SexyBlog > 12 Racconti Erotici di Capodanno Senza Filtri     

12 Racconti Erotici di Capodanno Senza Filtri


racconti 30.12.2020 4   |   Canali: racconti racconti erotici capodanno

12 Racconti Erotici di Capodanno Senza Filtri

Quello di quest'anno sarà un Capodanno un pò particolare, senza party peccaminosi, senza amici, senza quell'aria di trasgressione che è solito portare l'ultimo dell'anno.

Se è vero che non si vive di ricordi però, si può pur sempre ricorrere ad un pò di fantasia, meglio se a tinte rosse.

Ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di titillare le parti più erogene della vostra mentre con una raccolta di 12 Racconti Erotici, di altrettanti utenti dalla penna calda, selezionati tra gli oltre 30.000 presenti nella nostra sezione dei racconti erotici.

Threesome, Bdsm, orge, Bisex e Gay, storie indecenti unite da un unico denominatore comune: il Capodanno.

Chissà che non siano di buon auspicio.

 

di: Sunril

"Lo sguardo rivolto in su mentre due uomini la toccavano e leccavano ovunque le fece prendere l'iniziativa di replicare in un qualche modo..."

Una bella cena, buona compagnia e buon vino. La cornice perfetta di un capodanno classico, nulla di più e nulla di meno. I soliti 8 amici che si ritrovano a casa di una coppia a trascorrere l'abiualità degli stessi visi e stessi modi di fare ormai da anni. 
La mezzanotte era passata e si decise di cambiare location; tutti da me!
Con la fortuna dalla nostra parte, riuscimmo a raggiungere il mio appartamento (già, guidammo con noncuranza) per continuare i festeggiamenti. Misi a disposizione il soggiorno, sono geloso della mia stanza, luogo che comunque come sempre riesce a far si di non essere dispersivo e mantenerci tutti in gruppo. 

Continua a leggere... >

 

di: Athena_apollonia

"Comincia a succhiare, al ritmo dettato dalla sua mano che mi teneva il collo, sentendolo diventare sempre più duro dentro la mia bocca..."

Con il Notaio ancora negli USA ormai avevo preso la piacevole abitudine di sfogare la mia noia con Monique, un alternativo rapporto saffico che colmava il vuoto lasciato dal mio amante.
Però a ogni fine rapporto sentivo che qualcosa mi mancava; nella nostra intimità Monique era diversa da quella con cui avevo avuto rapporti ai festini. Non era la padrona dominante che non lasciava tregua sul mio corpo, incitata dal nostro pubblico, piuttosto era un’amante dolce che preferiva le carezze alle sculacciate.

Continua a leggere... >

 

di: crigio

"Improvvisamente, una convulsione mi fa contrarre lo sfintere e il piccoletto mi molla i capezzoli e si appoggia sulle mani, sorpreso dalla stretta al suo..."

Per le ferie natalizie vado a trovare i miei in Calabria. Arrivato decido di contattare un vecchio amico che, tra una cosa e l’altra, mi dice di avere organizzato un veglione di capodanno in una villa vicino al mare. Mi chiede se mi va di andarci ed io rispondo di sì.
Giuseppe, il mio amico, è sempre stato una vacca da monta. Ha sempre preso dei gran cazzi, di solito a gruppi, e sono sicuro che anche stavolta ci scapperà una bella orgia.

Continua a leggere... >

 

di: giancarlo_pr 

"Lui la sta cavalcando come un toro e lei mi dice che ha un cazzo bello grosso e che la sta riempiendo tutta, ma mi accorgo che ad Anna non basta, vuole anche..."

Io e mia moglie siamo sposati da 5 anni... ma ci conosciamo da 10, la nostra e’ stata una storia burrascosa, vissuta fino in fondo in tutti i suoi angoli più remoti....
Come tutte le coppie abbiamo fatto le nostre esperienza di vita comprese quelle sessuali...
Prima di raccontare quello che stiamo vivendo ora, voglio partire da qualche anno fa, dalla nostra primissima esperienza trasgressiva e di come ci siamo arrivati.....

Continua a leggere... >

 

di: PattyeFranco

"Il membro di Fabrizio aveva preso ad affondare e ritrarsi senza più problema, sentivo dentro di me entrambi quei membri che mi stavano facendo godere in modo..."

Ormai il capodanno è passato, un altro anno è arrivato e casualmente è cominciato con le migliori prerogative, del tutto un capodanno pieno di sorprese e piacevolmente pieno di entusiasmanti momenti.
Con vari amici, si è deciso di andare in discoteca per festeggiare il nuovo anno, amici da cui ci si aspetta solo una bella serata, piena di allegria, felicità, divertimento, il sesso lontano da ogni previsione. Come sempre gli amici invitano i propri amici, alla fine ci si trova in una grande compagnia, si conosce nuova gente e tutti i festeggiamenti si svolgono in piena giovialità, dopotutto siamo lì proprio per quello, divertirsi.

Continua a leggere... >

 

di: pentesilea12

"Questo gesto lo trovo molto eccitante e così mi rilasso e mi spingo indietro contro di lui, mi irrigidisco, sento un duro che mi batte ..."

Ci sono dei momenti dove tutto scorre uguale a se stesso e momenti in cui gli eventi si sovrappongono….
Chiudo gli occhi e sento il rumore della zip dei pantaloni, vedo un cazzo turgido e violaceo e lui mi dice “succhialo”…
Momenti della vita in cui cerchi di far accadere gli eventi ma nulla succede ed altri invece dove troppe occasioni si presentano insieme ed hai l’imbarazzo della scelta.
Fu l’anno della mia maggiore età, un capodanno, ultimo anno di liceo, neopatentata, nuove amicizie dovendo andare a scuola in treno.

Continua a leggere... >

 

di: batman100

"Qualcuno si addormentò, qualcuno tentò di ricominciare intrufolando la mano tra le cosce di mia moglie..."

Il giorno dopo era 31 e la sera era prevista la serata di gala (si fa per dire) per festeggiare la fine dell'anno.
Avevano organizzato una cena a base del pesce pescato durante la navigazione, frutta e altri prodotti tipici della cucina maldiviana, che ha molte influenze indiane, arabe e cinesi.
Avevano addobbato la barca con luci e bandierine e pur nella sua semplicità, si percepiva una piacevole aria di festa.
Eravamo stati avvisati che per quella sera era richiesto un abbigliamento più elegante, anche se eravamo in mezzo al mare e non ci vedeva nessuno, giusto per dare un po' di solennità alla cosa.
Per me non fu difficile, bastarono un paio di pantaloni leggeri e una camicia di lino ed ero a posto.

Continua a leggere... >

 

di: met811

"Si sedette sul divano e mi fece girare a pecora e iniziò a scoparmi con foga e lussuria insultandomi..."

Eccomi qui guardo l’orologio che ho al polso con enorme impazienza. Non vedo l’ora passi l’ultimo quarto d’ora di questo 29 dicembre. 
Voglio andare a casa e sentirmi libero di essere il Luca che ho scelto di essere ormai da quasi un anno.
Ho 33 anni, sono biondo e ho i capelli un po’ lunghi curati. Ho un fisico possente e sono completamente depilato.
Mi guardo l’avambraccio e la mano, non c’era un pelo. Proprio come vuole lui. Si lui. Colui che mi ha fatto diventare ciò che in fondo sono sempre stato e mi fa essere libero con me stesso.

Continua a leggere... >

 

di: NewNovellino

La tua figa è troppo bagnata, ci stavi spiando" dice Sonia incantata..."

Quest'anno abbiamo organizzato con Luca un capodanno in montagna, una bella casetta calda, in mezzo alle nevi, con 2 amici di vecchia data e qualcuno che ci raggiunge solo per il veglione. È una bella casetta su 2 livelli, sotto con cucina e soggiorno grande e spazioso , invece sopra 2 camere da letto divise da un grande bagno.

La casa l'abbiamo presa con Sonia e Gianni, invece per il veglione ci raggiungono altre 2 coppie. Si passa una bella serata bevendo ottimo vino, l'atmosfera è calda, piacevole, festeggiamo il nuovo anno e chiacchieriamo con i nostri amici. 

Continua a leggere... >

 

di: Fidanzati30

"Solitamente non le piace molto farsi leccare da altri, ma in quel caso faceva letteralmente fatica a protestare avendo bocca e mani occupate e i 2 dietro..."

Adoro il Natale;l'atmosfera di festa nell'aria,le luci ad intermittenza praticamente ovunque, la gente intenta a girare alla disperata ricerca degli ultimi regali. 
Adoro il Natale; quello vero però.Quello della Vigilia,dell'Antivigilia della Notte Santa; non quello che ci propugnano già da metà Novembre con alberi illuminati, festoni e scritte che campeggiano oramai per quasi 2 mesi... Così si svilisce l'attesa. 
Gotthold Ephraim Lessing diceva "l'attesa del piacere è essa stessa piacere"; concordo pienamente, ma se questa attesa dura due mesi va a finire che ora che arriva mi si ammoscia tutto.

Continua a leggere... >

 

di: faraone1957

"Arrivata in ginocchio ai suoi piedi, gli sussurra: "Posso farti un pompino??"..."

Federico e Alessandra sono una coppia sui 30. Giocano da un anno, spesso e con grande soddisfazione e divertimento. Per Capodanno hanno ricevuto un invito ad un evento molto elegante, tant'è che lui si è fatto fare dal sarto lo smoking, mentre lei ha acquistato uno stupendo abito lungo, scollato, con spacchi e dove non è possibile indossare intimo. Il 30 dicembre uno stupido contrattempo non loro fa saltare la serata. A questa data il problema è: cosa si fa??
Hanno una coppia di amici swinger, Giorgio e Miriana. Belli, di classe, sui 45, che stanno facendo loro da mentori.

Continua a leggere... >

 

di: LucasFromParis

"Le loro fighe infatti erano già umida e le mie dita scivolavano in loro senza incontrare ostacoli..."

Il 2019 si era concluso come meglio non poteva. La festa che avevo organizzato da me era stata un vero successo. Avevo selezionato con cura gli invitati, ciascuno con il suo ruolo. Come un domatore nella gabbia dei leoni avevo canalizzato il flusso di energia che cresceva rapida nella sala, finché avevo dichiarato con ironica solennità “dichiaro aperta l’Orgia di Capodanno”.

E lì tutti si erano gettati su tutti, in un crescendo di erotismo, gemiti e godimento.

Continua a leggere... >


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

racconti racconti erotici capodanno




Lascia il tuo commento (4):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni