Racconti Erotici > trio > Il capo a casa nostra
trio

Il capo a casa nostra


di Membro VIP di Annunci69.it romano1887
19.11.2023    |    224    |    0 6.0
""E te?" Rivolgendosi a me entrambi Dopo un attimo di arrossamento mettendo la mano sulle cosce a mia moglie e facendomi strada rispondendo dopo un..."
Il sesso tra me e mia moglie è sempre andato a gonfie vele, sin dall'inizio abbiamo trovato un intesa sessuale eccezionale che ci ha portato a condividere le nostre perversioni e le noatre fantasie senza tabù. A parte un'unica volta che esagerando ho messo in una fantasia chi non dovevo mettere, anche se per me era un complimento ad una donna stupenda, non abbiamo mai avuto tabu o remore su nulla fra di noi.
Dopo 13 anni insieme a mia moglie, una donna bellissimadi 31 anni, alta quasi un metro e settanta seconda di seno e un fisico da modella, avendo avuto ogni tipo di rapporto sessuale tra noi, abbiamo iniziato a fantasticare l aggiunta di una terza o piu persone nei noatri giochi. Cosi tra un racconto e una foto regalata al web, un sex toy da completare i suoi orifizzi capita spesso di inserire una figura femminile o piu sovente maschile nei nostri giochi immaginari.
Nel recente periodo il fortunato e inconsapevole vincitore è molto spesso il capo di mia moglie, immaginato piu e piu volte in mezzo alle sue cosce, quando in ufficio quando a casa con noi o con la collega in un quartetto inedito e cosi via fino ad immaginare di scopare mia moglie dopo cge tutti e tre i proprietari dell azienda l hanno riempita ben bene lasciandole la loro crema migliore.
Spesso respinge le mia fantasie ma ultimamente complice la mia perseveranza e forse l eccitamento asseconda queate perversioni trovando terreno fertile in me, che piu volte ho mosso qualche dubbio da chi l'avesse penetrata trovando la sua figa e il suo ano piu larghi del solito, e lei rispondendomi che lo ha appena preso da tutti. Mentre la scopo qualche volta mi dice che si farà scopare dal capo, un uomo di 50 anni brizzolato con modi di fare giovanili, mentre mi videochiama o mi racconta al ritorno mostrandomi il video, fino a quando mi dice che dovra andare in viaggio con la collega ed il capo stesso che gentilmente le accompagnerà.
La mia fantasia raggiunge limiti inimmaginabili e la voglia è ancor di piu cosi nelle ultime scopate le chiedo perfavore che ho proprio il desiderio di vederla alle prese con un altro cazzo e scoparla assieme, lei mi risponde che sono sempre il solito porco, ma da quel giorno inizio a spingerla piu forte che mai su questa nuova dimensione. Nei rapporti successivi è sempre piu bagnata e inizia a fare domande come lo potrei convincere e dove verrebbe svolto questo atto, sparando le idee piu malsane che mi passano per la mente, ma hanno lo scopo di farla nagnare ogni volta di più.
Fino a quest ultimo lunedi che lei è occupata in un corso di aggiornamento fuori città, e mi invia un messaggio per andare a recuperare delle sue cose in ufficio che ci saremo rivisti nel pomeriggio al suo ritorno.Arrivato in azienda prendo i suoi affetti e mentre torno nel piazzale per montare in macchina trovo il suo capo che mi saluta come sempre chiedendomi come andassero le cose, in quel momento provo a combinare un incontro che mai avrei pensato prima. Infatti inizio a parlare di un lavoro che dovrei fare in casa e gli chiedo se fosse disponibile a passare per un preventivo del lavoro, il mio invito viene accolto positivamente avvisandomi che doveva sbrigare delle pratiche arrivando dopo un ora.
Non potevo chiedere di meglio, e passata un ora e poco più arriva ed iniziamo a fare il rilievo dell appartamento parlando del più e del meno ed il discorso va a finire su quante fighe vedo passare alla mia attività, compiacendomi ma dichiarando che ho una moglie che non mi fa mancare nulla e non vado ad incasinarmi per un po di passera in più.
Finiamo il nostro lavoro ma visto l attardarsi di mia moglie chiedo al mio nuovo amico se volesse qualcosa da bere visto che abbiamo un terrazzo con un panorama unico, accetta e cosi continuiamo la nostra conversazione mentre sento entrare la mia consorte, che come ogni suo arrivo si fionda in bagno mentre io vado in contro salutandola, ma omettendo, volontariamente e un po per mancanza di tempo di tempi, la presenza del nostro ospite. Mentre lei si lava intrattengo il Boss nelle nostre chiacchere facendo appezzamenti su qualche collega di mia moglie e facendo leva sul fatto che fresco di divorzio potrebbe sfruttare qualche occasione, nel frattempo rientriamo in casa visto il calar del sole e l arrivo del'umidità esterna, pronto a congedare e rimandare la mia fantasia.
Proprio in quel momento arriva la mia sposa in accappatoio che rimane di stucco dalla presenza, faccio le presentazione dicendole che era venuto a vedere il lavoro da svolgere in casa, lei si scusa di essere in accappatoio ma non aveva percepito la presenza di qualcuno, scoppiamo in una risata e lei rimproverandomi chiede di aspettare un secondo per mettersi qualcosa da vestire.
Nella fretta si mette la gonna che aveva indossato il giorno per il corso di aggiornamento senza calze ed una t-shirt senza reggiseno convinta di congedare il capo con un semplice saluto, al suo arrivo eccitato dalla situazione e visto l abbigliamento cerco di andare giu duro e visto l'orario propongo di rimanere a cena da noi dato che a causa del recente divorzio sarebbe stato a cenare da solo.
Lo sguardo di mia moglie è fulmineo che parla da solo, mentre il Capo accetta l'invito, e cosi ci troviamo a creare una cena veloce condita da due buone bottiglie di Vino Rosso, senza dare tempo a mia moglie di fare un ulteriore cambio abiti. La cena passa in modo splendido tra battute e risate con la complicità del vino, iniziamo a percorre i discorsi sul sesso con molta leggerezza e divertimento, finendo il pasto ci spostiamo sul divano per un rum ed un caffè, altro brindisi e riprendiamo il discorso sul sesso, e la domanda schietta e diretta arriva inaspettatamente da mia moglie che molto rallegrata dai fumi dell'alcol chiede al suo Capo: "fra tutti quelli dell azienda con chi faresti sesso? Uomini inclusi perche non si sa mai visti i tempi..." accompagnato da una sonora risata.
Stento a credere alla domanda, ma il mio stupore è interrotto dal Boss che risponde con: " Tutti inclusi anche i presenti? Ihihih.... sinceramente preferisco le donne... ma per non fare il maleducato e non offendere nessuno dico Martina... e te?" Io assisto in silenzio alla conversazione pensando a quest'ultime parole, cosa vuole dire incluso i presenti? E il proseguo? ... per non offendere nessuno dico Martina.... altrimenti avrebbe detto il nome della mia consorte? Qualcosa inizia ad alzarsi tra le gambe ed io inizio ad abbracciare mia moglie cingendole una mano sul fianco.
Preso da questo turbinio di pensieri, vengo riportato alla realta da mia moglie che rispondendo a tono al capo e tirando in causa a me dice:
"Incluso presenti per non offendere nessuno direi lei signor Capo, ma visto che sono tanto cattiva dico Paolo"
Scoppia una risata generale visto che il signor Paolo è il collega omosessuale dichiarato di mia moglie.
"E te?" Rivolgendosi a me entrambi
Dopo un attimo di arrossamento mettendo la mano sulle cosce a mia moglie e facendomi strada rispondendo dopo un bacio di lingua, rispondo:
" io se nessuno vuole offendere presenti e non, uomini inclusi, visto le vostre risposte e soprattutto il vino, vado dietro a mia moglie non per Paolo ma logicamente per lei" nel mentre mia moglie allarga le cambe facendomi strada tra la sua fighetta.
Prende la mia testa con la mano e portandola a se mi bacia e divertita esclama:
" ecco il pervertito che in te è uscito fuori facendomi fare una bella figura di merda."
Incurante delle sue parole e del capo prendo a baciarla con foga, arrivando alla sua fighetta che è un lago, il Boss dall altra parte del divano ci guarda ancora per qualche secondo mettendosi una mano tra le mutande dicendo:
"Ragazzi se volete continuate come credete, ma io ho bisogno di farlo uscire dai pantaloni"
Io e mia moglie ci guardiamo per un secondo mentre inizio a spogliarla e lei spoglia me, inizia anche lei a toccarmi il cazzo, e molto frettolosamente si mette a leccarlo mettendosi con la fighetta rivolta verso li capo sprigionando un'intenso odore di sesso in tutta la stanza. Decido di prendere ancora una volta iniziativa e prendendo la testa di mia moglie con entrambe le mani, la porgo in direzione del cazzo del capo, lasciando il mio a pochi centimetri dal viso.
Inizia a succhiare avidamnete il cazzo del capo tenendo con l'altra mano il mio, che solo dopo qualche minuto inizia ad alternare a quello del suo Boss, che dopo poco si stacca per andare a leccare la figa di mia moglie, l'unica cosa che a me non è stata mai permessa in tutti questi anni, provando un senso di invidia, frustrazione e al tempo stesso di eccitazione.
Stacco il mio cazzo dalla sua bocca, baciandola e gratificandola per quello che sta facendo, lei di risposta si mette a pecora di fronte a me incitando il capo ad entrare ed ordinandomi di stare fermo a guardare, obbedendo e gustandomi la scena mentre mia moglie mi regala qualche toccatina al pisello duro piu che mai. La signora viene diverse volte fino alla richiesta di volerlo nel culo, al che facendo gli onori di casa mi avvicino per allargare le natiche favorendo l'ingresso, di risposta lei decide di mettersi l uccello mio in bocca fino a che non viene un altra volta per mano del capo, che si dimostra molto duraturo. Decide che è il mio turno e cosi mi co cede prima figa e poi il culo, continuando a spompinare l'ospite della serata, fino a che non decidiamo di prenderla in due e lei si posiziona sopra a me favorendo il culo al Boss.
Dopo non poche difficolta visto la nuova esperienza prendiamo un ritmo giusto per muoversi tutti e tre sincronizzati, la sposa viene piu volte ed il capo che ha il cazzo nel culo annuncia che sta per venire, mia moglie dice:
" no in culo vienimi dentro la figa, tanto uso la pillola"
Rimanendo nella stessa posiziozione toglie il mio per far spruzzare dentro al Boss, dopo di che, con leiancora sopra di me, mi chiede di reinserirlo nella fighetta piena, tentenno qualche secondo ma l eccitazione è tanta che eseguo come un automa venendo dopo pochi secondi.
Esco esausto vedendo mia moglie stremata, ma il Boss uomo piu saggio ed esperto si posiziona con la faccia davanti alla figa piena di mia moglie ed inizia a leccarla per qualche minuto facendomi tornare il cazzo in tiro, percorre il suo monte di venere passando per le sue tette baciandola fino a portare alla bocca della mia consorte gli uomori di tutti e tre, mentre lei mi guarda meravigliata io le porgo il mio uccello per un pompino cosi come il Boss fa con il suo per poi venirle addosso un ultima volta.
Questa è la mia storia che come sempre su divide tra la realta e la fantasia di realizzare questo sopralluogo in casa per i futuri lavori.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il capo a casa nostra:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni