Racconti Erotici > trio > Fantasia da 4 a 3
trio

Fantasia da 4 a 3


di cp2x2
04.01.2017    |    11.650    |    70 9.9
"Dopo aver consumato una quantità enorme di caffè conoscitivi, finalmente incontrammo la coppia con la quale decidemmo di rompere ogni indugio; l'impaccio e..."
Dopo aver consumato una quantità enorme di caffè conoscitivi, finalmente incontrammo la coppia con la quale decidemmo di rompere ogni indugio; l'impaccio e l'imbarazzo che normalmente caratterizzano la 'prima volta', lasciarono successivamente il passo ad una più naturale padronanza e sicurezza di movimento. La costante di questi incontri, erano le lunghe attese della lei nostra ospite che si attardava in bagno per i preparativi e in quei frangenti, tra noi tre ci si iniziava a scambiare le classiche coccole preliminari, in attesa del suo arrivo e quando ci raggiungeva, noi eravamo già su di giri. Questi imprevisti e piacevoli prologhi a tre, insinuarono in noi il tarlo del triangolo, ipotesi sino a quel momento aprioristicamente e inopinatamente scartata e fu così che ci ritrovammo a voler iniziare un nuovo percorso, scegliendo il fortunato, ben lungi dai confini territoriali della nostra zona di residenza, tant'è che individuammo (per l'esattezza fu mia moglie a selezionarlo) in quel di Milano, la persona che poi si sarebbe rivelata quella giusta.
La prima volta: si offrì di raggiungerci all'aeroporto di Bergamo per accompagnarci a Milano e lungo il tragitto intavolammo un colloquio al quale mia moglie che sedeva sul sedile posteriore, non intervenne, vuoi per imbarazzo, vuoi per timidezza se non proprio per timore di quello che si stava prospettando e così, lungo il tragitto facemmo tappa in un bar per il solito caffè e alla ripresa del viaggio alla volta di Milano, invitai mia moglie a sedere davanti e lei, colta di sorpresa e stupita dalla mia proposta, si ritrasse ma fu sufficiente una semplice ripetizione dell'invito a farla desistere ed accettare; a quel punto la sorpresa fu la mia che non immaginavo tale epilogo. Il vestitino che indossava mia moglie, era alquanto 'generoso' e i vari tentativi di coprire il belvedere, fallirono miseramente offrendo una splendida visione. Io alle sue spalle, di tanto in tanto infilavo la mano cercando i suoi fianchi, sino a sfiorarle il seno e invitandola a desistere dall'occultare il gradevole spettacolo, reso ancor più intrigante dagli sguardi del nostro nuovo amico che da persona discreta ed educata, si limitò semplicemente a esprimere galanti complimenti senza mai varcare la soglia dell'invadenza.
Giunti a Milano, ci chiese se volessimo essere accompagnati in hotel o se avessimo gradito un drink a casa sua e a quel punto con un impercettibile cenno d'intesa tra noi, optammo per il drink. Finalmente eravamo ad un passo dal varcare un confine che ci avrebbe condotto in un territorio inesplorato, vissuto sino a quel momento solo nelle nostre intime fantasie, inutile sottolineare gli stati d'animo misti di eccitazione e adrenalina che pervadevano i nostri corpi. Una volta entrati in casa, mia moglie apparve in tutta la sua bellezza e il suo abitino in pelle verde, ne esaltava la sua sensualità, ma ciò nonostante, non fu facile iniziare i giochi, si continuava a dialogare e nessuno azzardava la prima mossa, sebbene tutti e tre volessimo la stessa cosa, cosicchè decisi di rompere il ghiaccio, cingendo mia moglie alle spalle tenendole i fianchi per poi risalire verso il seno e tanto bastò che in men che non si dica, si ritrovasse stretta a sandwich con le mani che frugavano in ogni dove; lei sembrava impietrita, incapace di opporsi o muoversi, finchè non le presi delicatamente la mano accostandola alla patta del nostro amico che non attendeva altro, mostrando di gradire l'intimo contatto.
Si passò quindi dal soggiorno in camera da letto travolti da un vortice di passione che coinvolse tutti, ormai i freni inibitori erano allentati e non ci furono ulteriori ostacoli da rimuovere sul cammino del piacere più intenso.
Sarà storia vera? Sarà frutto di fantasie? Cosa importa, noi l'abbiamo proposta, ognuno è libero di interpretarla a proprio piacimento. Grazie per averci letto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fantasia da 4 a 3:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni