come vuoi, perchè? sono realtà completamente diverse l’una dall’altra, ma questa fantasia deve essere di comune accordo almeno all’inizio, vedi l’approccio, quante volte nei tuoi sogni te lo sogni un bel uomo che farebbe quel che vuoi, la possibilità con il cuckoldismo c’è, facendo felice te e il tuo compagno allo stesso tempo. Stai pensando del perchè tuo marito si eccita con questa fantasia un pò spinta? Te lo chiedi perchè lo vorrebbe? Come ti sentiresti tu dopo l’accaduto? Sono tante le domande che vorresti fargli e farti, Ti consiglo di fargliele e affrontare le domande assieme, Ti ricordo che è soltanto un gioco, il tuo marito è un cuckold perchè ci è nato e vuole vedere la sua propria donna come la vorrebbe sempre, è come tutti gli uomini: desidera la propria donna più libida e aperta al sesso, l’unico problema che tanti uomini non lo ammettono neanche a se stessi e per questo vivono una vita molto repressa nella sfera sessuale. Si sa per certo che la vita sessuale in una coppia è la cosa più importante che ci sia nella stessa. Studi scientifici dimostrano che il 99 % delle coppie swinger (scambiste) cuckold e trasgressive in genere hanno la possibilità di vivere fino al 75 % in più una vita da coppia da quelle che si presumono nella norma, come riteniamo noi “noiose”. Quindi lasciati andare è farai felice te e il tuo compagno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Consigli per le mogli di mariti cuckold :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni