Siamo 533.943         Online 16.533
   Iscriviti
SexyBlog > ChefGio, un bocconcino di Singolo!     

ChefGio, un bocconcino di Singolo!


Interviste 19.03.2018 18   |   Canali: community interviste singoli afrodisiaco annunci69

ChefGio, un bocconcino di Singolo!

"Mi pento di tutte le diete, dei piatti deliziosi rifiutati per vanità, così come mi pento di tutte le occasioni di fare l'amore lasciate andare per occuparmi di faccende in sospeso o per virtù puritana"

Isabel Allende comincia così il suo Afrodita, un viaggio senza carta geografica attraverso le regioni della memoria sensuale, laddove i confini tra l’amore e l’appetito a volte sono talmente labili da confondersi completamente. Questo bellissimo passo di uno dei romanzi più interessanti sul rapporto tra la Gola e l'Eros, ci sembra perfetto per introdurre  la nuova Sexy Intervista di Annunci69

Ladies & Gentlemen, la parola a ChefGio, Maestro di Seduzione e Lussuria!

- Ciao Chef! La nostra prima banale ma doverosa richiesta è una breve presentazione della tua persona e del tuo personaggio alla nostra community di lettori. Chi è ChefGio nella vita e su Annunci69?

Diciamo che le due figure nei due mondi non sono distinte ma miscelate. Sono un uomo che ama ciò che fa, cioè cucinare e, attraverso la sua passione ama conoscere, corteggiare e stupire .. cercando di dare piacere sia al palato che alla mente e al corpo!

- Sono tutti pazzi di te! Sei uno dei Singoli più apprezzati (e probabilmente più invidiati, vista la mole di incontri positivi) di Annunci69. Il segreto del tuo successo pare dipenda molto dalle tue abilità culinarie. Puoi spiegarci come riesci a sedurre i tuoi contatti? Come fai a prenderli tutti per la gola?!

In fondo il segreto è essere se stessi e lo Chef lo è completamente! Amo sedurre la mente, amo l’educazione, il gioco di sguardi, e l’Eros in situazioni normali. Lo spirito e la mente devono “venire” prima del corpo!

- Si dice che chi cucina bene, fa meglio l’amore. Secondo te, fuor di modestia, c’è un fondo di verità in questa affermazione? Se si, come motiveresti la presunta relazione tra abilità culinarie e doti sessuali?

Un fondo di verità c’è. La passione, la fantasia, il desiderio del piacere, il godere dei sensi: è questo che accomuna cucina e sesso. 

- Più in generale, allargando il discorso oltre le donne e parlando per metafore: nel sesso, cosa rappresenta “il cacio sui maccheroni”? Quale è l’ingrediente che non deve assolutamente mancare per trasformare una performance qualunque in un incontro indimenticabile?

Partendo dal fatto che nel sesso non sono contemplate solo le donne, il cacio sui maccheroni essenzialmente ciò che ricerco qui su Annunci69: quella complicità totale, senza genere né categoria, dove l’Eros sublima attraverso il feeling mentale che coinvolge tutti i sensi.

- Come sei arrivato agli incontri on-line e alla nostra amata community?

La curiosità fa parte del mio essere, e quindi sono approdato nel mondo di Annunci69 nel modo più naturale che esista: cercandolo! E mi ci sono addentrato con semplicità e audacia, tentando di far emergere sempre il mio essere reale e quello che effettivamente mi stimola nel sesso. 

- Come organizzi i tuoi incontri? Preferisci prenotare o essere prenotato? In altre parole: sei più cacciatore o preda? 

Questo è il fulcro del gioco: essere ignari clienti all'oscuro di tutto, o essere consapevoli avventori dello Chef? Non nascondo che quando i miei ospiti si fingono ignari mi sento eccitato e stimolato, perché fa emergere il desiderio e il piacere di palesarsi dopo essersi guardati, annusati e sfiorati, annusati. Mi piace essere cacciatore e preda nello stesso momento.

- Parlaci adesso del tuo ambito ristorante, descritto da chi ti conosce come il tempio del gusto e della lussuria. Come è nata la tua avventura di ChefGio? Cosa succede tra le mura del tuo locale in una serata tipo di incontri piccanti?

Chi mi conosce sa che non amo definirlo ristorante, in fondo è come andare a cena fra amici a casa dello Chef. Il cibo, l'educazione, la simpatia degli ospiti rendono unica l'atmosfera della cena .. almeno spero! E poi .. poi esce fuori il vero motivo per cui siam tutti lì: mentre i miei ospiti sono a cena, capisco chi non ha solo voglia di mangiare. Mentre gli altri ospiti continuano la loro cena, qualcuno va a esplorare il retro del locale. Tra sguardi, sorrisi e palpate, tutto si svolge con educazione e classe. 

- Raccontaci l’incontro più pazzo che tu abbia mai fatto lì dentro. E, se c’è stata, la volta in cui hai temuto che la situazione ti stesse sfuggendo di mano. 

L'incontro più pazzo - se si può definire tale - c’è stato giusto un paio di settimane fa. Prenotano due amiche apparentemente ignare della mia identità. Durante la cena hanno iniziato a stuzzicarmi con sguardi ammiccanti e battutine continue. Non mi sembravano poi tanto innocenti .. e invece pare non sapessero nulla del mio ristorante! Quando gli altri ospiti sono usciti mi hanno chiesto di abbassare le serrande, mi hanno portato in cucina e baciandomi mi hanno completamente spogliato! Mi hanno detto che per quella sera sarei stato la loro portata principale .. e così mi hanno assaggiato in tutto il mio essere! Come sempre, la situazione non mi è mai sfuggita di mano: chi si affaccia dallo Chef sa che, prescindere dal sesso, viene a cena in un ristorante da Gamberi Rosso!

- Che storia! Ci è venuta voglia di esagerare ;) Apriamo il capitolo orge e gang-bang. Quale è la ricetta ideale per il sesso promiscuo? 

La ricetta ideale è: massima intesa e rispetto reciproco, senza forzature né pretese, senza vergogna né falsi pudori. 

 - Parole sante .. e goderecce! A proposito: credi al potere afrodisiaco del cibo? E sul vino, cosa puoi dirci?

Sull' afrodisiaco la penso, forse, in maniera opposta da altri chef più convenzionali. Non è il cibo ad essere afrodisiaco ma è il modo in cui si è pronti ad assaporarlo che lo rende tale. E un buon vino, in tal senso, è come un Singolo in mezzo a una Coppia: è il quid in più! 

- Una bellissima metafora; che poeta sei! Considerato che sei un esperto di gusto tanto abile con le parole, puoi descriverci il sapore di un orgasmo?

Il sapore di un orgasmo è la summa di un piacere mentale e fisico che va assaporato lentamente per percepire ogni singola emozione .. Quasi come una ganache al cioccolato! 

- Che fame ci hai fatto venire! Oltre al cibo, quali sono per ChefGio i piaceri della vita?

La lussuria, che deve emergere da una combinazione di elementi e dal piacere di combinarli insieme in modo equilibrato, come gli ingredienti di un piatto.

- Ci porti in paradiso, Chef! Ma siamo costretti a tornare sulla Terra per le ultime domande della nostra piacevolissima Sexy Intervista. Tempo fa proponemmo sul nostro blog un post dal titolo “Sai cosa mangi”, in cui si riporta la teoria scientifica per la quale i sapori intimi dell’individuo sono strettamente connessi alle sue abitudini alimentari. Nella tua esperienza di Chef (e di gran scopatore), puoi confermare? Qualche consiglio alimentare?

Si, è vero: i sapori di ognuno di noi cambiano in base all' alimentazione. E da come si mangia, si capisce come si fa l’amore .. Il consiglio che posso dare ai miei lettori è quello di seguire un dieta mediterranea .. come la tipologia di donne che preferisco! 

- A questo punto la domanda sorge spontanea: quanto conta per te il sesso orale? Si può dire di aver fatto veramente sesso con una persona, senza averla assaggiata?

Il desiderio orale è importantissimo per me; e con orale intendo anche il bacio. Il modo di leccarsi a vicenda ti da la temperatura della sintonia reciproca; o almeno, è così nella mia esperienza personale. 

- Concordiamo appieno. A questo punto vogliamo da te la ricetta definitiva della seduzione. Ne hai una per i nostri lettori?

Educazione senza ossessione!

- Avresti anche un menù particolare da suggerire a chi volesse aprirsi alla cucina afrodisiaca?

Il consiglio è non avere tabù nell'esplorare e nell’assaporare; solo così si può capire cosa piace e cosa non.

- Un ricettario per aiutare i Singoli più sfortunati ad avere maggiore successo negli incontri. 

Forse è banale ma direi loro di imparare a guardare il partner negli occhi, non essere mai sopra le righe e misurarsi la mente piuttosto che il membro .. 

- Che uomo! Ci dispiace moltissimo lasciarti ma - come si dice in gergo - siamo arrivati alla frutta! ;) Congedati come preferisci! 

Vi bacio e vi ringrazio per tutto ciò che mi date!

 Grazie a te, Chef


Altro:

community interviste singoli afrodisiaco annunci69


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (18):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

I Più Votati

Membro VIP di Annunci69.it Grey-Heron, singoli Emilia Romagna

Ma.....non era vietato fare pubblicità in questo sito? 1 anno fa
clio39, singoli Lombardia

Io a ChefGio gli darei cinque stelle,🌟🌟🌟🌟🌟
vita duran... solo per l'intervista, poi spero un giorno
di assaggiare anche le sue specialità.
Penso che il rispetto verso le persone sia la porta
d'accesso ai piaceri dell'anima, perché se c'è piacere
ci sarà anche il gusto, e cosa più bella vederla
mentre fiorisce;-) i miei migliori auguri.👍 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it melograno3, coppie Lazio

Bhe' uno chef un amico un complice... felici di essere tra i pochi perche' lo chef e' per pochi non per tutti 1 anno fa
VelvetRv, singoli Lombardia

Bell'articolo e bell'approccio. Condivido l'opinione, buona cucina e buon sesso si accompagnano volentieri perché condividono parte dei rituali, alla ricerca del piacere, partendo dalla forma, e arrivando poi alla sostanza. Chi cucina bene, si potrebbe dire, è a metà dell'opera :) 1 anno fa
menesturello, singoli Emilia Romagna

ma la cena la offri? :) 1 anno fa
kinky1981, singole Lazio

Ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscerlo ed essere sua ospite. Confermo quanto detto da altri: ottimo cibo, bell'ambiente e lui un gran padrone di casa. Un vero Uomo, gentile e galante che sa come corteggiare anche attraverso le sue creazioni...a presto mio caro chef 💋 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it metafisico, singoli Lazio

Giò lo sai ho per te solo elogi perchè ti considero un vero genio. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it giosianalecp, coppie Lazio

E' bastata una serata dallo chef tra consapevoli ed ignari per ispirare un nostro racconto...ciao Gio' 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it giosianalecp, coppie Lazio

.....e dopo la pubblicazione del nostro racconto tantissime persone da tutta Italia ci hanno chiesto indirizzo del ristorante...ti abbiamo fatto molta pubblicità...e comunque cibi di qualità e divertimento assicurato!!! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it mammolo05, singoli Lazio

Ho voluto conoscerlo da ignaro e siamo diventati amici. Per chi non è mai andato a trovarlo, andate perché ne parlerete ancora e ancora..Chefgio sei il TOP. 1 anno fa
Stefy, trans Toscana

Originale iniziativa 1 anno fa
maxxi65, singoli Lazio

ciao dove si trova il tuo ristorante.. se convinco la mia compagna ti vengo a trovare.. 1 anno fa
qwer5t6y78, singoli Marche

Ciao vorrei sapere il ristorante!io e la mia compagna vogliamo fare un salto e curiosa. In pvt ovviamente. Chi ci puo accontentare? 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it Maramures, coppie Lazio

Anche se leggo solo ora questo articolo dello scorso anno lo trovo quanto mai indicativo dell'atmosfera che si respira nel locale di Chef Gio! Come il buon vino rosso quando invecchia prende profumi e consistenze sempre nuove ed intriganti...ed il diavoletto dello Chef ci mette lo zampino... a presto! 1 mese fa
Marticos, singoli Lazio

Complimenti allo chef! Non lo conosco personalmente ma si intuisce che è una gran bella persona!!!
Devo solo trovare il suo locale...🤗 1 anno fa
Francesco06, gay Toscana

Ciao chef ... anche io sono un cuoco ... e nel tempo libero faccio la drag queen quando vuoi si può fare una cena spettacolo baci in arte rose drag queen 1 anno fa
ctrl30, singoli Lombardia

...alla fine non ho capito dov'è l ristorante e come si chiama, nel caso di capatina a Roma con mila moglie. qualcuno può girarmi la info? grazie 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Jonn_pippo, singoli Lazio

Si mi piace molto lo chef ..gran bella persona ..sicuramente e da vivere una serata da lui ...mi piacerebbe sedere su uno sgabello ..poi chissa .....non so dove e il suo locale .....chi mi aiuta? 1 mese fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni