Racconti Erotici > trio > Una calda notte romana
trio

Una calda notte romana


di Gordongekko
11.08.2012    |    3.614    |    0 10.0
"Chattiamo un pò, sembrano simpatici e forse anche loro con la voglia di un po’ di trasgressione, ci scambiamo i contatti msn, onestamente non pensavo che la..."
Appena tornato dalle vacanze, una città bollente, più gente del solito ma comunque negozi, bar e ristoranti più o meno chiusi... Un pò di noia, voglia di cercare una bella coppia con cui giocare. All'ennesimo tentativo nella solita chat con i soliti millantatori e o segaioli, ecco comparire questa meravigliosa coppia giovanissima, forse sono troppo grande per loro...chattiamo un pò, sembrano simpatici e forse anche loro con la voglia di un po’ di trasgressione, ci scambiamo i contatti msn, onestamente non pensavo che la lei potesse essere cosi stupendamente femmina, bella sensuale e intrigante. Possibile che la serata possa concludersi per il meglio?
Ci scambiamo i numeri di telefono, mi propongono di raggiungerli, mi forniscono un pò di indicazioni e si concorda, il tempo di farmi una doccia e vengo da voi...Ok quando sei arrivato manda un sms...
Le indicazioni sono precise, impossibile sbagliare anche senza navigatore o smartphone. Arrivano con la loro auto, non sanno ancora se fare car-sex o portarmi a casa loro, del resto li capisco nn ci siamo mai visti...quando lei scende dall'auto ho un sussulto sotto la cintura...era bella in webcam nuda, ma di persona è ancora meglio... anche lui è simpatico. Parlottano tra di loro e mi propongono di andare da loro...Li seguo con la mia auto, dopo pochi minuti arriviamo, ci accomodiamo in sala cerchiamo di sciogliere il ghiaccio (nonostante il caldo), in fin dei conti anche se tutti abbiamo voglia di scopare, sembra evidente, siamo sempre persone e poi come singolo (fortunatissimo visto quanto è gnocca la lei) non posso permettermi di sbagliare...un po’ di conversazione sulla musica su cosa facciamo nella vita e poi per fortuna lei ( se non ci fossero le donne che mondo triste sarebbe) dice: - scusate ma visto che fa caldo, io mi spoglio, del resto Giacomo mi hai visto anche prima...- Detto, fatto ! in un attimo è nuda, meravigliosa, con un lato B notevole. Mi era sembrato, quando camminava davanti a me che non avesse nulla sotto, ma avevo pensato che fosse solo la mia immaginazione, la mia voglia di femmina...invece no, era proprio nuda, sotto il vestito niente...
Si siede in mezzo a noi, mi avvicino, le accarezzo la schiena, l'interno delle cosce, il seno e poi le chiedo: -Ti spiace se assaporo un pò la tua fica?.
Senza aspettare una sua risposta mi inginocchio davanti a lei per leccarle la fica...deliziosa, dolce, fresca nonostante il caldo... Sembra che le piaccia il mio gioco di lingua e l'alternanza delle mie dita...mentre la lecco loro si baciano...la temperatura sale...:- che ne dici se ci spostiamo di là che siamo più comodi?
Bellissimo letto con armadio a specchio tutta la parete… ideale per serate come questa, continuo a leccarle la fica mentre il suo lui si spoglia, la tocca…
Mentre mi spoglio, lei gli succhia il cazzo, mi sdraio accanto a loro nudo e mi tocco mentre li ammiro, lei vede il mio cazzo duro e si avvicina, lo succhia benissimo, con passione e voglia, ogni tanto alterna il mio cazzo con quello del suo uomo, lo specchio riflette i nostri corpi nudi.
Mi guarda e mi chiede:- Ti va di mettermelo in fica?
Eccomi, mi aiuta ad indossare il preservativo, si impala sul mio cazzone mentre il lui la guarda godere, è stupenda, si muove benissimo, su e giu, infilandoselo tutto dentro. Mi fa impazzire. Se lo sfila, si mette a pecora offrendomi la sua fica bellissima e intanto spompina il suo uomo.
Entro fino in fondo, le mie palle le sbattono sulle cosce. Stupendo, provo a metterglielo nel culo, è stretto, anche se accogliente. Forse le faccio un po’ male, si sposta, mi fa sdraiare, sfila il preservativo e me lo lecca con forza, il suo lui si alza e la prende lui ora a pecora, mentre spinge lei si strozza con il mio cazzo se lo ficca in gola, è stupenda, è stupendo guardarmi mentre me lo succhia e lui se la scopa… sono bellissimi, difficile resistere, l’avviso che non resisto più che forse è meglio che si fermi, mi sorride, stacca la bocca, me lo stringe e poi mi dice fammi vedere quanto skizzi, inutile resistere, le riempio le mani di sborra calda…
La prossima volta però il culo lo voglio !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una calda notte romana:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni