trio
Il piacevole inaspettato incontro


12.08.2023 |
6.995 |
8
"A quel punto pensarono che i giochi fossero finiti…
Dopo qualche minuto la ragazza iniziò a parlare con loro, sembrava molto interessata ad entrambi e..."
Era una fresca mattina di fine estate.Diana e Steve come da abitudine si dirigevano nella loro spiaggia preferita.
Era una spiaggia naturista poco conosciuta, che nei primi giorni di settembre diventava deserta.
Quella mattina si erano alzati particolarmente eccitati e dopo qualche battuta ammiccante e qualche palpata, decisero di sbrigarsi e di rimandare qualsiasi gioco al loro rientro…
ma dopo la prima nuotata, lei iniziò a provocare Steve toccandogli il membro in acqua e sussurrandogli all’orecchio di avere una gran voglia…
Steve non se lo fece ripetere due volte ed iniziò a toccarle il culo sodo, passando poi alla vagina sfiorandola ripetutamente…
Decisero di uscire e di continuare l’attività sotto l’ombrellone.
Corsero mano nella mano agli asciugamani e ci si buttarono letteralmente sopra quasi come se fossero su un materasso. Iniziarono a strusciarsi e a baciarsi. Il fatto che non c’era nessuno dava la possibilità di viversi il momento con spensieratezza e allo stesso tempo l’idea che potesse arrivare qualcuno li eccitava ancora di più.
Ad un certo punto sentirono dei passi, alzarono lo sguardo un po’ imbarazzati e si ricomposero. Videro una ragazza che veniva verso di loro. Margot, indossava un vestito semplice che seguiva le sue curve sinuose. La sconosciuta fece finta di niente, si spogliò e si mise a pochi passi da loro.
A quel punto pensarono che i giochi fossero finiti…
Dopo qualche minuto la ragazza iniziò a parlare con loro, sembrava molto interessata ad entrambi e avevano la sensazione che flirtasse…si mise ancora più vicina a loro, parlando e scherzando iniziarono una serie di battute un po’ spinte, i primi contatti tra le due donne che con sguardo complice iniziarono a parlarsi il seno e a baciarsi…Steve era felicemente stupito dalla scena e iniziò a toccarsi il pene ormai duro e a toccare Diana, che iniziò a baciarlo, scendendo piano piano al collo, poi al petto fino ad arrivare al pisello in erezione.
Ad un certo punto Diana totalmente eccitata, si fermò ed invitò la nuova amica a leccare il cazzo del compagno.
La ragazza non esitò un istante. Iniziò a leccare i testicoli per poi metterlo tutto in bocca e succhiare.
Steve era in estasi. Mentre Margot messa a pecora glielo leccava, Diana leccava la figa di Margot e le faceva un ditalino. Margot e Steve ansimavano di piacere.
Diana tornò vicino a Steve, che mentre si godeva il pompino dell’estranea, iniziò a toccarle e baciarle il seno e a farle un ditalino fino a farla arrivare. A quel punto Diana esplose di piacere, salì su Steve facendosi penetrare con impeto travolgente mentre Margot baciava ripetutamente entrambi ad intervalli alterni.
Diana decise di tornare a leccare il cazzo di Steve. Lui toccava entrambe le donne con desiderio e a quel punto si concentrò a dare piacere a Margot leccandole il clitoride fino a farla arrivare. A quel punto non resistette e si lasciò andare anche lui con l’orgasmo più intenso che aveva mai avuto e arrivando sul seno e sul viso di entrambe le donne chine ed eccitate su di lui.
Questa particolare giornata passò con spensieratezza e divertimento come se i tre si conoscessero da una vita.
Arrivati a sera si salutarono con la promessa che si sarebbero rivisti presto…by Stella
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il piacevole inaspettato incontro:
