Racconti Erotici > trio > Il nostro primo incontro
trio

Il nostro primo incontro


di gordongekko
14.11.2009    |    10.330    |    0 8.7
"Poi ci alziamo, ci spostiamo sul divano, lei mi slaccia la cravatta, i primi bottoni della camicia, mi stringe il cazzo tra i pantaloni e mi dice di..."
Ci siamo sentiti oggi al cellulare, la conversazione con Lalla è stata piacevole, le è piaciuto il suono della mia voce e la intrigava questo mio accento da "padano", non sapeva quanto invece fossi arrapato io a sentire finalmente la sua voce, non speravo che le fosse piaciuto il mio annuncio.
Ora sto andando a casa loro, sono stato invitato a cena, mi sono dimenticato di chiedere cosa avrebbero preparato da mangiare per abbinare correttamente il vino al cibo, spero che questo rosso che ho acquistato possa andare bene. Mentre parcheggio l'auto mi chiedo se si senta cosi tanto l'odore della mia adrenalina, mi sa tanto che il profumo che ho messo sia completamente sparito, ho la salivazione azzerata e le mani sono come trote salmonate.
Suono il campanello, è lei che mi apre, ha un bellissimo vestito sexy e sobrio, si intravede quel seno stupendo che ho visto nelle foto e i suoi capelli rossi mi fanno impazzire... - ciao, giacomo, come stai? finalmente ci conosciamo, io sono lalla e lui è lollo-. Sono senza parole, mi passano migliaia di frasi per il cervello, l'emozione è altissima -Ciao ma scusami lollo, avevo visto delle foto, ma...ma non mi avevi detto che lei era, è così, così bella (volevo dire gnocca, come si dice a Bologna, ma forse non era il caso)- Sorridono entrambi, -dai accomodati, ma non dovevi portare il vino- dice lui, - guarda fosse stato per me- rispondo sorridendo,- avrei fatto come peppino invitato a cena da totò, avrei portato pasta, pelati, salsiccia frutta e pane!!!-
Ridiamo, mi fanno sedere in sala, Lollo apre la bottiglia di vino, lalla si scusa perchè deve finire alcune cose in cucina, -complimenti- dico ancora io a lollo, -hai una moglie meravigliosa-. Lei entra e sorride, iniziamo a mangiare, lei si siede tra me e lui, la vedo di profilo, ammiro il suo seno, i suoi capelli, mi eccita vederla mangiare, avvolgere gli spaghetti, portarseli alla bocca, ogni volta che lo fa sento il mio cazzo diventare duro. Vorrei essere tutto quello che porta alla sua bocca. Ora è la volta di Lollo ad alzarsi, durante la cena abbiamo scherzato, ho continuato a parlare a fare i complimenti a lei, un paio di volte le ho sfiorato la gamba con le mani, dopo un primo imbarazzo ho visto che non si è ritratta, anzi, ha avvicinato le sue gambe alle mie. Siamo soli, un attimo di silenzio, si volta, mi guarda, la bacio, sento il suo profumo, intenso, dolce, di femmina, con la lingua scivolo sul suo collo, le sposto i capelli, le mordo la
nuca, la tocco, la mia mano scivola sotto il suo vestito, sento la sua fica calda, umida, anche lei inizia a toccarmi, si accorge finalmente anche del mio cazzo che è duro praticamente da quando ho suonato il campanello, sono attimi stupendi rubati...- Che fate?- chiede lollo, un pò scherzando e un pò sorpreso, -date inizio ai giochi senza di me?- Sorridiamo un pò imbarazzati, ma con una gran voglia di continuare -perchè non ci prepari un buon caffè lollo?, noi intanto ci spostiamo sul divano- dice lalla, -ok, ma voi aspettatemi..- dice lui uscendo dalla stanza.
Io sono in ginocchio, le apro le gambe, sollevo il vestito e inizio a baciarle l'interno delle coscie, gli sposto il perizoma e inizio a sfiorarle la clitoride con la lingua, lei scivola sulla sedia, spinge la sua figa in avanti, inizia ad ansimare, mi tiene la testa tra le sue gambe, io inizio a leccarla, contemporaneamente infilo un dito e con l'altra mano le stringo i seni, con forza con desiderio. Poi ci alziamo, ci spostiamo sul divano, lei mi slaccia la cravatta, i primi bottoni della camicia, mi stringe il cazzo tra i pantaloni e mi dice di spogliarmi, in un attimo i miei pantaloni scendono, tolgo i boxer e le calze, le si spoglia, libera il suo seno meraviglioso, i suoi cappezzoli duri, si abbassa davanti a me e inizia a succhiarmelo stando in piedi...Rientra Lollo con il caffè- sapevo che lo avremmo bevuto freddo!!!- si slaccia i pantaloni e prende la sua donna da dietro mentre continua a succhiarmelo...
La serata sta per iniziare...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il nostro primo incontro:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni