Lui & Lei
L’emozione della scoperta


15.08.2023 |
2.877 |
3
"Irene e Giada si guardavano con uno sguardo di imbarazzo, curiosità ed eccitazione, ma con una mano iniziano a palpeggiarsi il seno a vicenda, mentre i loro..."
“Mah si dai sarebbe bello conoscersi” era cosi che avevamo esordito tutti sul gruppo telegram, all’idea di incontrarci durante il periodo di ferie! Finalmente si avvicina il giorno, era già qualche giorno che saliva l’emozione e il fermento, quello di incontrare finalmente una coppia con la quale si è creata quella intesa cosi particolare che non c’è bisogno di dire nulla perché ci siamo già capiti, poi la fantasia di scattare qualche scatto sexy alle signore ci aveva anche dato quella carica in più.
La sera prima dell’incontro allora iniziamo a preparare una piccola borsa per il soggiorno, ma la testa già iniziava a viaggiare a come sarebbe stato vedere finalmente vederle insieme, vedere il tocco delle mani sui loro rispettivi corpi, i loro sguardi. Cosi presi dall’euforia, come quando un’affamato va al supermercato e riempie il carrello della spesa, iniziamo a mettere in valigia di tutto e di più, giochi, intimi e più inserivamo, più la fantasia aumentava!
Il giorno dopo ci svegliamo di buon ora e partiamo, emozionati si, ma con spiriti sicuramente più pacati e meno maliziosi!
Giunti a destinazione, ci accoglie una struttura da sogno in un paesaggio da cartolina, ed eccoli meglio di come c’è li abbiamo sempre immaginati! Radiosi e solari, complici in uno sguardo, uniti e affiatati! Una volta acclimatati e ristorati, ci rechiamo in stanza e scambiamo qualche chiacchiera ma la voglia di vederle insieme per Francesco e Michele era sempre più forte. Michele allora invita Irene a sfoderare qualche sorpresa da mostrare a Giada e subito trova il supporto di Francesco.
Senza troppa attesa, Irene sfodera un intimo con reggicalze e perizoma che faceva risaltare molto il suo magnifico fondoschiena, dai fianchi stretti si scendeva e si esaltavano delle fantastiche curve tonde, con un reggiseno dallo stile “vedo, non vedo” che faceva ancor più riscaldare la giornata! Ma Giada non si fa attendere e con l’aiuto di Francesco si svila i pantaloni e rivela una mutandina di pizzo nero con reggiseno stretto sui suoi seni, ma che metteva in risalto un corpo scultoreo, che sembrava minuziosamente disegnato da un’artista, sicuramente Michele e Giada non si sarebbero mai aspettati tanta bellezza dalle foto che avevano visto finora. Ma per i loro partner erano ancora troppo vestite e allora le invitano a rimuovere anche il reggiseno. Il cuore batteva sempre più forte e l’emozione era palpitante in tutti e quattro e dopo qualche scatto e l’eros che saliva sempre più, Francesco si avvicina a Irene e inizia a massaggiarle tra le gambe, spostandole l’intimo e spingendosi sempre più dentro, lo sguardo di Giada era perso nel piacere, travolto dalle sapienti mani di Francesco, che pian piano avvertendo l’eccitazione salire, si abbassa sul suo culo e divaricandole le gambe, sposta leggermente le mutandine e inizia a leccargliela, ne sentiva gli umori, sentiva le sue labbra e il suo clitoride tra la sua lingua, ed il suo viso sempre più in estasi e avvolto dal piacere che cerca lo sguardo di Irene, anch’essa avvolta da un’estasi di piacere mentre Michele baciava il suo seno, con la lingua stuzzicava i capezzoli e con la mano sentiva il suo piacere crescere, la sentiva sempre più bagnata e con il clitoride che pulsava, continuava a massaggiarglielo sempre più intensamente, mentre Francesco era letteralmente immerso con il viso tra le gambe di Irene che con una mano spingeva il suo viso sempre di più tra le sue gambe, lei sentiva sempre più forte la lingua che la penetrava come Michele sentiva la sua mano sempre più bagnata tra le labbra di Giada. Fu poco dopo che i partner si staccarono da Giada e Irene e chiesero se era loro intenzione continuare loro due. Irene e Giada si guardavano con uno sguardo di imbarazzo, curiosità ed eccitazione, ma con una mano iniziano a palpeggiarsi il seno a vicenda, mentre i loro uomini guardavano eccitanti e ammirati lo spettacolo che gli si prestava davanti.
By Pino
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per L’emozione della scoperta:
