Racconti Erotici > trio > Capodanno con il botto (by Marta)
trio

Capodanno con il botto (by Marta)


di NewNovellino
19.01.2018    |    22.412    |    4 9.6
""Come sei sexy, mi ti farei pure io vestita così" dice lei..."
  Quest'anno abbiamo organizzato con Luca un capodanno in montagna, una bella casetta calda, in mezzo alle nevi, con 2 amici di vecchia data e qualcuno che ci raggiunge solo per il veglione. È una bella casetta su 2 livelli, sotto con cucina e soggiorno grande e spazioso , invece sopra 2 camere da letto divise da un grande bagno.
La casa l'abbiamo presa con Sonia e Gianni, invece per il veglione ci raggiungono altre 2 coppie. Si passa una bella serata bevendo ottimo vino, l'atmosfera è calda, piacevole, festeggiamo il nuovo anno e chiacchieriamo con i nostri amici. Sono quasi le 3 e Luca sta già dando segni di cedimento, il troppo alcool lo rammollisce ma si sa che si deve fare sesso a capodanno per farlo tutto l'anno, quindi iniziamo i saluti con le altre 2 coppie che vanno via dopo una decina di minuti, io e Sonia mettiamo apposto qualcosina e intanto facciamo 2 chiacchiere.
"Allora, lasciamo tutto per domani anche perché sti uomini sono già belli pieni e io credo nel motto chi lo fa capodanno lo fa tutto l'anno" dico io...
"Ovvio, sono andato dall'estetista ieri per farmi tutta liscia mica per niente" risponde Sonia.
  Bella peperina questa Sonia sui 35, fisichino niente male, con sto culetto da 20enne, tatuaggi sulle braccia e coscie, almeno quelle che si vedono, capelli mori rasati da un lato è un lunghi dall'altro, un po' dark nel vestirsi e forse anche a letto, mi da l'impressione che le piaccia il bondage. Ah, stavo dimenticando tette rotondissime le avevo già viste in vacanza, sono rifatte con gusto ed i capezzoli si notano sempre anche perché non ama mettere il reggiseno. Gianni invece è un personal trainer ma non quelli gonfi e brutti, piuttosto asciutto e atletico. Ancora più pieno di tatuaggi e capelli lunghetti, un bel ragazzo insomma. Ah, il suo punto di forza è il culo a panettone lo stringerei un po' tra le mani.
Ma torniamo al capodanno, io e Luca saliamo prima anche perché è mezzo ubriaco quindi spero che non mi faccia cilecca, saliamo in camera ed inizio a baciarlo a riscaldarlo strusciandomi su di lui e schiaffeggerlo con amore.
" Hey ho un bel completino per stanotte, aspetta che arrivo subito" e lasciandolo sul letto vado a cambiarmi in bagno. Ho comprato da uno sexy shop, un corsetto in pelle rosso che mi fa esaltare la mia 4 di seno, reggicalze e calze rosse in pandan è un paio di mutandine con il buco sulla passera per farlo più eccitante, accompagno tutto da un tacco che fa sempre impazzire Luca. Eccomi sono pronta, esco dal bagno e becco Sonia che vuole entrare.
"Come sei sexy, mi ti farei pure io vestita così" dice lei.
"Grazie, sono lusingata,scappo che ho voglia di scopare, notte" rispondo io.
  In camera troppo silenzio, infatti Luca è sdraiato sul letto quasi dormiente.
"Eccomi amore, sono tutta tua" macché non fa una piega. Non mi rassegno, tolgo le scarpe e vado vicino a lui, inizio a baciarlo, a spogliarlo e a prenderli il cazzo in bocca. Lo spompino un po' e provo anche a metterli la figa in faccia sperando si ripigli ma ha ancora il cazzo moscio. Ormai non so più cosa fare e mi rassegno lasciandolo mezzo nudo a dormire nel lettone.
Mi dirigo verso il bagno per prepararmi per la notte, mentre noto la camera davanti con la porta aperta, luce soffuse versi che non capisco. Mi avvicino con cautela anche se il pavimento in legno scricchiola quasi ad ogni passo, sono sull'uscio della camera e sbircio dentro. Capisco cosa erano i rumori, Gianni è in piedi nudo che si sta facendo fare un pompino da Sonia che sta seduta su una poltrona. Cacchio ho già voglia così figurati se guardo pure loro, penso tra me e me, ma non riesco a staccare lo sguardo. Ho troppa voglia ed inizio a toccarmi la patata che inizia a bagnarsi, lei è molto brava, glielo prende tutto in bocca, poi gli lecca le palle e di nuovo sale con la lingua sulla punta del cazzo, come vorrei farlo anch'io... Sonia ha una vestaglia ancora addosso mezza aperta che poi apre del tutto prendo anche qualcosa dal letto, è un dildo in metallo che prima lo mette in bocca poi lo fa scendere sulle tette per adagiarlo delicatamente sulla figa tutta depilata. Io continuo a toccarmi mentre li osservo, mi infilo anche un dito nella patata perché la voglia è troppo grande. Lei continua a succhiarglielo mentre si masturba con il dildo e le dita nella mia figa diventano due e poi tre...
Voglio far godere di più la mia patata bagnata, allargo le gambe ma faccio scricchiolare il pavimento in legno e credo che si accorgano di qualcosa perché smettono subito, sento i passi avvicinarsi verso la porta ed in punta di piedi provo ad andarmene veloce, ma non faccio neanche 2 passi che sento la voce di Sonia:
"Hey che fai? Mi sembrava di aver visto un'ombra, mica eri tu"
"No sono uscita dal bagno e stavo andando verso la camera" rispondo io.
Lei sembra un po' perplessa e con aria minacciosa, si avvicina verso di me senza dire niente, mi guarda, mi annusa e mi tocca la patata.
"La tua figa è troppo bagnata, ci stavi spiando" dice Sonia incantata.
"Solo per qualche istante, Luca si è addormentato e avevo tanta voglia" rispondo un po' vergognata.
"Dai vieni qui, ti aiutiamo noi" e prendendomi per mano mi fa entrare in camera dove Gianni non si era mosso, anzi si stava tenendo il cazzo in tiro.
"Hey Gianni queste bella troietta vorrebbe divertirsi un po', possiamo accontentala" chiede con aria seducente, "certo" risponde lui compiaciuto è pronto per un divertimento a tre.
"Hai visto come è sexy in questo completino" continua Sonia "ed il perizoma aperto fa eccitare anche a me" continua spingendomi sulla poltrona.
"Dai prendi quel cazzo in bocca visto che avevi così tanta voglia" esclama Sonia.
Senza esitazione con tanta voglia e affamata di minchia mi lancio sul suo bel manganello e lo succhio con vigore assatanta, Sonia invece si abbassa ed inizia a leccarmi la figa con movimenti delicati ma continui che solo una donna sa fare, le sue labbra carnose sulle mie. Finalmente sto godendo anch'io, provando ancora più piacere quando Sonia con delicatezza mi infila il dildo piano piano nella figa facendomi fare un sussulto di piacere. Continuano a soddisfarmi mentre Sonia si avvicina all'orecchio dicendomi "guarda che noi siamo pazzerelli, non so quanto ti convenga giocare con noi", nel pieno dell'estasi le rispondo " potete fare quello che volte di me, ho troppa voglia per andarmene". Mai parole furono sbagliate perché do il via ad un divertimento sfrenato...
Come prima cosa mi legano le mani dietro la schiena, poi Sonia mi prende per i capelli con forza ed inizia a spingermi il cazzo fino in gola, quasi non riesco a respirare ma voglio godermelo tutto.
"Ok bella ora Ti scopiamo" esclama Sonia girandomi a pecora sulla base del letto e mettendomi la figa in faccia. Gianni inizia a trivellarmi la figa a colpi di cannone mentre Sonia tenendomi per i capelli si fa leccare la figa bella liscia, morbida, dalle labbra fini ed il buco del culo.
"Dai troietta usa pure il dildo" dice Sonia, quindi inizio a penetrarla mentre le lecco il clitoride. Stiamo tutti godendo ma la mia amica sembra più assatantata di me, infatti si toglie dal letto e si mette alle mie spalle aiutando Gianni a scoparmi succhiadoli di tanto in tanto il cazzo mentre esce dalla mia figa bagnata. Non contenta inizia ad aprirmi il culo con il dildo e infilarlo con agresività nel mio buco, ma questa è solo la preparazione per farmi penetrare da Gianni...
"Si Gianni sfondami il culo per favore" chiedo sussurrando e lui inizia a farmi sentire tutta la sua capocchia nel culo per poi entrare come un manganello di legno e con ferocia mi sfonda in culo. Non mi accorgo neanche che Sonia si era allontanata un secondo per prendere qlc finché non arriva davanti al mio naso con una cintura che ha inclusa un cazzo di gomma gigante...
"Ecco come ci divertiamo noi" dice indivolata e mi fa mettere sul letto, strappandomi quei pochi indumenti da addosso... Gianni si sdraia e mi mette sopra di lui ficcandomi ancora il cazzo nel culo mentre Sonia mi prepara la figa con qualche sputo per la penetrazione del dildo negro da 30cm. Prima di ifilarlo però mi tappa anche la bocca. Sputa sul cazzo e poi lo fa entrare, tra il cazzo nel culo è quello nella figa non so quanto godere e quanto gidare. Sono letteralmente sfondata da ambi i fronti e sto godendo come mai mi era successo prima. Ormai senti il formicolio nella figa, il bruciore nel buco del culo e le lacrime che mi scendono dal piacere. Continuano finché non mi vedono stravolta, poi Gianni esce dal mio culo per trasferirsi a quello di Sonia che però non esita a scoparmi ed io non smetto di farmi scopare vedendo le stelle sopra di me ed iniziando a baciare la mia amica che sta godendo finalmente anche lei.
Le ultime spinte di Gianni ci fanno capire che sta per venire e avvicinandosi verso di me, toglie la benda che avevo sulla bocca e ci sborra tutto il suo sperma dentro.
"Vieni qua" dice Sonia smettendo di scoparmi e avvicinandosi mi bacia appassionatamente scambiandoci così la sborra di Gianni fino all'ultima goccia.
Aspetto qualche istante per riprendermi, poi mi alzo e quasi senza forze con le gambe arcuate, la figa sfondata ed il culo arrossito vado in camera, distrutta ma soddisfatta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Capodanno con il botto (by Marta):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni