SexyBlog > GuyFi, la cabina per la masturbazione     

GuyFi, la cabina per la masturbazione


Attualità 22.01.2016 20   |   Canali: autoerotismo masturbazione maschile outdoor

GuyFi, la cabina per la masturbazione

New York, la città che non si ferma mai, regala ai propri cittadini l’opportunità di prendersi una pausa rilassante, protetti dagli sguardi indiscreti e senza dover metter mano al portafogli. Gli uomini di Manhattan potranno finalmente ritagliarsi uno spazio di libertà dagli impegni e dal lavoro nelle GuyFi, gli hub pubblici per gli onanisti della Grande Mela. A partire da un progetto di riqualificazione urbana, l’azienda di sex toys Hot Octopuss trasforma le vecchie cabine telefoniche della City in centri attrezzati per la masturbazione open air: pareti insonorizzate, tavolino e poltroncina, connessione wireless.

“Abbiamo creato queste cabine per fare in modo che gli uomini d’affari di Manhattan prendano l’abitudine di masturbarsi durante l’orario di lavoro in un ambiente più adatto alla privacy e con la connessione ad Internet che si meritano. Non vogliamo incoraggiare nessuno all’esibizionismo autoerotico, né sostenere la masturbazione in pubblico, che resta una pratica assolutamente illegale e punibile dalla legge. Ma lavorare dalle nove del mattino alle cinque del pomeriggio può essere molto stressante, per il corpo e per la mente, soprattutto in una città inarrestabile come Manhattan. È molto importante per gli uomini rimanere in buona salute e una pausa lontano dalla scrivania non può che giovare all’umore e alla produttività”.

Così dichiara l’inventore delle GuyFi, il filantropo del sesso che fa del bene senza chiedere nulla in cambio, sperando semplicemente in un sentito ringraziamento e in un passaparola virale tra maschi che potrebbe avere effetti vantaggiosi sulle vendite dei gadget erotici della Hot Octopuss.

La gestione dello stress è una cosa seria: Man, take your time! direbbero oltreoceano.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

autoerotismo masturbazione maschile outdoor




Lascia il tuo commento (20):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni