Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

» Nell'argomento: Primo ingoio
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Una volta è successo che mentre giocavo con una coppia io e lei abbiamo iniziato a succhiarglielo. Lei disse subito che lui avrebbe voluto tanto che lei ingoiasse la sua sborra Ma a lei non piaceva, non è durato molto e quando è venuto ho pensato di fargli un regalo e succhiarglielo forte facendomi sborrare in bocca: un sapore orribile non so quale fosse la sua alimentazione ma mi diede un fastidio che mi portò a sputare discretamente il tutto in un fazzolettino. Lui si alzò per andare a lavarsi e fu allora che la moglie mi disse se avevo capito il motivo per cui a lei non piaceva farsi venire in bocca da lui quasi scusandosi per l'esperienza a cui mi ero sottoposto. Un sorso d'acqua per risciacquare la bocca e poi io e lei ci siamo fatti una chiavata fantastica. Dopo aver goduto mi ha tolto il preservativo e mi ha leccato la cappella ripulendomela tutta dicendomi che il mio sperma era molto saporito e non c'era paragone con quello del marito. Ci siamo rivisti più volte ed è capitato, finalmente, che mi facesse un pompino completo con ingoio confermandomi ancora una volta che la mia sborra era saporita. Subito dopo aveva tentato di baciare il marito ma lui non volle assolutamente perché non voleva sentire il mio sapore nella sua bocca

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Successo diverse volte di ospitare coppie per giochi di ruolo. Le ultime volta sono state una meravigliosa esperienza con lei una bambolina incredibile e lui attento controllore a guardare la scena. La prima volta interpretavo un ortopedico e ho visitato lei facendo la camminare per controllare problemi alla schiena e man mano la facevo spogliare per poi recarci sul letto dove chiedevo a lui di intervenire e guardandoli far l'amore mentre lei mi tirava verso di sé, me lo prendeva in mano e mi masturbava senza penetrazione o altri gesti che erano stati preventivamente concordati come non eseguibili. La seconda volta è stato uno studio massaggi con lei direttamente sul letto che si è fatta massaggiare a lungo da me fino al suo intervento molto dolce e appassionato proseguito con una penetrazione da maestro, aveva davvero un bel cazzo, e finale con sborrata molto abbondante sul suo pancino. In quella circostanza avevo baciato e leccato i suoi piedini oltre ad accarezzare la passerina mentre lei mi masturbava.
Non ho più avuto modo e piacere di essere contattato da questa coppia e non so se sia presente sul sito con un altro Nick. Mi piacerebbe incontrarvi ancora.
C'è qualche coppia volesse provare a giocare....

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche io ho avuto due interventi molto importanti in zona addominale e le cicatrici molto estese si notano anche tanto creandomi qualche preoccupazione per il disturbo visivo che potrebbero creare durante un incontro.
Cerco di non pensarci ma mi rendo conto quale potrebbe essere la reazione a trovarsi di fronte uno spettacolo non orrendo ma poco piacevole

» Nell'argomento: Contro corrente
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me il pelo piace dappertutto, specie nella zona intima dove amo che sia abbondante, quasi un cespuglio. Al momento di sborrare lo tiravo fuori e mi faceva impazzire, un po' meno a lei , affondare la cappella del cespuglio e inzaccherare tutto con lo sperma.
Ho conosciuto tantissimi anni fa quando non facevo ancora incontri, una donna che ha voluto essere mia donandomi la sua verginità una settimana prima di sposarsi. Aveva due tette a pera meravigliose e fra le cosce una vera e propria pelliccia nella quale adoravo affondare il viso e districandomi cercare i punti del suo piacere mentre mi inebriavo dei suoi aromi anche il pelo contribuiva a trattenere

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Un mio carissimo amico, compagno di molte avventure all'insaputa delle nostre signore, tempo fa mi confessò che gli sarebbe piaciuto vedere la moglie scopare con un altro maschio, gliene aveva parlato diverse volte mentre facevano sesso, lei al momento si eccitava ma dopo essere venuta e dopo che era venuto anche lui il tutto si raffreddava e finiva lì con un incazzatura di apparente circostanza da parte di lei.
Per rispetto nei confronti della sua signora, anche lei mia carissima amica, ho evitato di stuzzicarlo per vedere se si sarebbe stato spazio anche per me ma ho desistito.
Un giorno, mentre ero in un albergo in campagna per un'avventura a volo, dietro le imposte ho visto entrare la signora in questione accompagnata da un bel maschione che entravano nella struttura. Quando sono andato via mi sono fermato un attimo davanti a una porta e ho riconosciuto la voce di lei che incitava il suo maschio a scoparla con forza.
Si trattava di una struttura deputata a incontri clandestini e le urla di piacere erano più che un classico.
Al marito non ho detto niente e non so se la signora si era già abbandonata a questo o a più incontri extraconiugali.
Peccato che non abbia accettato di soddisfare la sua fantasia

Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:15:27

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Il genere amo giocare con coppie uomo donna e se lui è bisex ancora meglio. È una fantastica sensazione sentire lui e lei con le bocche sul mio uccello che me lo succhiano a vicenda e poi ricambiare io e lei con il coniuge/compagno sino a farlo esplodere nelle nostre bocche e quindi io e lei abbandonarci a una fantastica limonata gustandoci la sborra fino all'ultima Stilla. Altra cosa eccitante e quando lei ordina a lui di farmi un pompino senza farmi sborrare mentre si fa un ditalino preparandosi alla penetrazione.
Qualche volta, molto di rado, è capitato su richiesta della signora di inculare lui con lei che me lo scappellava e lo appoggiava sul buchetto del marito guardando da vicino come si allargava mentre entravo

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non posso dimenticare la mia prima volta, successe con una turista straniera quando mi spinse con la testa fra le sue cosce per farsela leccare e fui letteralmente assalito da un odoraccio nauseabondo (fortunatamente non ho provato il sapore) che ha rischiato di precludermi il futuro piacere di assaporare a fondo tante belle e gustose passerine.

» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche io ho lo stesso problema di "durata" nel corso del rapporto. Da un lato tempi lunghi possono essere positivi e graditi per consentire alla signora di raggiungere l'orgasmo ma dopo diventa purtroppo fastidioso per lei specie quando la lubrificazione diminuisce.
Il finale, per me, si conclude con l'autoerotismo o con un pompino anche se la sensazione di sentir defluire lo sperma in una vagina calda è impagabile sia durante l'orgasmo che dopo quando me la lecco tutta

» Nell'argomento: orgia/gang bang
10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ho esperienze di gang ma ho avuto modo di giocare fino a un massimo di tre coppie contemporaneamente con situazioni molto appaganti specie quando i lui di coppia, molto spesso, giocavano fra loro mentre io mi prendevo cura delle signore e loro di me.
Situazione molto arrapante e che succedeva molto spesso

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quanto la mia presentazione sia abbastanza chiara e circoscritta per i miei interessi, ricevo spesso richieste di amicizia e messaggi da singoli. Per educazione rispondo sempre declinando per mancanza di interesse a meno che non si tratti di una coppia uomo-donna, ma rispondo

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Da un bel po' ci sto provando con una con una mia coetanea, i segni dell'età ci sono tutti ma ha un fisico che è di un arrapante incredibile. Ogni tanto capita che la vado a trovare a casa per farci una chiacchierata affrontando gli argomenti più disparati anche se da un po' di tempo ho notato che non le dispiace completamente quando si parla di sesso. Spesso allungo le mani e le palpo le tette, talvolta mi lascia fare altre mi allontana non tralasciando di definirmi un bel porco.
Sono abbastanza sicuro che prima o poi si finirà a letto...
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:02:07

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Nel mio unico rapporto con una creatura del vostro mondo, al secondo incontro incontro abbiamo letteralmente fatto l'amore e dopo aver cambiato tante posizioni, tra le quali una pecorina che mi consentiva di ammirare un culetto meraviglioso sodo e turgido meglio di quello di tante donne, si è fatta prendere alla missionaria e man mano che la mia eccitazione saliva sentivo che anche lei aveva un'erezione sempre più potente.
Quando sono venuto riempendole il culetto è venuta anche lei molto più abbondantemente di me e il suo sperma appiccicoso fra i nostri corpi ci ha Uniti in maniera ancora più intima quasi incollandoci.
Splendida esperienza non più ripetuta

» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Successo un po' di tempo fa, come tutte le sere scazzavo su annunci69 alla ricerca delle ultime novità, di qualche video o qualche racconto.
Erano circa le 23:30 quando ricevo un messaggio da una "coppia" che mi invitava a raggiungerli a oltre 100 km di distanza da Livorno perché avevano una voglia pazzesca di fare sesso.
Non so voi cosa avreste fatto, io ho spento il cellulare e mi sono addormentato

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Piedini curati con ditini adornati di smalto, i tendini in rilievo sulla parte superiore e la mia lingua che parte curiosa ed eccitata ad assaporare e leccare ogni ditino succhiandolo voracemente

» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con tutte le categorie in chiave femminile, per quanto riguarda il prete è capitato con una suorina novizia che non aveva ancora dato i voti

» Nell'argomento: L'avete mai fatto in....?
10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Dappertutto tranne che in sacrestia e più volte in un vigneto con il contadino che una volta ci aveva sgamati e aveva minacciato di sparare
Modificato dall'autore il 11-07-2025 16:22:34

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Dall'età di 15 anni e fino a 38 ho vissuto in Campania. Con l'avanzare degli anni i pruriti si facevano sempre più insistenti, avevo una certa facilità a invitare ragazze a uscire ma quando si arrivava al dunque: Nulla ! Seghe, tante, bocchini idem, tante inculate ma la figa mai quella doveva rimanere integra per il marito fino al matrimonio. L'unico vantaggio è stato che oltre ad aver sverginato tanti culi ho acquisito tanta esperienza a farlo senza creare traumi.
La passione per il forellino mi è rimasta!!

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
L'ho fatto con una sola meravigliosa creatura del vostro mondo, mi è piaciuto tantissimo e l'abbiamo fatto per ore

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente sono molto "rumoroso" quando scopo e se ho la fortuna di farlo con una partner che non si trattiene, non potrei chiedere di meglio. So per certo che sia al piano di sopra che sotto ci sentono e qualche volta è capitato che a nostra volta sentissimo loro partire in quarta probabilmente e giustamente arrapati dalla nostra azione.
Qualche volta è capitato di farlo con una coppia e sicuramente udire due voci maschili che interagivano con la signora sono state di profondo stupore e spero stimolo.
Ci avranno sentiti e più volte ho incontrato per le scale i miei vicini con i quali ci siamo scambiati un occhiolino complice.
Sarebbe interessante se ci fosse uno sviluppo a livello condominiale ...

» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi reputo una persona seria e riservata e tale sono stato sempre considerato dalle persone che ho avuto il piacere di incontrare.
Diverse coppie della mia città, dopo un attimo di comprensibile titubanza abbiamo deciso comunque di procedere all'incontro a casa mia senza alcun timore.
Sono un sostenitore del fatto che, superato l'imbarazzo e il timore dello sputtanamento sempre possibile da parte di qualche idiota, la vicinanza rappresenta quella componente extra per questo tipo di incontri tale da consentire una maggiore rapidità di incontro anche con brevi preavvisi.
Massimo rispetto comunque per tutti coloro che preferiscono evitare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni