Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
A me è successo un paio di mesi fa che una coppia Mi aveva contattato chiedendomi se ero disponibile a raggiungerli. Si trovavano a circa 100 km da Livorno ed era da poco trascorsa la mezzanotte. Ho educatamente rifiutato fiutando il bidone e ricevendo una risposta maleducata e piena di improperi. Alleluia!
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
11 mesi fa
La mia compagna attuale ha una seconda e specie d'estate non indossa il reggiseno. Sarà per effetto di una camicetta leggera ma i suoi capezzoli si irrigidiscono e si fanno notare, lei si vergogna e io le ho sempre detto di fregarsene purché stia bene. Non siamo più ragazzini ma mi piacerebbe coinvolgerla in un menage a quattro con un'altra coppia e ci sto lavorando.
Quando usciamo e la vedo osservata glielo faccio notare ma spesso la sua pudicizia prende il sopravvento
Quando usciamo e la vedo osservata glielo faccio notare ma spesso la sua pudicizia prende il sopravvento
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
11 mesi fa
A me è successo una trentina di anni fa in tangenziale a Napoli. Mi scappava e mi sono fermato in una stazione di servizio vicino Agnano, sono andato in bagno ho urinato e poi come faccio sempre mi sono avvicinato al lavabo e dopo averlo scappellato gli ho dato una bella sciacquata.
Mentre ero assorto è entrato un giovane che mi ha guardato e senza parlare si è messo in ginocchio e mi ha preso il cazzo in bocca facendomi un gigantesco bocchino.
Non me l'aspettavo, ho sborrato in un attimo e poi sono andato via molto velocemente per paura di un controllo.
Mentre ero assorto è entrato un giovane che mi ha guardato e senza parlare si è messo in ginocchio e mi ha preso il cazzo in bocca facendomi un gigantesco bocchino.
Non me l'aspettavo, ho sborrato in un attimo e poi sono andato via molto velocemente per paura di un controllo.
» Nell'argomento: Bukkake
11 mesi fa
Massimo in tre maschi, compreso il marito, che dopo aver fatto godere a lungo la signora l'abbiamo ricoperta con il nostro sperma prontamente leccato dal coniuge che ha poi baciato la moglie riversandoglielo in bocca
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi fa
Successo due volte con una coppia che non ho più trovato sul sito, e mi dispiace tanto.
La prima volta abbiamo organizzato una visita ortopedica con lei che si è fatta spogliare e faceva camminare per controllare la postura.
La seconda aveva organizzato la camera da letto in una sala da massaggi con Oli profumati, candele e incenso.
A un certo punto del gioco lasciamo che fossero loro a giocare anche perché l'accordo era che non ci fosse intervento fisico con lei da parte mia e in entrambi i casi lei allungava la mano, me lo prendeva e iniziava a masturbarmi.
Lei aveva dei piedini deliziosi e le ho succhiato a lungo i ditini affusolati e con le unghie smaltate.
Io ho tempi molto lunghi e non sono venuto (mi sono rifatto con una sega quando sono andati via) in compenso mi è piaciuto quando lui lo ha sfilato dalla sua fighetta e l'ha letteralmente inondata con una sborrata incredibile, senza fine e molto eccitante per me che guardavo.
Se ci siete, e mi leggete, è passato un po' di tempo ma mi piacerebbe giocare ancora con voi
La prima volta abbiamo organizzato una visita ortopedica con lei che si è fatta spogliare e faceva camminare per controllare la postura.
La seconda aveva organizzato la camera da letto in una sala da massaggi con Oli profumati, candele e incenso.
A un certo punto del gioco lasciamo che fossero loro a giocare anche perché l'accordo era che non ci fosse intervento fisico con lei da parte mia e in entrambi i casi lei allungava la mano, me lo prendeva e iniziava a masturbarmi.
Lei aveva dei piedini deliziosi e le ho succhiato a lungo i ditini affusolati e con le unghie smaltate.
Io ho tempi molto lunghi e non sono venuto (mi sono rifatto con una sega quando sono andati via) in compenso mi è piaciuto quando lui lo ha sfilato dalla sua fighetta e l'ha letteralmente inondata con una sborrata incredibile, senza fine e molto eccitante per me che guardavo.
Se ci siete, e mi leggete, è passato un po' di tempo ma mi piacerebbe giocare ancora con voi
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
11 mesi fa
Durante il pompino mi piace quando la donna mi stringe il cazzo, lo scappella completamente quasi a farmi male e poi ci sputa sopra rumorosamente e ricomincia a succhiare e ingoiare
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
Per lavoro ho sempre viaggiato tantissimo e quando riuscivo a organizzare mi è capitato di incontrare qualche coppia anche a svariate centinaia di chilometri. Ancora adesso, solo dopo esserci sentiti telefonicamente e con i numeri in chiaro per evitare sorprese, non esito a mettermi alla guida e partire da Livorno, dove abit. Savona, Genova, Torino, Pavia, Milano, Ravenna Roma, Napoli..... Ne ho macinati di chilometri ma sono stato fortunato a non beccare mai una fregatura
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi fa
Io settantacinque con circa 16 cm Ancora perfettamente funzionali e duri. Ricevo tanti messaggi e richieste di incontri da persone molto, ma tanto più giovani di me.
Per cortesia rispondo a tutti ma il mio piacere è indirizzato verso la coppia uomo donna e se lui è bisex il triangolo è perfettamente meraviglioso.
L'importante è non avere tabù e una compagna/moglie che sia di vedute larghe e alla quale piaccia vedere il suo uomo dare a piacere a un'altro
Per cortesia rispondo a tutti ma il mio piacere è indirizzato verso la coppia uomo donna e se lui è bisex il triangolo è perfettamente meraviglioso.
L'importante è non avere tabù e una compagna/moglie che sia di vedute larghe e alla quale piaccia vedere il suo uomo dare a piacere a un'altro
» Nell'argomento: Capezzoli
11 mesi fa
Ho incontrato due volte una splendida donna molto ma davvero molto calda, capace di portare il maschio in paradiso con le sue labbra le sue mani e il resto del suo corpicino.
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a mordere i capezzoli, lo facevo stando attento a non farle male insisteva a mordere più forte a un certo punto se avessi superato un certo limite le avrei staccato il capezzolo e mi sono fermato, lei era proprio impazzita dal piacere E ha continuato a stritolarsi con le sue mani mentre io ero passato al piano di sotto a giocare con la sua patatina
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a mordere i capezzoli, lo facevo stando attento a non farle male insisteva a mordere più forte a un certo punto se avessi superato un certo limite le avrei staccato il capezzolo e mi sono fermato, lei era proprio impazzita dal piacere E ha continuato a stritolarsi con le sue mani mentre io ero passato al piano di sotto a giocare con la sua patatina
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
11 mesi fa
Sempre durante gli incontri con coppie è capitato di succhiarci con il marito e qualche volta non ha resistito e mi ha riempito la bocca di sborra che ho gustato e ingoiato con molto piacere mio e molta sorpresa della signora alla quale dava fastidio sia il sapore che il pensiero di deglutire. La soddisfazione del marito Era palese come penso lo sia quello di tutti i maschietti ai quali viene risucchiato il nettare nel momento dell'orgasmo
» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
11 mesi fa
Degli incontri con coppie ricordo che quando uscivo dal culetto maschile il profilattico era sempre pulito non così con la signora e le tracce marroncine si notavano tutte
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
11 mesi fa
Quando gioco con una coppia non ho problemi, anzi mi piace succhiare lui mentre lei succhia me insieme al suo lui. Insomma il triangolo perfetto
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi fa
Successo una volta con due coppie, hanno iniziato a giocare le due signore fra di loro e dopo poco mi sono ritrovato i due mariti che me lo succhiavano in modo incredibile, era eccitante, ho ricambiato a mia volta fino a quando le signore mi hanno richiamato all'ordine e mentre i mariti continuavano a giocare fra di loro Io mi sono spostato sull'altra sponda con grande piacere
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi faQuotato da metal,A me piace molto bera la sborra il problema e trovare persone di cui ti puoi fidare e veramente bello sentire la sborrata in bocca
è lo stesso piacere che provo anch'io, che bella sensazione leccare una figa che è stata appena riempita dal marito mentre io e lei siamo in 69 e quando lui tira fuori la capellona ricevere in bocca una colata di sborra e di fluidi femminili saporiti e odorosi
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fa
Nella mia pagina dichiaro tranquillamente di essere bisex anche se ciò, me ne sono accorto, comporta una certa selezione da parte di molte, e non tutte per fortuna, coppie così dette etero che scartano a priori questa categoria.
Tant'è, quando capita l'incontro speciale con la coppia con le caratteristiche desiderate, non esito a cimentarmi nel sesso orale, dato e ricevuto, con il lui della coppia spesso con la partecipazione della signora in un triangolo senza respiro. Mi piace succhiare ed essere succhiato, non sono passivo ma se lui chiede la mia partecipazione attiva non esito a concedermi con molto piacere di tutti
Tant'è, quando capita l'incontro speciale con la coppia con le caratteristiche desiderate, non esito a cimentarmi nel sesso orale, dato e ricevuto, con il lui della coppia spesso con la partecipazione della signora in un triangolo senza respiro. Mi piace succhiare ed essere succhiato, non sono passivo ma se lui chiede la mia partecipazione attiva non esito a concedermi con molto piacere di tutti
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:46:33
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Mi ritengo più che normalmente dotato e raggiungo i 16 cm un po' a fatica ma ci sono tutti compresa un'erezione duratura e una resistenza che non guastano mai.
Mi è capitato più di una volta di incontrare coppie con lui che esibiva un uccello veramente super al cui confronto avrei potuto sentirmi mortificato ma, da cultore della bellezza, non ho mancato di magnificarlo e di godere nel vederlo all'opera con la sua signora partecipando a mia volta senza patemi d'animo.
Lui ingorgoglito, e vorrei vedere il contrario, io e la signora appagati e soddisfatti
Mi è capitato più di una volta di incontrare coppie con lui che esibiva un uccello veramente super al cui confronto avrei potuto sentirmi mortificato ma, da cultore della bellezza, non ho mancato di magnificarlo e di godere nel vederlo all'opera con la sua signora partecipando a mia volta senza patemi d'animo.
Lui ingorgoglito, e vorrei vedere il contrario, io e la signora appagati e soddisfatti
Modificato dall'autore il 24-06-2025 09:40:34
» Nell'argomento: Arriva il caldo si vuole fare sesso
11 mesi fa
Con ventilatori posti in posizioni strategiche e che generino flussi d'aria leggeri e appaganti, senza temperature fredde dei climatizzatori, si può fare di tutto senza correre il rischio di ridurre il lettone a una piscina. Buona estate a tutti
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
11 mesi fa
Io preferisco che il marito partecipi, se è bisex ancora meglio perché si gioca in tre A tutto campo. Mi è capitato a volte che in lui della coppia non riuscisse ad eccitarsi e ad avere un'erezione nonostante l'impegno della signora e si limitava a stare sul letto a fianco a noi ad aiutarmi a penetrarla, a guardare da vicino e a masturbarsi. Certo è eccitante anche questa situazione anche se penso che quando una signora ha a disposizione due maschi si diverta molto di più oltre alla novità del nuovo
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
11 mesi fa
Quando incontro metto sempre la parte inferiore di una tuta molto leggera così quando me la abbassano hanno l'oggetto a disposizione e portata di mano e di bocca senza ulteriori impicci
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
11 mesi fa
È una cosa che mi fa impazzire in assoluto.
Io steso sul letto mentre faccio un 69 con lei facendo scivolare la lingua dalla figa al culo e poi vedere il suo cazzo che si avvicina, lo scappella e poi entra e dilatando le labbra della moglie o compagna. Inizia a chiavarla con affondi profondi e ogni volta che esce si tira dietro filamenti di bava che pulisco sia da lei che dalla sua cappella. Il movimento comincia a farsi sempre più convulso, le palle si sollevano per poi con un grugnito piantarsi dentro e vedere il cazzo che pulsa mentre sputa la sborra all'interno.
Quando ha finito lo tira fuori e io sono pronto a bocca aperta a raccogliere lo sperma che mi cola in bocca, ad appoggiare la bocca sulla vulva e succhiare ripulendo tutto perfettamente.
La stessa cosa succede anche a parte invertite quando sono io e prendo lei la pecorina mentre lei spompina il marito. Quando arrivo al finale, se sono protetto, mi sfilo i preservativo e sborro sul culo mentre lui lappa tutto come un cagnolino affamato.
Io steso sul letto mentre faccio un 69 con lei facendo scivolare la lingua dalla figa al culo e poi vedere il suo cazzo che si avvicina, lo scappella e poi entra e dilatando le labbra della moglie o compagna. Inizia a chiavarla con affondi profondi e ogni volta che esce si tira dietro filamenti di bava che pulisco sia da lei che dalla sua cappella. Il movimento comincia a farsi sempre più convulso, le palle si sollevano per poi con un grugnito piantarsi dentro e vedere il cazzo che pulsa mentre sputa la sborra all'interno.
Quando ha finito lo tira fuori e io sono pronto a bocca aperta a raccogliere lo sperma che mi cola in bocca, ad appoggiare la bocca sulla vulva e succhiare ripulendo tutto perfettamente.
La stessa cosa succede anche a parte invertite quando sono io e prendo lei la pecorina mentre lei spompina il marito. Quando arrivo al finale, se sono protetto, mi sfilo i preservativo e sborro sul culo mentre lui lappa tutto come un cagnolino affamato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti