SexyBlog > Nudo: sano e bello!     

Nudo: sano e bello!


Nudismo 12.08.2022 119   |   Canali: nudismo naturismo benessere outdoor

Nudo: sano e bello!

Stare nudi: una vera passeggiata di salute! E’ facile, perché non c’è niente di più naturale; fa bene al corpo e allo spirito, perché ci riporta alle origini. Il valore terapeutico della pratica nudista è scientificamente dimostrato, l’effetto prodigioso a livello psicosomatico è evidente, il valore simbolico è presto definito; si nasce, si muore e si fa l’amore nudi: i momenti fondamentali dell’esistenza si vivono senza veli! Ma, almeno una volta nella vita, bisognerebbe cimentarsi anche in altre attività. Tipo:

Dormire 

Via il pigiama! Rotolarsi nudi tra le lenzuola favorisce il riposo e riduce il rischio di insonnia. Indossare abiti pesanti e tessuti non traspiranti può ostacolare la naturale termo-regolazione corporea, interferendo con la qualità del sonno. Dormire nudi, inoltre, limita i processi di invecchiamento cellulare e stimola il rilascio di alcuni ormoni fondamentali per il corretto funzionamento del ritmo-circadiano. Migliora la qualità del riposo, il sonno è più intenso e profondo e, se consumato in compagnia del partner, sarà generoso di follie erotiche. E’ dimostrato infatti che le coppie che dormono nude sono sessualmente più attive e soddisfatte delle altre. 

Sventolarsi i genitali

Ebbene si. Non si tratta di air-fetish, anche se può sembrare un comportamento curioso. Lo sapevate che in una vagina c’è lo stesso clima dei tropici? Darsi una rinfrescata lì, ogni tanto, è d’obbligo! Liberatevi degli slip e divaricate le gambe: limiterete così il rischio di anomale proliferazioni di germi, lieviti e batteri che prediligono gli ambienti caldo-umidi. Fresco il corpo, leggera la mente.

Stare in mezzo alla natura

Poche cose ricongiungono l’Uomo al Creato come il nudismo outdoor: che sia mare o montagna, non perdete occasione per praticarlo! Il vento nelle orecchie, il caldo sulla pelle, la natura che ti avvolge nel suo dolce abbraccio. Il sole rinvigorisce lo spirito per l’azione antidepressiva dei raggi solari, e rinforza le ossa perché stimola la produzione di vitamina D. L’aeroterapia, conosciuta sin dai tempi antichi e praticata dai primi medici naturisti, riconosce il potere terapeutico dei bagni d’aria che migliorano il tono e la naturale sensibilità dell’epidermide, e rinforzano il sistema immunitario. Ne traggono beneficio anche le vie respiratorie: concentrandosi sul respiro, si scioglie la tensione e lo spirito si risolleva.

Fare yoga

Tra le attività sportive preferite dal nudista c’è certamente lo yoga, disciplina che celebra l’armonia del corpo e della psiche. Elasticità, equilibrio, isotonia, concentrazione: sono solo alcune delle qualità individuali potenziate dallo yoga, ottimo anche per la salute sessuale. Praticarlo nudi significa scendere ulteriormente in profondità nella comprensione del sè. Le percezioni sono amplificate, migliora la capacità d’auto-ascolto, ci si osserva e si assume confidenza con il proprio corpo, migliorano l’autostima e la sicurezza in se stessi. 

Ricevere un massaggio total body con happy ending

Candele profumate, oli aromatizzati, essenze benefiche, balsami lenitivi, lubrificante. Mani sapienti che vi percorrono da cima a fondo. Mani sbarazzine che si infilano dove non si potrebbe. Sempre che siate consenzienti! Il massaggio con risvolto piccante è uno di quei rari, indiscutibili piaceri della vita. Avete presente Yoni e Lingam? Dalla notte dei tempi, il concetto era già ben chiaro. 

Sbrigare le incombenze quotidiane

Mangiare nudi, a casa o al ristorante. Cucinare. Fare la spesa al supermarket del villaggio naturista. Ballare in riva al mare. Leggere un buon libro. Spogliandosi ci si libera da ogni pesantezza. Ritagliatevi sempre un momento per stare nudi con voi stessi e con i vostri cari

Posare per un’artista 

Farsi ritrarre nudi è un metodo eccezionale per acquistare sicurezza in se stessi e migliorare il rapporto con il proprio corpo. Lontani da ogni velleità erotica e sessuale, ci si lascia ammirare, cullati in un dolce abbandono. I difetti non sembreranno più tali, vi sentirete semplicemente unici. Lo sanno bene le nostre splendide Modelle del Palco, la gioia quotidiana dei nostri occhi. 

E voi, quante cose fate nudi? 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

nudismo naturismo benessere outdoor




Lascia il tuo commento (119):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni