Racconti Erotici > trio > Una calda giornata al mare (parte 2)
trio

Una calda giornata al mare (parte 2)


di ScoprimiOra
28.07.2016    |    5.546    |    4 9.6
"Il mio sguardo inizia a scendere, giù verso l'ombelico fino ad arrivare alla sottile striscia di pelo pubico che percorre il suo monte di Venere..."
(continua dalla parte 1)

Resto steso sul divano, privo di forze, la vista leggermente annebbiata. Mi sto ancora godendo il piacere dell'orgasmo appena avuto. Un brivido mi percorre la schiena. Giro leggermente la testa per seguire con lo sguardo il lato B di Marica che procede verso la scala. Ancora mi sorprendo a pensare quanto sia perfetto. Marica sale il primo gradino e poi si ferma. Non capisco. Lei alza gli occhi verso la parte alta della scala. Guardo anch'io dove guarda lei e... Non ci posso credere. Fabrizio era lì seduto. Aveva assistito a tutta la scena. Era nudo, il suo pene in erezione fra le mani. Guarda Marica e sorride. Poi guarda me e mi fa un occhiolino. Si complimenta con Marica: "Hai fatto proprio un bel lavoro" riferendosi alla fellatio da poco conclusa che mi aveva appena fatto morire di piacere.
Marica fa segno con l'indice a Fabrizio di scendere giù per unirsi a noi. Fabrizio inizia a scendere lentamente le scale. Io sono incredulo. Non ci posso credere, sto condividendo la donna del mio amico di infanzia. Non avrei mai immaginato potesse essere possibile fino a quel momento. MI rendo conto che tutto ciò che era accaduto finora era stato pianificato da Marica e Fabrizio. Magari ci avevano fantasticato insieme nelle notti precedenti.
Fabrizio arriva a piano terra e prende posto su una poltroncina di fronte al divano dove sono steso.
"Voglio godermi ancora un po' lo spettacolo" sussurra dolcemente a Marica.
Marica viene verso di me: "Ce la fai a ricominciare stallone?"
Il mio pene è in semierezione, ma la vista di Marica che si staglia di fronte a me inizia già a ravvivarlo.
Punta le ginocchia sul divano, ai lati delle mie gambe. Il suo enorme seno e i suoi capezzoli turgidi iniziano già ad eccitarmi di nuovo. Il mio sguardo inizia a scendere, giù verso l'ombelico fino ad arrivare alla sottile striscia di pelo pubico che percorre il suo monte di Venere. Le sue grandi labbra pendono verso il basso, completamente umettate. Le vedo lucide e ben lubrificate.
Marica poggia delicatamente la sua vagina sullo stinco della mia gamba e inizia ad ondeggiare avanti e indietro. Nel frattempo inizia a toccarsi il seno e i capezzoli. Il mio pene è completamente rinato, si erge verso l'alto gonfio e voglioso. Inizio a toccarmelo. Anche Marica inizia a massaggiarsi lentamente il clitoride, continuando sempre a strofinarsi sulla mia gamba.
Sento Fabrizio gemere dal lato della sua poltrona, con la coda dell'occhio lo vedo andare su e giù con la sua mano sul suo pene.

Marica viene verso il mio viso, allarga bene le gambe e in poco tempo mi ritrovo la sua vagina a pochi centimetri dalla mia bocca. Con due dita se la allarga, scostando le grandi labbra e facendo spuntare il clitoride. MI guarda: "Fammi impazzire" mi dice.
Non resisto, tiro fuori la lingua e inizio a leccare con rapidi tocchi il suo clitoride. La sento gemere, le piace. Con la mano sinistra attraversa la schiena e inizia a massaggiare il suo ano. Con la destra continua a tenere aperta la sua vagina per pormi tutto il suo clitoride.
La lecco con grande intensità mentre continuo a masturbarmi.
Sento Fabrizio continuare a gemere. Lo intravedo. L'intensità della sua masturbazione è aumentata. Va su e giù come un treno. E' pazzo di piacere.
Andiamo avanti così per circa cinque minuti. Le urla di Fabrizio si fanno più intense, inizia ad urlare: "Continuate così". Le sue gambe sono tesissime. Ecco che esplode, come una diga che si rompe. Si schizza tutto addosso. Marica lo guarda e sento che il suo piacere aumenta. Io mi giro verso di lui e vedo lo sperma scorrere sulle dita della sua mano, fino ad arrivare ai testicoli. E' esausto.

(continua...)

Autore: ScoprimiOra

---------------------------------------------------------------------------------
Ti è piaciuto questo racconto? Fammelo sapere lasciando un commento in basso.

Con Marica e Fabrizio mi sono rivisto un altro paio di volte per giocare insieme.
Purtroppo vivono a Milano per lavoro, ma l'esperienza mi ha intrigato parecchio. Decido di volere ripeterla. Scopro Annunci69 e creo subito il mio profilo.
Ti va di divertirti? Se sei una coppia o una singola inviami un messaggio o aggiungimi agli amici. Sono sicuro che ci divertiremo insieme. Ciao ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una calda giornata al mare (parte 2):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni