Racconti Erotici > trio > La mia seconda esperienza con una coppia
trio

La mia seconda esperienza con una coppia


di Membro VIP di Annunci69.it CC-BOY
21.01.2018    |    10.158    |    2 8.8
"Spogliatoi separati, così che io e il lui possiamo commentare in maniera più che positiva questo nostro primo incontro..."
Dopo il mio primo racconto di un paio di settimane fa, eccovi il secondo.
Ancora una volta è una storia vera, intitolata con pochissima originalità “La mia seconda esperienza con una coppia”.
Vorrei infatti mettere su carta tutte le mie esperienze a tre, in rigoroso ordine cronologico.
Non preoccupatevi, la saga si esaurirà in una manciata di puntate -eviterò di raccontare eventuali altri incontri con la stessa coppia-, niente seconde stagioni, eh eh!

Siamo nel gennaio del 2013, all’epoca ero iscritto (e lo sono tuttora) ad un noto sito al femminile e, a seguito di un mio lungo post in una discussione su spa et similia, venni contattato da una coppia dell’hinterland milanese che aveva ravvisato nel sottoscritto, parole loro, “le giuste caratteristiche per essere coinvolto nei giochi che al momento facciamo tra di noi”.
E’ il lui che scrive e mi fa da subito una buona impressione: italiano corretto, intelligenza nella scelta delle parole, una certa simpatia di fondo.
La coppia è irregolare, lui 45enne e lei 37enne, per questo motivo preferiscono non far girare foto, ma me ne chiedono comunque un paio a figura intera e volto coperto.
Io acconsento, provare non costa nulla e, anche se fossi incappato in qualche fake, non penso che ci sia in giro gente bramosa di usare le mie “splendide” foto per qualche turpe motivo!
Dopo un paio di giorni lui mi risponde che le foto sono piaciute ad entrambi e che, secondo la lei, io sono “un bel tipo”.

Mi viene quindi proposto un incontro col solo lui, in una spa, vista la comune passione nudista (passione che accomuna solo noi due, la lei non pratica nudismo).
Ci troviamo una sera dopo il lavoro nella spa di un hotel del milanese, è una spa “tessile” (nel gergo nudista indica le spa -o le spiagge- in cui è obbligatorio l’uso del costume), ma per conoscersi va più che bene.
Il lui (non faccio nomi) conferma le mie impressioni ricavate via web ed è anche un bell’uomo: alto, capelli corti scuri, viso simpatico, depilato intimamente e ben messo (questo dato viene da una sauna fatta senza costume, essendo noi a quel punto le ultime due persone rimaste nella spa).
Chiacchieriamo lungamente dei più svariati argomenti e torno a casa soddisfatto di aver conosciuto una persona interessante e piacevole.

Ora, non sono un grandissimo fan delle coppie irregolari, però chi sono io per giudicare? E se mi trovo bene con le persone perché farmi problemi? Oltretutto quanti amici/amiche che tradiscono o hanno tradito ho nella mia vita sociale? Non pochi, eppure non gli ho mai tolto il saluto o smesso di frequentarli, no? Certo, non c’entra nulla il sesso in questi casi, però…
Ecco, sono tutti interrogativi che mi pongo durante il tragitto di rientro.
Interrogativi che non hanno e non possono avere una risposta definitiva.

Il giorno dopo il lui mi propone un incontro, sempre conoscitivo, stavolta anche con lei.
Saranno loro a passare dalle mie parti un sabato pomeriggio.
E così ci incontriamo per un caffè e 4 chiacchiere in un bar di Lecco.
Lei è davvero carina, abbastanza alta, ha un visetto a metà fra il malizioso e il simpatico, capelli castani lisci e lunghi fino alle spalle, occhi scuri, un seno che sembra decisamente prosperoso sotto il maglione invernale ed è molto simpatica, ironica ed autoironica, quel tipo di donna che mi piace sempre molto, che sia di coppia regolare o meno.
Ci troviamo bene, le piaccio anche dal vivo e resta solo da fissare l’incontro.
L’idea è quella di un incontro preliminare in una spa, dove giocare un po’ e rompere il ghiaccio nel gioco a tre per lei, che è alla primissima esperienza in questo senso.
Lui si dice già un po’ più esperto in materia, io mica tanto, anche se il ghiaccio l’ho rotto qualche mese prima.
Mi viene proposto un rendez-vous nella spa di un hotel sul Lago Maggiore, spa all’epoca nudista, ma in seguito riconvertita al tessile a causa di alcuni idioti esibizionisti che pare abbiano causato numerose proteste da parte dei clienti dell’albergo…

A causa delle ovvie difficoltà organizzative della coppia, la data viene fissata una quindicina di giorni dopo, un venerdì sera.
Riesco a scappare dal lavoro adducendo non meglio precisate incombenze personali attorno alle 16.00 e, sotto una pioggia battente, finisco in una coda chilometrica nella tangenziale milanese…
Riesco comunque ad arrivare sul lago attorno alle 18.30 e ho tutto il tempo per prepararmi e rilassarmi (loro arriveranno dopo le 19.00).
Faccio una lunga doccia bollente (mi ero già depilato intimamente a casa nella pausa di mezzogiorno), mi metto in accappatoio e lentamente entro nella spa.
Do un’occhiata in giro (c’ero già stato un paio di mesi prima) e mi preparo una tisana che sorseggio guardando dal finestrone della sala relax le luci dell’altra sponda del lago.
C’è poca gente.
Un paio di coppie, una singola, un paio di ragazzi.
Una delle coppie se ne va quasi subito.
La singola si rilassa in una saletta laterale di fresca apertura.
L’idea sarebbe quella di giocare un po’ nel bagno turco (che è piuttosto spazioso ed ha una zona abbastanza buia in fondo), per cui meno gente gira nella spa e meglio è. Nessuno ha voglia di fare esibizionismo spicciolo, tantomeno di creare grane con altri clienti o con personale/direzione.

La coppia arriva attorno alle 19.20 e mi raggiunge nella sala relax in accappatoio.
Chiacchieriamo un po’ finchè il lui ci propone di andare nel turco.
Lei è davvero a digiuno di spa e chiede se deve entrare con le ciabatte o meno, lui le dice che nel bagno turco si entra senza niente ai piedi e completamente nudi.
Lei è un po’ (fintamente?) sorpresa, ma con un sorrisetto sempre fra il malizioso e il simpatico si toglie ciabatte ed accappatoio ed entra tutta nuda nella stanza.
In effetti ha un seno davvero prosperoso, un bel lato b, un corpo ben fatto con quel “filino di grasso che piace” (cit. Paolo Bitta da Camera Cafè) ed è depilata intimamente, a parte una sottilissima striscetta verticale.
Le spieghiamo che prima di sedersi bisogna sciacquare i sedili con la doccetta e poi ci sediamo con lei in mezzo.
Lui è in piena erezione, notevole peraltro, io anche, forse meno notevole, ah ah!
Lei inizia timidamente ad accarezzarmi una gamba, io ricambio, lui si unisce, iniziamo ad accarezzarci a vicenda, finchè lui dice che è meglio spostarci in fondo, dove è più buio, dato che c’è comunque gente in giro per la spa e potrebbero vederci dalla porta a vetri.
Sciacquata usuale ai sedili, lei si siede e io e lui iniziamo a leccarle e succhiarle i capezzoloni, uno a testa, mentre lei ci accarezza i capelli.
Poi ci alziamo in piedi davanti a lei, che inizia a prendere in bocca il cazzo del suo uomo mentre masturba il mio, per poi invertire le operazioni.
E’ brava e sembra a suo agio nella situazione di gestire due uomini.
Io mi abbasso verso la sua bocca, la bacio e ci scambiamo una breve slinguata.

Una porta che si chiude di botto ci fa sobbalzare!
Temiamo sia quella del turco con qualcuno che è entrato alle nostre spalle e di conseguenza interrompiamo quello che stiamo facendo.
Era invece la porta della vicina sauna, ma ormai fa comunque troppo caldo e usciamo dal turco per una doccia.
Torniamo quindi nella sala relax, altre mille chiacchiere e poi ci facciamo una sauna, senza implicazioni sessuali: la temperatura elevatissima, oltre i 90°, non le consentirebbe in ogni caso!
Altra puntata nella sala relax e ormai la spa è pressoché deserta.

E’ il momento di tornare nel turco.
Stavolta lei ci dice che sa come deve fare e lascia le ciabatte davanti alla porta d’ingresso, entrando nuda e molto più a suo agio della prima volta.
Andiamo subito in fondo, io sciacquo per bene i sedili, mentre la coppia si bacia stando in piedi con lei che masturba in maniera sostenuta il membro di lui.
Io mi unisco a loro mettendomi in piedi dietro di lei, prendendole i grossi seni fra le mani e massaggiandoglieli mentre con le pollice e indice le stuzzico i capezzoloni.
La bacio sul collo e lei cerca il mio cazzo che poi, al pari di quello del lui, masturba muovendo velocemente la mano.
Ci spostiamo quindi sui sedili, io e lei ci sediamo e lui stando in piedi le mette il bastone ad altezza del viso.
Lei non si fa pregare e lo prende subito in bocca iniziando un energico pompino.
Io le metto una mano sulla testa e seguo il suo ritmo.
Lui in estasi dice a bassa voce “come sei brava a spompinare, ahhhh!”, poi la gira e lei si ritrova a pecorina sui sedili.
Lui inizia a penetrarla e lei mi prende il cazzo in mano, mentre cerca la mia bocca con la sua.
Iniziamo a slinguare in un modo molto intenso e passionale, lei mi sega in maniera quasi violenta stringendo forte il cazzo nella mano, lui la penetra lentamente ma in maniera decisa.
La prendo per i capelli e le sollevo la testa all’indietro: la guardo nella penombra mentre gode dei colpi del suo uomo, in questo momento è davvero bellissima.
Le dico: “succhialo adesso” e lei si abbassa a prendermelo in bocca.
Lui mi guarda e mi chiede se mi piace la situazione e cosa ne penso di lei, io rispondo che è stupenda.
Lei mi spompina velocemente e io le stuzzico un capezzolone con le dita della mano destra, mentre con la sinistra mi masturbo alla base del cazzo.
Inizia a fare troppo caldo e dobbiamo uscire.

Ancora sala relax, ancora una tisana e arriva la ragazza del centro che ci informa che fra venti minuti si chiude.
Avremmo voluto fare un terzo round come si deve, ma pare che stasera chiudano un po’ prima a causa della poca gente…peccato, cavolo!
Ci sta solo il finale, un po’ di corsa.
Entriamo ancora nel turco, sempre in fondo, lei si siede e noi rimaniamo in piedi davanti a lei.
Ci masturbiamo tutti e tre, lei a gambe larghe da seduta, noi smanettandoci di brutto in piedi.
Io mi massaggio le palle con una mano, mente con l’altra ci do dentro sull’asta del mio cazzo in piena erezione.
Sono il primo a venire, sussurro “ahhh, sborrooo!” e sparo una miriade di schizzi addosso alla lei, sul viso, sui capelli e sui seni.
Lei mi sorride senza scomporsi e attende la venuta del suo lui che non tarda ad arrivare: un'altra pioggia di schizzi sul visetto malizioso.
Lei si ripulisce con la doccetta, si alza e ci dà un bacione per uno sulla bocca.
Poi usciamo e andiamo a fare la doccia negli spogliatoi.
Spogliatoi separati, così che io e il lui possiamo commentare in maniera più che positiva questo nostro primo incontro.

Usciamo, non piove più, ancora quattro chiacchiere nel parcheggio e poi ci salutiamo.
Loro rientreranno nel milanese, alle loro vite di tutti i giorni.
Io invece ho fame!
Scendo con l’auto sul lungolago, trovo parcheggio, passo in mezzo ad un gruppetto di ragazzini che si stanno insultando giocosamente a sfondo calcistico, chiedo loro come sta andando Genoa-Milan (non tifo nessuna delle due, ma so che c’è l’anticipo) e mi dicono che i rossoneri sono avanti 2-0 e manca ormai pochissimo.
Decido che non è il caso di cercare un locale con pay-tv e mi infilo in una pizzeria quasi deserta; ordino una pizza ai funghi e un‘acqua minerale e chiudo in bellezza con un dolce prima di risalire in auto per il ritorno a casa, che la mattina dopo devo lavorare.
E’ stata una bella serata, una coppia simpatica, una bella spa, il Lago Maggiore che è sempre bello anche di notte e ho pure mangiato bene, che volere di più? ;-)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia seconda esperienza con una coppia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni