Racconti Erotici > trio > Grooso Cazzo Ora in web cam domani da voi
trio

Grooso Cazzo Ora in web cam domani da voi


di Gordongekko
06.06.2010    |    21.320    |    0 8.7
"Lo voglio, il mio lui sta per schizzare, lo sento dalle palle dure che ha, voglio che schizzi insieme a lui"..."
Ci siamo conosciuti in chat, il mio nick era quello che ho messo come titolo a questo racconto. Dopo qualche scambio in privato ci simao scambiati i ns indirizzi di msn. La loro web cam era puntata sulla sua fica meravigliosa, depilata, in primo piano, le sue dita sottili l'accarezzavano, mi chiesee di vedere il mio cazzo, voleva vedere se ero eccitato. Avevo già giocato in cam con altre coppie, ma L. era meravigliosamente eccitante, la sua fica aperta, le sue mani che scivolavano sul suo corpo... "sto aspettando lui, è fuori con il cane", mi scriveva..."e lui si eccita se mi vede che mi masturbo in web cam davanti a sconosciuti". Avevo il cazzo durissimo, slacciai lentamente i pantaloni, abbassai i boxer e il mio cazzo si liberò grosso e duro inquadrato dalla mia web cam "che bel cazzo che hai, già bello duro... vuol dire che ti piaccio".
Poi si alzò e torno con due cazzoni di gomma, mi faceva impazzire guardarla mentre si masturbava. Continuavo a menarmelo come un ragazzino voglioso davanti al suo primo film porno, poi mi chiese di aspettare, di fermarmi perchè era arrivato il suo lui. cambiò l'inquadratura, ora era lei su un divano nero messa alla pecora, mentre il suo maschio la scopava da dietro, era eccitante guardarli; poi lui smise di scoparla, ando davanti alla tastiera e mi disse "vuole farti sentire la sua voce mentre glielo metto nel culo, chiamaci..." e mi diede il suo numero. Fu eccitante da morire sentiral gemere ed urlare, mentre scopava con il suo lui, ci dicevamo porcate al telefono e intanto mentre continuavo a masturbarmi vedevo che lei continuava a guardare sullo schermo del suo PC il mio cazzone sempre più duro. Molti di voi forse avranno già provato quello che vi sto descrivendo, ma vi posso assicurare che le sensazioni di eccitazione, di erotismo erano veramente intense, guardarli sentire la sua voce era come essere li; si giravano, facendo quello che io dicevo, erano come due attori guidati dal regista, ora lei sopra a smorza candela, impalata sul suo cazzo, le mandi di lui che gli stringevano due belle piccole tette molto eccitanti, lei era veramente stupenda.
Poi si fermarono un attimo, lei riprese a masturbarsi facendosi vedere in cam; la vidi godere, fremere tutta, spingere avanti il bacino, vidi le sue dita scivolare dentro la sua fica bagnata, poi le chiesi di mostrarmi il suo piacere e porse verso di me la sua mano, baganata del suo orgasmo... non resistevo più, le chiesi di succhiare il cazzo a suo marito, di farmi vedere come lo succhiava, volevo che immaginasse di succhiare il mio. fece un pompino meraviglioso, gli succhiò le palle mentre con la mano continuava a menarglielo, ogni tanto si staccava dal suo cazzo riprendeva il telefono e conuna voce rotta dal piacere mi diceva "voglio il tuo cazzo in bocca, voglio sentirmi la bocca piena del tuo piacere. lo voglio, il mio lui sta per schizzare, lo sento dalle palle dure che ha, voglio che schizzi insieme a lui"... e fu così, riuscì a farci schizzare insieme, bevve la sborra del suo uomo mentre io schizzavo copiosamente. Dopo ci siamo visti altre volte in cam, lei era sempre stupenda, lui la scopava con forza ed ad alto tasso di pocaggine, promettevano spesso di invitarmi una volta a casa loro per scopare insieme. ieri sera è successo ma questo ve lo racconterò la prossima volta, ora in webcam domani da voi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Grooso Cazzo Ora in web cam domani da voi:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni