Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso per la prima volta e quando mi sono sfilato ho notato tracce di sangue sulla cappella,.
Al mio sguardo interrogativo mi ha confermato che aveva voluto farsi sverginare da me.
Ci siamo rivisti dopo cinque anni, lei aveva avuto tre figli con il marito e siamo andati insieme in albergo scopando come due folli. Quando le ho detto che stavo per venire ha incontrato le sue gambe con le mie e mi ha stretto il sedere per non farmi uscire urlandomi, mentre godeva, che voleva un figlio da me. Non so come ce l'ho fatta a tirarlo fuori, Ho schizzato come una furia dappertutto ma il solo pensiero della sua richiesta mi aveva fatto rabbrividire.
Non ci siamo più visti.

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quasi ogni sera incontro una singola che abita nel mio condominio, 75 anni, bel fisico.
Dopo un po' che stiamo insieme, nonostante le sue proteste, inizio a massaggiarle il seno e ogni tanto riesco a leccarle i capezzoli che si inturgidiscono senza che lei manifesti alcuna sensazione di eccitazione vocale o verbale.
I primi tempi protestava adesso si lascia andare e sono passato ad accarezzarle la figa accennando un ditalino, anche qui prima mi scostava la mano dicendo che era un porco ma adesso mi lascia fare.
Quando sono eccitato lo tiro fuori le prendo la mano e me lo faccio accarezzare con accenno di sega da parte sua.
Io insisto e prima o poi una visitina nella passerotta la vado a fare con il mio uccello.
Modificato dall'autore il 17-09-2025 03:32:24

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Esperienza provata più di una volta con coppie però l'inculatore ero io con entrambi e quando toccava a lui mentre mugolava per l'eccitazione spesso lei sedeva sul suo viso e si faceva leccare il culo preparandolo per me

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto solo due incontri con una creatura del vostro meraviglioso mondo e nonostante ci separassero… quasi 45 anni sono riuscito a renderla soddisfatta dell'incontro protrattosi per diverse ore durante una notte di fuoco.
Divina creatura, non più presente su questo sito e che, contrariamente ai miei interessi, mi sarebbe piaciuto incontrare ancora

» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ricordo con piacere una coppia con la quale Ho intrattenuto un rapporto pluriennale. All'inizio si scopava solo con il preservativo su richiesta di lui poi una sera mentre giocavamo a strusciarcelo a pelle Lei mi saltò addosso E se lo infilò a pelle nella figa, nonostante una mia debole protesta richiamandola ai patti esistenti disse che a quel punto si fidava di me e mi voleva sentire senza protezione.
Durante altri incontri è capitato spesso chela lei di coppia mi chiedesse di togliere il preservativo o me lo toglieva lei o lo faceva togliere a lui perché nonostante usassimo lubrificante le faceva male e non scivolava come piaceva a lei, Unica condizione sborrare all'esterno.

» Nell'argomento: guardone
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarà anche per effetto dell'età ma a me piace tantissimo guardare una coppia mentre amoreggia. Ho ospitato spesso a casa mia coppie e io ero al loro fianco mentre si scambiavano affettuosità e facevano l'amore. È capitato che lei allungasse la mano e mi masturbasse senza arrivare alla penetrazione e comunque mi eccitava tantissimo quando lui arrivava al culmine, lo tirava fuori e con la cappella gonfia all'inverosimile le sborrava sul pancino o sulle tette; vedere quegli schizzi potenti mi arrapava in modo incredibile.
E poi, con il loro telefono, potevo riprenderli e fotografarli in ogni posa possibile senza obbligarli a fare acrobazie da soli
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:27:57

» Nell'argomento: Masturbazione in mare
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Capitato di segarmi in acqua al mare e la cosa più eccitante era guardarmi attraverso l'acqua cristallina mentre sborravo. I filamenti lattiginosi che schizzavano dalla cappella galleggiando nell'acqua mi facevano arrapare in modo incredibile.

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ancora ventenne suonavo in un gruppo e si girava vari night della zona Amalfitana.
È iniziato per gioco quando una sera una signora molto più grande di me, Ho scoperto dopo aveva abbondantemente superato i 60, finita la serata mi ha offerto da bere e da lì a finire in camera sua il passo è stato brevissimo. Ne aveva di energia da vendere la signora. E non ha esitato a sfruttare fino in fondo la mia esuberanza.
Da quel giorno ho cercato e ho fortunatamente trovato solo donne molto più grandi di me che mi hanno insegnato di tutto in particolare a mitigare l'irruenza giovanile e' a gestire i tempi.
Ancora oggi sono portato a intrattenere rapporti solo con donne coetanee e anche di più che sono una fonte di sorprese e meraviglie incredibili
Modificato dall'autore il 15-09-2025 06:27:53

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo aver sborrato in figa a me piace berla direttamente dalla fonte Così come mi piace bere quella di lui dopo che ha riempito la moglie sia dalla figa che dal culetto
Modificato dall'autore il 10-09-2025 08:55:16

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Di recente anche una al giorno

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando incontro una coppia giusta una succhiata di cazzo reciproca non manca mai

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con una mia fantastica trombamica godiamo tantissimo quando, assolutamente senza penetrazione, lei strofina la mia cappella sul suo clitoride o la appoggia all'ingresso della vulva masturbandosi con il mio uccello fino a raggiungere degli orgasmi incredibili per intensità e vocalizzi di contorno...

» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono sempre stato bisex attivo ma quando incontro la coppia disinibita e Lui sfodera un bell'uccellone il pompino reciproco ci scappa tra noi maschietti con lei che ci incita, lascia qualche suggerimento E poi al momento giusto si lancia nella mischia come è giusto che sia.
Sono un fanatico del pompino fra maschi però sempre con una bella presenza femminile di contorno
Modificato dall'autore il 28-08-2025 06:25:20

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Molto ma molto tempo fa avevo conosciuto una signora non ancora quarantenne, io abbondantemente oltre i 60, molto cicciottella e con un culo che era una poesia anche solo ad accarezzarlo, leccarlo e baciarlo.
Ha sempre preteso di essere inculata, era la sua passione e se le facevo male quando la penetravo impazziva dal piacere pur provando dolore. Me lo ha sempre chiesto espressamente E come potevo rifiutarmi? Sono state le più belle penetrazioni anali che possa ricordare

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
In tutta la mia vita ho incontrato e giocato con grande passione con una trav non molto più giovane di me ma di una femminilità fisica e di viso incredibile. Non più presente su questo sito del quale si è cancellata, e mi dispiace, abbiamo avuto due incontri sempre a casa sua ed è stata un'esperienza per me incredibile per la passione che ci siamo donati. Difficile, impossibile dimenticarla

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi è sempre piaciuto giocare con la coppia in cui lui accetta di scambiare sesso orale tra maschi con la gradita interferenza della sua lei che partecipa in tandem. Non riesco a incontrare uomini da soli mi eccito solo quando si gioca con la coppia.
Ricordo una volta in cui mentre lei cavalcava lui io da dietro ho cominciato a leccare il suo cazzo mentre entrava e usciva dalla figa.
Gesto di sorpresa da parte di entrambi ma poi la situazione l'jhs risolta lei quando si è sfilata e ci siamo messi a leccarlo insieme sino a farlo venire, è stata un po' dura a esserne contraccambiato ma anche qui ha provveduto lei a invitarlo. Grande sborrata e lui eccitatissimo. Ci siamo visti molte altre volte e mi sono goduto anche la sua verginità anale sempre coadiuvato dalla sua signora

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quasi 76 ma all'occorrenza ancora arrapato come un ventenne

» Nell'argomento: Instancabile
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piace da morire il sesso in tutte le sue varianti, sono molto lungo a venire anche troppo mi è stato detto ed è molto difficile che perdo l'erezione,; non è assolutamente un vanto ma duro tranquillamente più di un paio d'ore prima dell'orgasmo e a volte non arriva pur mantenendo uno stato di eccitazione continua e mi piace alternare ai giochi pause, carezze, baci è tutto ciò che si può desiderare senza limitarsi

» Nell'argomento: Baci profondi..?
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
La splendida trav della provincia di La Spezia che ho incontrato due volte e non più presente su questo sito, mi accolse a casa sua con un abbigliamento ai minimi termini estremamente sensuale e femminile.
Non mi diede tempo di esprimermi ma mi ritrovai con la sua lingua in bocca e mi baciò in un modo così intenso ed eccitato che non riuscii a non contraccambiare. La serata, fino a tarda notte proseguì in maniera estremamente lussuriosa, ne conservo uno splendido ricordo
Modificato dall'autore il 10-08-2025 11:36:28

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Le pochissime volte che capita di allacciare un dialogo con una presunta coppia, al momento dell'incontro lui propone di vedersi da soli per vedere se posso piacere alla signora ma con la malcelata intenzione di farsi sodomizzare o succhiarmelo. Quanta pochezza, sarebbe così semplice presentarsi e cercare nella sezione idonea evitando di fare una colossale figuraccia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni