Racconti Erotici > trio > IL MASSAGGIO
trio

IL MASSAGGIO


di therapist69
30.10.2018    |    22.866    |    11 9.8
"Poco dopo l'inizio le ho chiesto di togliersi il reggiseno e anche lo slip e lei lo ha fatto volentieri come se non aspettasse altro..."
Era da parecchio tempo che Giacomo cercava di convincere sua moglie Laura a esibirsi di fronte ad un estraneo e a farlo partecipare alle loro scopate. Dopo oltre 10 di matrimonio ci voleva qualche stimolo nuovo per ravvivare la loro sessualita' ormai avviata ad una noiosa routine matrimoniale.
Effettivamente Laura al momento dell'orgasmo godeva molto nel sentirsi chiamare troia e ad immaginare che un altro li guardasse e le offrisse il suo cazzo da succhiare. Durante l'amplesso ne parlavano spesso ma dopo, quando era lucida, non riusciva a superare il pudore e la timidezza. Nemmeno a parlarne di invitare a casa un estraneo e mostrasi nuda o lasciare che lui le mettesse le mani addosso. Con un loro amico peggio ancora, chissa' cosa andrebbe a raccontare in giro.
Giacomo mi ha contattato raccontandomi la situazione. Con uno che non si conosce e' piu' facile confidarsi e poi nel pieno anonimato non ci sono difficolta' a confidarsi. Io ha gia' avuto esperienze di questo tipo, vorrei ma ....... Si, lei si eccita all'idea ma non riesce a decidersi a mettere in pratica questa fantasia. E' normale. Le cose non devono essere programmate, succedono quando la situazione e' giusta e basta. Senza chiedersi perche' o percome. Perche' e' naturale.
Cosi' abbiamo organizzato con cura lo stratagemma che avrebbe sbloccato la situazione, un metodo infallibile se ben condotto: il Massaggiatore.
Come tutte le donne Laura a 35 anni vorrebbe avere un corpo perfetto, non che non sia una magnifica donna, due tette ed un culetto di marmo, eppure riesce sempre a trovarsi qualche difetto e Giacomo ha abilmente contribuito a questo. Certo il seno potrebbe essere piu' sodo, il ventre più piatto, le gambe più elastiche e così via. Al momento giusto e più o meno casualmente Giacomo le ha accennato di un massaggiatore che ha fatto miracoli con le mogli di alcuni suoi conoscenti, certo le donne non rivelano volentieri alle amiche di essere ricorse ai massaggi estetici ma tra uomini ci si racconta le cose con più facilità. Rassodamento del seno, dei glutei, ventre piatto, pelle liscia, basta cellulite e così via..
Laura si è mostrata naturalmente subito interessata e Giacomo ha deciso di regalarle una serie di sedute di massaggio con questo fantastico massaggiatore. Il tutto è sembrato molto normale e tranquillo. Laura non si sentiva assolutamente inibita o intimidita nel sottoporsi a sedute di massaggi. Il fatto poi che Giacomo fosse presente l'ha fatta sentire tranquilla e sicura fin dall'inizio.
Poiche' io sono molto impegnato si e' concordato di effettuare la prima seduta un sabato pomeriggio a domicilio, io venivo da un'altra citta' e mi trovavo gia' in zona per altre clienti. Tutto organizzato alla perfezione. Arrivo a casa loro puntuale, molto discreto e professionale. Dopo qualche chiacchiera tanto per entrare in confidenza, chiedo a Laura di prepararsi distesa sul letto, con reggiseno e slip naturalmente, mentre io scambio ancora qualche parola con Giacomo che e' incredibilmente eccitato all'idea che un estraneo sta per accarezzare e gustarsi la vista del bel corpo di Laura
A questo punto inizio il massaggio alle spalle ed alla schiena, molto dolcemente e Giacomo assiste con fare interessato e attento. Passo poi alle gambe e mi accorgo che Laura comincia a rilassarsi ed a gustare i miei massaggi. Come concordato lui si allontana di tanto in tanto con qualche scusa, durante una sua assenza io chiedo a Laura con naturalezza di togliersi il reggiseno e lei lo fa senza alcun problema. Mi trovo tra le mani due tette favolose e Laura sorride compiaciuta, ha capito che mi piacciono. Mi rendo conto che la situazione e le mie carezze cominciano a scaldarla, chiude gli occhi e si lecca le labbra.
Continuo i massaggi al seno sempre con Giacomo presente che ormai e' al massimo dell'eccitazione. Dopo una mezzoretta Laura e' ormai calda ed eccitata, si vede benissimo da come si abbandona alle mie mani, da come mi offre le tette e da come ha aperto le gambe. Gli slip si sono un po' spostati e ormai la sua figa comincia ad intravedersi da sopra e dai lati. Uno spettacolo incredibilmente eccitante, io ho il cazzo durissimo e una voglia tremenda di infilarglielo nella bocca ormai leggermente aperta. Laura ha gli occhi chiusi e non mostra alcun disagio, anzi..
Per non rischiare di rovinare tutto decido di non affondare e dopo poco mi faccio accompagnare alla porta da Giacomo lasciandola sul letto completamente eccitata. Appena sono fuori Giacomo la raggiunge, si spoglia e le presenta il cazzo davanti alle labbra senza parlare. Laura lo ingoia subito come se non stesse aspettando altro. Non ne poteva piu' di aspettare. La potenza dei massaggi e dell'essere stata vista e toccata da un estraneo alla presenza del marito hanno fatto svanire ogni sua inibizione. Mentre succhia si toglie gli slip e si sditalina con una foga mai vista. Giacomo e' al massimo e le riempie la bocca di sperma bollente. Lei ingoia tutto ma vuole il cazzo anche nella figa, lo chiama, lo pretende come non era mai successo. Giacomo e' talmente sorpreso ed eccitato che si riprende quasi subito e la infila nella figa tutta bagnata. Laura spinge il bacino sempre piu' in alto, vuole ingoiarsi anche le palle, chiede un'altro cazzo da succhiare. Quando lei spalanca gli occhi godendo come una troia Giacomo gli molla un'altra bella razione di sborra nella figa. Sono entrambi sorpresi, la piu' bella scopata da anni. La replica la sera stessa prima di addormentarsi li lascio' completamente svuotati. Alla seconda seduta Laura sembrava gia' molto piu' a suo agio e Gaicomo fingeva di assistere sempre meno, con scuse varie, ma non perdeva un solo particolare. Poco dopo l'inizio le ho chiesto di togliersi il reggiseno e anche lo slip e lei lo ha fatto volentieri come se non aspettasse altro. La figa si vedeva benissimo che era gia' calda e bagnata.
Il massaggio e' andato sempre piu' in profondita' mentre io cominciavo a strusciarla con il cazzo duro dentro i pantaloni, quasi per caso ma con decisione. Laura si dimenava sempre di piu' leccandosi le labbra in maniera libidinosa. Il massaggio all'interno delle cosce le procurava brividi intensi. In maniera naturale le strusciavo il clitoride ormai duro con sempre maggiore frequenza e decisione. Era lei che cercava il contatto adesso, si capiva che aveva bisogno di cazzo subito.
Improvvisamente non ha resistito piu'. Mi ha aperto i pantaloni e mi ha preso in mano il cazzo ormai duro e turgido e girandosi di lato lo ha preso in bocca con una golosita' incredibile.
Giacomo era in soggiorno, apparentemente non si era accorto di nulla ma invece aveva assistito a tutto eccitato come un toro. Laura mi ha sbocchinato con una abilita' incredibile finche' le ho innondato la bocca. Lei ha ingoiato tutto come fosse nettare sditalinandosi la figa in maniera frenetica. Ha aperto gli occhi sorridendo, mi ha ripulito ben bene il cazzo con la lingua prima di rilassarsi di nuovo sul letto come se nulla fosse e senza proferire parola.
Dopo che me ne sono andato stesso risultato della prima volta, anzi Laura ha preteso il cazzo del marito anche nei giorni successivi con una foga mai vista. Sembrava che avesse scoperto il sesso quel giorno e non ne avesse mai abbastanza. Non hanno mai parlato di me ma entrambi non vedevano l'ora che tornassi.
Alla terza seduta ormai il ghiaccio era rotto, dopo un po' di riscaldamento, anche se mi sono accorto subito che non serviva, le ho presentato il cazzo durissimo davanti alla figa bagnata e Laura se lo e' messo dentro con gusto e senza fiatare. Giacomo assisteva dalla porta socchiusa anche lui con il cazzo in mano. Laura spingeva e si dimenava come una troia in calore senza badare al marito che si masturbava sulla porta. Alla fine siamo venuti insieme. Dopo aver tirato fuori il cazzo dalla sua figa ha iniziato a colare il mio sperma, uno spettacolo troppo eccitante per Giacomo. E' entrato, l'ha girata di spalle e l'ha montata subito alla pecorina davanti a me. Laura sembrava impazzita dal godimento con un altro cazzo duro nella figa gia' bagnata. Io mi sono spostato dall'altra parte del letto e le ho offerto il cazzo da succhiare. Non aspettava altro. Lo ha ingoiato tutto mentre era squassata dai colpi di Giacomo nella figa. Lui le e' venuto dentro dopo poco ma lei ha continuato con me finche' non si e' presa un'altra razione di sborra in gola.
La volta dopo abbiamo raccontato a Laura lo stratagemma che avevamo organizzato e lei si messa a ridere dicendo che l'aveva capito quasi subito ma che le piaceva molto il gioco e non avrebbe voluto interromperlo per nulla al mondo. Ci ha ringraziati per averla aiutata a superare le sue stupide timidezze e averle fatto scoprire la sua vera femminilita'. Siamo diventati grandi amici.
Appena riesco passo a trovarli e giochiamo insieme divertendoci da matti, a volte mi fermo da loro a cena e a dormire, se cosi' si puo' dire. Ci troviamo molto bene insieme e spesso e' Laura che ci provoca e noi non le rifiutiamo niente. I massaggi le hanno fatto proprio bene, si vede anche piu' bella e soddisfatta di se' stessa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL MASSAGGIO:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni