Racconti Erotici > trio > Il primo incontro a tre
trio

Il primo incontro a tre


di faithope
27.04.2007    |    12.697    |    0 6.9
"Marco si avvicina a Luca e muovendo la mano verso i pantaloni di Luca chiede "Posso?"..."
E alla fine si incontrarono. Era un lunedi sera, cielo sereno e clima ideale per una passeggiata. Si trovarono in un parco, Marco è seduto sulla staccionata all'inizio del parco, Luca e Patrizia arrivano dopo una decina di minuti su una focus grigia. Notano subito Marco e parcheggiano lì a fianco.. Scende Luca chiedendomi se sono Marco, io gli rispondo affermativamente e ci presentiamo con classica stretta di mano. Subito dopo scende anche patrizia. Marco la osserva, è vestita divinamente, tacco alto, gonna primaverile sopra il ginocchio, camicia chiara leggermente bottonata e giacca elegante. Veramente uno spettacolo. Luca mi guarda e strizza un occhio chiedendomi "beh che ne pensi?". Marco guardandolo gli risponde "E voi avreste più di 42 anni?, beh complimenti, li portate divinamente!".
Luca ringrazia e gli presenta sua moglie che stringendogli la mano lo cerca con lo sguardo dicendogli "chiamami pure patti, patrizia è molto più formale".
Marco propone ai due nuovi amici di andare a fare 4 chiacchiere al parco o eventualmente in birreria, ma Luca consultandosi con con Patti opta per la prima scelta, data la bela serata, quindi si avviano nel parco accomodandosi su una panchina.
Iniziano a parlare del più e del meno, ovviamente tutti e tre sanno benissimo che è molto importante la riservatezza in queste cose quindi nessuno va su argomenti molto personali, ma si resta in tema hobby, vacanze, tempo libero fino a scendere in temi un po' più intriganti, come ad esempio esperienze personali precedenti, fantasie, gusti etc.
Dopo un'oretta di chiacchiere Luca afferma di essere molto soddisfatto dell'incontro, patti annuisce, allora Marco chiede ai due se sarebbero interessati ad un aperitivo nel suo appartamento, ovviamente tranquliizzandoli sul fatto che comunque nulla sarebbe avvenuto senza il totale consenso di tutti.
Luca e patti accettano l'offerta ed offrono un passaggio a Marco.
Nel tragitto in macchina patti è seduta di fianco a Luca e marco dietro. Con molta accuratezza patti allunga lentamente la mano sui pantaloni di luca fino a sfiorare , nel frattempo guarda con invitante disinvoltura Marco che è seduto dietro e si sta gustando la scena. Marco decide di accarezzare il viso di patti che continua ad eccitare luca. Arrivano all'appartamento, parcheggiano nel posto auto sotterraneo e si dirigono in appartamento. Una volta entrati marco li fa accomodare al mini bancone poi apre il frigo e prende tre bacardi breezer. Girandosi nota patti che seduta sullo sgabello è ancora più sexy e provocante. Sia lei che Luca sono molto coinvolti ed intrigati dalla situazione, ed anche marco prova strane sensazioni. Anche solo la situazione in sè crea un misto di sensazioni piacevoli.
Brindano all'incontro e alla bella serata in compagnia.
Luca accenna qualcosa a patti che reagisce con un sorriso, poi si rivolge a marco dicendo "che ne dici e adesso patti provasse a provocarci con la bottiglia?"
Rispondo affermativamente e dopo qualche attimo patti si avvicina la bottiglia alla bocca ed inizia a giocarci girandoci attorno con la lingua, baciandola per poi portandosi il collo bella bottiglia delicatamente in gola. Marco e Luga guardano molto eccitati la scena e si complimentano con patti la bellissima scena.
A quel punto Marco chiede a luca se non sia il caso di far giocare patti con qualcosa di più piacevole per lei e per lui. Luca risponde chiedendo a cosa si riferisce e marco risponde "beh il tuo membro...". Marco si avvicina a Luca e muovendo la mano verso i pantaloni di Luca chiede "Posso?". Luca acconsente, così marco apre la cerniera dei pantaloni di Luca ed infila delicatamente la mano, poi estrae il membro di Luca e chiede a Patti se le va di farlo. Poco Dopo Patti è alle prese con l'oggetto del suo desiderio mentre marco con una mano lo sorregge e con l'altra accarezza la nuca di patti. Le labbra ed i movimenti di patti sono molto provocanti e luca le fa i complimenti perchè quella sera è molto più brava ed eccitante. Marco invece fa i complimenti ad entrambi perchè ritiene siano davvero una bella coppia. Patti continua con i suoi movimenti a far eccitare luca fin quando con un gemito arriva all'orgasmo.
Marco ritrae la mano e Guarda Patti complimentandosi per il bellissimo spettacolo a cui ha assistito. Luca si ricompone e bacia appassionatamente patti.
A quel punto gli aperitivi sono finiti e Marco propone un bel massaggio a patti, dato che aveva affermato di essere abbastanza bravo, magari doveva pur dimostrarlo. Patti e luca acconsentono e decidono di spostarsi nella camera da letto. Patti accenna a sdraiarsi ma Marco la ferma dicendole "Un bel massaggio va fatto direttamente sulla pelle".. A quel punto Luca guarda Patti ed inizia a sbottonarle la camicetta, Patti rimane in uno splendido reggiseno e si sdraia a pancia in giù.Marco le slaccia lentamente il reggiseno ed inizia a massaggiarla alla schiena e sul collo, con movimenti lenti e decisi. Nel frattempo Luca si è chinato a baciare patti. Marco torna in soggiorno e si riaffaccia poco dopo in camera da letto con in mano del ghiaccio. Con un bubetto di ghiaccio in mano inizia a far gocciolare acqua ghiacciata prima sulla schiena e poi sul collo di patti che apprezza molto. Al contempo Luca la bacia sul collo. Dopo un buon massaggio rilassante Luca lancia la proposta: "Patti, perchè non ripetiamo il gioco di prima, ma stavolta a Marco?" Patti è rilassata sul letto e fa un cenno di conferma a luca. Marco, sorpreso, ribatte "e perchè non bendata?". Sia Patti che luca annuisco eccitati dall'idea. Patti si alza dal letto e si mette seduta scoprendo un bellissimo seno nudo. Marco le fa un apprezzamento e lei sorride. Luca prende una fascia e copre delicatamente agli occhi di Patti che nel frattempo ha aperto la cerniera dei pantaloni di marco ed estrae delicatamente il suo membro. Nel frattempo Luca ha preso un cubetto di ghiaccio e le sta delicatamente accarezzando il seno. Patti ha iniziato a baciare il membro di Marco leccandolo dolcemente. Marco è eccitatissimo e d accarezza i capelli di Patti. Luca chiede a Patti di portarsi in ginocchio al centro del letto ed inizia ad accarezzarlda dietro. Le sfila la gonna lasciandola in perizoma, poi spostandolo delicatamente inizia a baciarla sulle garndi labbra. Patti inizia a succhiare il membro di marco con lenti ma provocanti movimenti e nel frattempo luca gioca con la lingua. In quella situazione vedere luca apprezzare le zone erogene di lei e patti stessa, inginocchiata e bendata con la gonna sollevata ed i tacchi, provocano una enorme eccitazione in marco.
Luca si ferma, sfila il perizoma a patti e si porta sotto di lei, estrae il suo membro ed inizia a giocare con il clitoride di lei, poi inizia delicatamente a penetrarla. Patti ha un gemito e continua a giocare con il membro di Marco. Patti trattiene a stento i gemiti di eccitazione, sente Luca e marco dentro di se. Marco sta provando una enorme eccitazione, quasi non riesce a trattenersi, ed avverte patti. Lei chiede a Marco di venirle sul seno e di lì a poco Marco la Accontenta. Nel frattempo anche Luca aumenta il suo stato di eccitazione che culmina con l'orgasmo dnetro di lei.
Patti si sdraia sul letto appagata dalla situazione ed accarezzandosi il seno. Marco ringrazia entrambi per la bellissima serata e bacia patti sul seno. Dopo qualche istante Marco va a fare la doccia, poi è il turno di Patti e Luca. Marco sente che si scambiano dolci effusioni nella doccia ed entrando in bagno esclama: "Che coppia d'oro!", entrambi sorridono e ringraziano.
Giunge mezzanotte e mezza ed i tre, una volta rivestiti e ricomposti si salutano, promettendosi che oltre la soglia della porta il tutto sarebbe stato totalmente cancellato.

Certo, i vecchi amici restano....

Dedicato agli amici Bola42
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo incontro a tre:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni