Racconti Erotici > trio > Il triangolo 1/3
trio

Il triangolo 1/3


di mad4skirt
25.07.2019    |    5.716    |    4 9.2
"Si muove e mi supera, mettendomi da parte, sposta i piatti della cena con un unico gesto e sale seduta sul tavolino, per poi spalancare le gambe: "ti..."
Conoscevo Alessandra da più di sei mesi, conosciuta in uno di quei locali gay-friendly, o semplicemente tolleranti. Mi incontrai con alcuni amici gay, e con loro si presentò anche questa stangona mulatta, corpo affilato e sguardo pungente, capelli mossi fino alle spalle, dai modi naturali, privi di quella nota goffa e volgare che spesso hanno i trans.

Fu una serata piacevole, qualche birra, due chiacchiere tra vecchi amici e questa nuova conoscenza da cui ero un po' ammaliato, mi intrigava il suo viso delicato ma semplice e il fare da ragazza acqua e sapone. Da lì a scambiarsi il numero è stato cosa da poco, ci siamo rivisti un paio di sere dopo, per una birra, e ancora una volta per un'altra birra, e un po' di sesso.

Io, liberamente bisessuale, senza eccessi né ossessioni, già da anni vago a tempo perso alla ricerca di sensazioni nuove, e tra una fidanzata socialmente accettabile e l'altra ho sempre tentato di colmare le lacune dello spirito attraverso l'esplorazione della mia sessualità. Insomma, non era la prima volta che ero con uomo o una trans, né tantomeno la prima volta che stavo sotto.

L'intesa a letto fu da subito perfetta: a lei piace farsi sbattere forte, fino in fondo, e sentire lo scroto che le schiaffeggia le natiche; e a me piace quando passa al comando e mi spinge giù nella tana del bianconiglio, dove perdo conoscenza e abbandono ogni resistenza. Ci si frequenta ogni tanto e ci si diverte per una notte.

Poi è spuntata Laura, donna, dal fisico liscio e curato, mora corvina, voce un po' bassa e sguardo severo, magnetico, che non cede il passo, lesbica, dice lei. Ha iniziato a uscire con noi in gruppo e poi da sola con Alessandra, costruendo velocemente un legame e una chiara intesa. In genere non sono geloso ma, insomma, qualcosa non mi tornava e la sua presenza costante cominciava a infastidirmi.

E poi ancora una sera ci organizziamo con Alessandra per vederci, lei mi invita a casa sua per cena, situazione che si dichiara promettente. Bello fresco di doccia, un primitivo di Manduria in mano, suono alla porta e... mi apre Laura, sorridente, bicchiere di vino in mano e faccia sorniona:

"ciao...", mi dice
"ciao...", c'è un po' di imbarazzo nella mia voce, "Ale non mi aveva detto che c'eri anche tu..."
"eheheh si -sorride- mi sono auto-invitata, non ti dispiace, vero?"
"No no, figurati, non mi dispiace...ma insomma... mi hai preso in contropiede!"

Mi fa entrare, e chiude lentamente la porta dietro di me, la casa è ben riscaldata e hanno abbassato le luci, "vieni...", mi fa, "è quasi pronto, vuoi un bicchiere di vino?". Accetto e la osservo con cura: scalza, shorts bianchi, perfettamente calzanti su quelle gambe tornite, abbronzate e impreziosite da alcuni tatuaggi, la pancia scoperta perfetta, e il top nero che stringe una seconda di seno autoritaria, il sorriso largo e gli occhi castani evidenziati da folte ciglia. Una piccola dea guerriera, femminile ma decisa, dolce ma letale.

Alessandra si attiene al dress code con degli shorts neri e un corpetto leggero che le sagoma un po' i fianchi. Anche lei con il bicchiere in mano, già brilla prima di iniziare, la conosco bene io. Cominciamo a cenare seduti attorno all'isola della cucina, io a capotavola, Alessandra a destra e Laura di fronte, alla mia sinistra. Beviamo, chiacchieriamo, mangiamo e ridiamo, anche se Laura ha un modo di fare che un po' mi infastidisce, sempre un pelo troppo prima donna, sempre al centro della discussione.

"...e poi...trovo eccitante vedere un uomo che lo succhia ad una donna, voi?"

Alessandra ride, io invece sono in confusione, un tonfo al cuore, e subito il battito impazzisce un attimo, divento rosso, ho un'erezione violenta ma rientro in confusione subito dopo. Balbetto, non riuscendo a rispondere, e lei colpisce ancora:

"dai, non lo pensi anche tu? Io scommetto che a te piace, vero?" e mi guarda dritto negli occhi. Io guardo subito dall'altra parte, ma ormai il danno è fatto, sono eccitato, duro e stretto nei pantaloni, tumtumtum nel petto, rimbomba nelle orecchie, il beato stordimento dell'alcol, e la stoccata finale. Lei si china leggermente in avanti, si porta una mano tra le gambe premendo lentamente sul pube, e mi dice sibillina "sarebbe eccitante vederti farlo...".

A quel punto il mio cervello esplode. Sento un bollore al basso ventre, imprigionato nei boxer, e le orecchie mi pulsano violentemente, il mio battito che aumenta di volume nella testa, e l'aria calda che mi opprime i polmoni e dal nulla una mano prende la mia, la muove all’indietro, e stringo la presa su un bastone di carne bollente, che si irrigidisce sotto la pressione, un sospiro di Alessandra e giro la testa per guardarla, sorpreso del gesto, sbandato, lei sorride e le brillano gli occhi, mi guarda e si guarda il pisello, mi invita.

C'è una tempesta nella mia mente, ed io sono sbattuto dalle onde di un'eccitazione animale. Comincio a masturbarla, lentamente, giù fino in fondo... e su... e giù ancora e su... guardo la cappella che si gonfia come stringo la presa, e sono ipnotizzato, sento un sospiro alle mie spalle e ripiombo nel buio; mi risveglio in ginocchio di fronte ad Ale, mentre la masturbo con decisione guardandola negli occhi e d'improvviso mi lancio sul cazzo e mi spingo la cappella su per la gola; Laura si lascia scappare un gemito, si muove e si mette al mio fianco, ha gli shorts abbassati ed una mano rovista dentro, si china a guardarmi da vicino e mi mette una mano sulla testa, mi prende per i capelli con dolcezza e mi spinge giù, decisa, tanto più il cazzo di Ale in gola quanto più la sua mano si addentra nelle sue mutande.

E' buio totale, mi sento soffocare dal bastone turgido di Ale in bocca, e quella stronza di Laura che mi tiene giù senza via di fuga, mi fa male il cazzo nei pantaloni, gonfio e costretto. Poi molla la presa ed io emergo per prendere aria, sono in ginocchio al capezzale di Alessandra, che si tiene il pisello duro davanti agli occhi sorridendo, e Laura con una mano tutta dentro le mutande e la faccia da teppista tirata per l'eccitazione, ma come la guardo si sfila il dito dalla figa e me lo mette direttamente in bocca, e avvicinandosi mi chiede "ti piace, vero?".

Sinceramente non era possibile resistere ancora, lascio cadere ogni resistenza e faccio cenno con la testa, mentre stringo le labbra attorno al suo dito umido, con quell'odore pungente, "aiutami a levarmi le mutande" mi dice ammorbidendo la voce. Sempre in ginocchio e all'amo di quel dito maledetto mi trascino al suo cospetto e le calo gli shorts fino ai piedi, dal suo pube si sprigiona un profumo inebriante, profumo di femmina bagnata, profumo di guerra. Proseguo quasi tremando, mi aggrappo all'elastico degli slip di cotone rosa e tiro lentamente verso il basso, svelando la passera liscia già bagnata, profumata, proprio davanti al mio naso.

Neanche il tempo di avvicinarmi che Alessandra mi presenta ancora il cazzo sbattendomelo su una guancia, Laura sfila il dito dalla mia bocca, riprende il controllo e mi gira la testa verso Ale. Ora è lei che mi prende la testa e la spinge a sé, è in piedi, io in ginocchio, il cazzo curva fino in gola e mi riempie la bocca e la vista, sento Laura chinarsi e comincia a slacciarmi i pantaloni, li cala quanto basta e mi afferra il pisello da fuori le mutande e infila l'altra mano da dietro, con un dito bagnato diretto subito verso l'ano, lo sfiora un attimo, lo spinge, ci gira attorno e poi lo infila, ed entra come nel burro, io inarco la schiena e Ale mi afferra più forte.

Sono secondi che sembrano minuti, la scena congelata in un'istantanea, io trafitto su due fronti, rigido in ginocchio con la schiena curva e scariche di adrenalina sparate nel cervello, ed è Laura che sblocca la situazione, comincia a muovere il dito dentro, e lo spinge più a fondo ed io lo sento per ogni millimetro mentre sono senza fiato soffocato da Ale che con gli occhi chiusi è determinata a infilarlo tutto fino alle palle.

Poi mi spinge via, con gesto di soddisfazione, sgrano gli occhi, incredulo, per un momento respiro, il glande rosso e gonfio che mi balla davanti, e Laura che ritira lentamente il dito e allenta la presa sul pacco: sono libero, stordito ma libero. Mi guardo attorno e rilasso lentamente, tiro su i pantaloni e mi alzo, ho ancora il cuore a mille e Laura si sta toccando con gesti lunghi e carichi di eccitazione inespressa.

Poi si toglie il top e si mostra in tutta la sua perfezione, due tette sode escono dalla morsa del tessuto e ritornano al loro posto con un movimento flessibile, i tatuaggi le ornano il corpo abbronzato quasi integralmente, seguo le curve fino alla passera, umida e scarlatta, gonfia di piacere e poi scendo ancora verso i piedi nudi per risalire veloce al suo sguardo magnetico.

Si muove e mi supera, mettendomi da parte, sposta i piatti della cena con un unico gesto e sale seduta sul tavolino, per poi spalancare le gambe: "ti piace leccare anche la fica?". Non rispondo neanche, mi libero dei pantaloni e mi chino per sprofondare la faccia tra le sue gambe bollenti, per inspirare avidamente quel profumo denso che ti riempie i polmoni come una colata lavica. Comincio a leccarla affamato, la lingua larga a lappargli le grandi labbra, e con la punta dura affondo, mi accanisco sul clitoride come se volessi divorarlo da dietro le sbarre di una gabbia.

La posizione non è delle più comode, piegato a settantacinque gradi, in mutande, gambe leggermente piegate e mani occupate a esplorare quel corpo fin dove posso arrivare; da dietro due mani grandi e affusolate mi calano le mutande e una lingua che conosco bene si va a piantare diritta nell'ano, e comincia una danza rituale fatta con la lingua, che balla attorno al mio sfintere, entrando di tanto in tanto, senza bussare, scendendo e salendo, e mi afferra il cazzo, ormai libero dalle mutande, mi stringe in una morsa quasi dolorosa, e comincia a mungermi lentamente, un centimetro di lingua nel culo, e completamente scappellato, e Laura che mi afferra per la testa e di violenza mi tira a sé per i capelli, mugugnando per il piacere.

Sono senza fiato, e ho la testa e il cuore e il cazzo che mi scoppia, Laura si stende e porta i piedi sul tavolo, spalancando di più le cosce, Alessandra mi fa spostare i piedi, mi allarga le gambe per passare sotto, scivola davanti a me, e seduta per terra con la schiena sul muro del tavolino mi ingoia il cazzo in un boccone. Quella bocca sa essere come il paradiso, un anfratto caldo e umido, come un massaggio di mille mani sull’asta, e la sua lingua in spasmodica ricerca attorno alla cappella.

Comincio a muovere il bacino poco a poco, piccoli movimenti, testando fin dove posso spingere, e aumento progressivamente una botta dopo l'altra, riempiendomi le orecchie dei mugolii di Laura e i sussulti di Alessandra, spingendo sempre di più, scopandogli la bocca a più riprese, a fondo, schiaffi secchi e decisi, battendo sulla gola, fino a che non mi spinge un dito su per il culo continuando a succhiare aggressivamente, ed io ancora una volta sobbalzo, mi inarco, spalanco gli occhi prendo aria a pieni polmoni ed esplodo, sborro, sborro prepotentemente con un ultimo colpo di fianchi, sborro col suo dito in culo, e lei succhia e ingoia ogni singola goccia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il triangolo 1/3:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni