Racconti Erotici > trio > Le mie strane fantasie
trio

Le mie strane fantasie


di coppiamantioccasion
13.02.2022    |    15.763    |    14 9.6
"Luca tirò su il viso di mia moglie, le prese le mani e se le mise sul petto, senza dire una parola si sgancio le cintura, lei gli tastava i pettorali, lui..."
Sono nel letto e penso, ricordo, e mi viene duro, quando organizzai la tua iniziazione nel portarti ad essere porca, porca come ti ho sempre voluta.
Tu eri una moglie e mamma devota alla famiglia, ti davi con tutta te stessa.
Quando facevamo sesso, e ti proponevo situazioni intriganti, te mi rispondevi di no, ma ti sentivo che ti bagnavi , e raggiungervi l'orgasmo quasi subito.
Navigando nei vari siti di incontri, mi soffermati su un annuncio particolare di un single, che prometteva di svezzare le mogli di chi non riusciva a far sì, che la propria moglie, diventasse più aperta.
Contattai questo single, un ragazzone alto 1,95, tutto muscoloso, e con un membro grandissimo.
Non credevo che persone alte, palestrato, potessero avere anche un arnese di quelle dimensioni.
Parlammo di lei per molto tempo, lui non ha mai messo fretta per incontrarci, e questo mi dava sicurezza, che non si trattava di un testa di cazzo qualunque.
Prendeva molte informazioni su mia moglie, mi chiedeva di tutto, anche delle espressioni che faceva nelle qualsiasi situazioni, e anche su come guardava altri uomini, se commentava, e cosa, su provocazioni che gli proponevo.
Una sera, dopo finito di cenare, ci mettemmo su divano, accende mo la TV, e mettemmo un film, durante il film, c'era una scena, che turbo particolarmente mia moglie. La scena di una donna sola in casa, che fece entrare un idraulico in casa, perché stavano facendo dei lavori nel condominio, e doveva spurgare i rubinetti.
L'idraulico, nel azionare la leva del lavabo, non calcolo. che nella tubazione ci fosse ancora l'aria, e nell'aprile schizzo tanta acqua da bagnarlo tutto, e per non prendere freddo, lui si tolse la maglietta.
Ovviamente non poteva non avere la tartaruga, e la signora, vedendolo, gli si sciolse nelle sue braccia.
Io guardavo mia moglie, che guardava la scena, capii, che si stava eccita do, e la conferma, me la diede, quando andammo a letto, che volle fare sesso.
Raccontai tutto a Luca, che guarda caso, faceva l'idraulico.
Studiammo come fare, per arrivare alla meta, e ci venne un idea, provocare un guasto idraulico, visto che io, non ne capisco niente in materia, (ho tutt'altro lavoro), mi disse di allentare un flessibile del bidè, da far fare poche gocce per terra.
Così facendo, avrei avuto il tempo di chiamare un idraulico di conoscenza, e non quello di emergenza, che chiamano gli amministratori.
Passarono pochi giorni, che mia moglie mi dicesse che ha trovato un po' di acqua nel bagno, e che secondo lei c'era una perdita. Dopo aver fatto la scena di contraltare, gli dissi che chiamavo un idraulico, di mia conoscenza, perché non volevo farmi spennare dall'amministratore, visto che ogni volta che chiamava qualcuno per guasti, erano salassate.
Chiamai Luca, e gli dissi se era pronto, e lui mi disse che il giorno dopo, sulla mezza mattinata veniva, ma che dovevo dire a mia moglie, che era il figlio del l'idraulico che conosceva, altrimenti poteva accorgersi di qualcosa.
Avvisai mia moglie, e il giorno dopo ci pensavo io a nostro figlio, lo portavo io a scuola, e che nel pomeriggio lui rimaneva dal suo amico, perché avevano una partita di calcio.
Il giorno dopo, andai ad accompagnare il figlio a scuola, e dopo, ritorna verso casa, non andai a lavoro, per non perdermi l'evento. Arrivarono le 10, e Luca, suono alla porta, io ero nascosto nel pianerottolo che potevo vedere la porta di casa mia, mia moglie apri la porta, e si trovo quell'armadio di ragazzo di fronte, e gli venne una espressione buffissima, tra stupore e eccitamento o paura, non posso decifrarla.
Luca entro e mia moglie chiuse la porta, io mi avvicinai, e origliando sentivo il loro allontanamento verso il bagno, e così entrai mettendomi nello sgabuzzino.
Sentivo parlare Luca, che si complimentava del bel fisico che aveva mia moglie, che lei lo ringraziava.
Stancamente lei era vestita con pantaloni, di solito in casa e sempre con vestitini. infatti luca gli chiese se non amava i vestiti o gonne, e lei disse, che sapeva che arrivava una persona estranea in casa, e visto che era sola, non voleva dare strane idee, ma che pensava che fosse un uomo più maturo, non pensando che fosse un ragazzo giovane, e lui gli disse, complimentandosi, che era ugualmente una bellissima donna, anche in pantaloni, poi si tolse il giubbino, perché doveva sdraiarsi, e tirò fuori tutto il suo splendore, che solo una T-shirt separava la vista degli addominali.
Vidi mia moglie diventare un rosso fuoco, che solo qualche lunghissimi secondi, riprese a parlare, chiedendo a Luca cosa aveva bisogno, e se non avesse bisogno di lei, lei si sarebbe assentata.
Dopo una decina di minuti, Luca, propone la scena del film, bagnandosi la maglietta, e andando verso la cucina, chiese a mia moglie uno straccio per asciugarsi, visto che era inverno e che non voleva ammalarsi, nel mentre, lui si tolse la maglietta, rimanendo nudo la parte superiore, e con un bozzo enorme sotto la cintura.
Mia moglie era imbambolata, Luca avvicinandosi, le mise le mani sulle spalle, e vedendo quella scena, credetemi, mi venne una erezione formidabile, vedendo mia moglie che con la testa gli arrivava alla bocca dello stomaco, immobile, in balia di non so cosa, ma estremamente eccitante.
Luca tirò su il viso di mia moglie, le prese le mani e se le mise sul petto, senza dire una parola si sgancio le cintura, lei gli tastava i pettorali, lui gli sfilo il maglione che portava, e sotto non aveva il reggiseno, Luca afferrò i segni tirandoli i capezzoli, lei non parlava, era passiva, ma gemeva al tatto delle mani di Luca.
Luca la prese di peso, così facendo, caddero i pantaloni, e vidi che anche sotto non aveva nulla, come se sapesse cosa sarebbe accaduto.
Luca voleva baciarla, e lei non lo permise, ma lo lasciava fare su tutto il corpo, baciandoli i sensi, lei si abbandono, e chinò la testa indietro, Luca la poso sul tavolo, e scese giù, tra le sue gambe, lei disse che non l'aveva mai fatto, Luca la azzitti' con un dire, di fare silenzio, e godersi quello che le stava facendo. Vedevo poco, ma sentivo che le stava piacendo, ma ripeteva che non è giusto, che mio marito non si meritava questo. Luca continuava, e lei gemeva sempre di più, e mentre Luca si preparava con il suo arnese, cambiavo prospettiva, mi misi dietro al mobile della sala, dietro di lei, feci cenno a Luca di continuare, e Luca tirò fuori un cazzo enorme, e senza farglielo vedere, lo puntò in fica, lei era tutta bagnata, ma non si aspettava un cazzo così, lui con calma e toccandoli il seno, comincio la penetrazione, dette un colpetto di reni, e vidi l'espressione di mia moglie, spalancare gli occhi e alzando la testa, per vedere cosa gli stesse mettendo dentro, Luca si fermo, così per farla abituare alle dimensioni, e mia moglie che gli diceva, ma quanto è grosso? Lui sempre con la massima calma, gli ripeteva, che lei era stretta, ma che dopo sarà contenta e cominciò nell'andarivieni.
Si vedeva un po' di sofferenza iniziale, ma poi vedevo le sue mani aggrapparsi alle braccia di Luca, e così Luca sprofondo` tutto dentro di lei, che sussurrava al godimento, come se si vergognasse.
Quando fui pronto quatto quatto, mi avvicinai al tavolo, con il cazzo in mano alla bocca di mia moglie, che non scomponendosi nemmeno un pochino lo prese in bocca.
Noi siamo rimasti scioccati, si pensava a una reazione di chissà quale tipo, ma invece collaborava, lei fermandosi un momento, mi disse, quando mi sarei deciso di uscire allo scoperto, ma nel frattempo, Luca gli sfondava la fica sempre di più.
Luca la prese e la rigiro` mettendola appoggiata a pecora, con la pancia sul tavolo, mi disse se volevo sberginare io il culo a mia moglie, lei disse che non voleva sentire dolore, e Luca gli disse che ci pensava lui.
Mi chiese di indossare un preservativi, lo feci senza chiedere il perché, il perché lo vidi dopo, lui prese un tubetto di luan, e lo mise nel piccolo fiorellino, massaggiando per benino, il luan e un anestetico locale, quindi io con il preservativo non anestetizzavo il cazzo, mentre il suo ano si, è così potevo entrare, e dopo poco l'effetto anestetizzante finiva e lei si trovava il cazzo in culo e non sentiva dolore.
Cominciai a entrare, ma vedevo che Luca si era posizionato davanti a mia moglie, e quell'arnese lo dirigeva in bocca a mia moglie, che nel frattempo gli passava l'effetto del luan, e che diceva di sentire qualcosa di bello. Luca gli pianta il cazzo in bocca, solo con la cappella, gli riempiva la bocca, io continuavo lo stantuffare del culo di mia moglie che gridava, si gridava all'organo. Per la prima volta inculata, raggiungere l'orgasmo non è da tutte.
Mia moglie mi diceva mentre godeva, che non voleva darmela vinta, che aveva immaginato tutto, che da ora in poi, gli dovevo procurare molti orgasmi, e dovrei creare altre situazioni.
Questo è l'inizio della trasformazione di una santa donna ad una moglie porca...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le mie strane fantasie:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni