Tutti i Post di Chef74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chef74
1 giorno fa
Periodo di involuzione finché non finisco gli esami a scuola. Poi immagino schiarite ed effetti benefici almeno per le prime 48 ore di serenità mentale 😂
» Nell'argomento: Riaccendere la passione..
1 giorno fa
Beh a parte il naturale evolversi di una relazione il percorso di terapia di coppia è un ottimo consiglio.
Per il quotidiano mi sento di darti un consiglio sulla base delle mie esperienze personali.
Cerca di mettere leggerezza, il dire sempre che non è un problema qualche chilo in più, ad esempio, non sempre risolve il problema. Metti qualche risata e non avere sempre il pensiero rivolto a quello che state attraversando. La leggerezza riporta equilibrio e potrebbe fare miracoli 🤷
Per il quotidiano mi sento di darti un consiglio sulla base delle mie esperienze personali.
Cerca di mettere leggerezza, il dire sempre che non è un problema qualche chilo in più, ad esempio, non sempre risolve il problema. Metti qualche risata e non avere sempre il pensiero rivolto a quello che state attraversando. La leggerezza riporta equilibrio e potrebbe fare miracoli 🤷
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 mese fa
Preliminari tutta la vita. Anche perché ho poco tempo causa lavoro e quando mi concedo del relax voglio godermi fino in fondo tutte le sfaccettature della situazione. Esplorando tutti i punti di godimento della mia compagna di sesso
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 mese fa
Niente è più bello della pipì sul pisello...
Scherzi a parte è una fantasia che si sta, fortunatamente, sdoganando e come tutte le cose va vissuta in base ai momenti e alle opportunità che ci capitano. Io non ho mai rifiutato e non mi sono mai pentito
Scherzi a parte è una fantasia che si sta, fortunatamente, sdoganando e come tutte le cose va vissuta in base ai momenti e alle opportunità che ci capitano. Io non ho mai rifiutato e non mi sono mai pentito
» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 mese fa
Seno piccolo, areole grandi e capezzoli lunghi... Per me il massimo della sensualità tettologica 🙆
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese fa
A me è capitato, per colpa di un equivoco, di lasciare dei soldi sul comodino ed andare a lavorare. Da quel momento l'ho conquistata 🤷
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa
Tette e, soprattutto, pancia mi fanno morire.
» Nell'argomento: Perché scelgono donne che non li soddisfano come partner?
4 mesi faQuotato da Venere90,Quotato da Chef74,Ma solo io mi vado a cercare storie con donne arrapanti e arrapate che poi, passata la chimica iniziale, si incamminiamo sulla via di un meraviglioso tramonto sul Gran Canyon 😂😂😂.
Scherzi a parte, credo che sia solo un discorso di comunicaz [...]
Piccolo OT come fai a dar dritte se (suppongo) non ne hai mai fatti tu di pompini? 😆
È davvero un lavoro di respiro, di imparare ad evitare il riflesso del vomito ecc... Dovrebbero dare un premio a noi pompinare/i..altro che!
La penso come te nell'ultimo commento.. quando tizio mi morde i capezzoli 😡 e io gli dico DEVI LECCARE COSÌIII è normale comunicazione .. è bello venirsi incontro, ognuno ha i suoi modi le sue preferenze e i suoi fastidi se non si comunica e si prende quello che ci dà il caso come si fa a guadagnare un'intesa? E poi talvolta essere anche un minimo sotto forzatura eccita .... 🐷 😇Modificato dall'autore il 23-01-2026 18:22:43
😂😂😂 In effetti ho poca esperienza e non potrei scrivere un vademecum però sono presuntuoso e parlo lo stesso 😂😂😂
4 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Chef74,Ma solo io mi vado a cercare storie con donne arrapanti e arrapate che poi, passata la chimica iniziale, si incamminiamo sulla via di un meraviglioso tramonto sul Gran Canyon 😂😂😂.
Scherzi a parte, credo che sia solo un discorso di comunicaz [...]
Certe attitudini non si insegnano, o ce la hai oppure non ce le hai; fare sesso in un certo modo perché te lo dice qualcuno o per accontentare qualcuno, è una forzatura se parliamo di relazione, non ne vale la pena.
Come può esserci intesa mentale se sessualmente c'è poca compatibilità? Forse però abbiamo concetti di intesa mentale differente.
Ma cosa c'entra, non hai percepito la sottile ironia.
Se dobbiamo fare sul serio ti posso dare ragione in parte, l'assolutismo così estremo è difficile da trovare. Ognuno di noi ha il suo percorso a prescindere dal talento che hai o non hai. Avere la possibilità di parlare di tutto senza problemi è un vantaggio e provare nuove esperienze non vuol dire per forza fare qualcosa perché lo vuole tizio o essere sotto forzatura di Caio.
4 mesi fa
Ma solo io mi vado a cercare storie con donne arrapanti e arrapate che poi, passata la chimica iniziale, si incamminiamo sulla via di un meraviglioso tramonto sul Gran Canyon 😂😂😂.
Scherzi a parte, credo che sia solo un discorso di comunicazione e contesto. Se c'è la tanto sbandierata unione mentale credo di potermi permettere di dire alla mia compagna "fai pompini da schifo, ti do due dritte e stai tranquilla che non diventerai un mignottone ma resterai il mio angelo del focolare... Solo con la nuova skill POMPINO sbloccata"
Scherzi a parte, credo che sia solo un discorso di comunicazione e contesto. Se c'è la tanto sbandierata unione mentale credo di potermi permettere di dire alla mia compagna "fai pompini da schifo, ti do due dritte e stai tranquilla che non diventerai un mignottone ma resterai il mio angelo del focolare... Solo con la nuova skill POMPINO sbloccata"
4 mesi faQuotato da InternoTredici,é proprio questo il punto: “credono di non essere appetibili “…….Quotato da Chef74,Io credo che se la predisposizione naturale è quella di farsela leccare non ci saranno mai problemi di età.
Per quanto mi riguarda so di donne che hanno imbarazzo perché credono di non essere... "appetibili" diciamo così. Se devo espri [...]
Beh Però è una cosa soggettiva che non sempre è legata all'età.
Ci sono molte situazioni che potrebbero mettere in imbarazzo una donna nel contesto leccata di fagiana.
Che poi a noi uomini non creano problemi è un altro conto però ognuna la gestisce come meglio crede... Aggiungerei purtroppo 😂
4 mesi faQuotato da Aleera,interessante il tuo comportamento, però è grazie al " trans mascolino piena di silicone" che oggi io e molte altre abbiamo il privilegio di camminare per strada senza essere arrestate sono state loro ad aprire le strade e non " la trans ultra femminile operata" che si spaccia per donna biologica che adderice il sistema ciseteronormativo e vive di nascosto come parassita godendo dei diritti guadagnati giustamente a dure pena "del trans mascolino" lo attivismo e rivoluzione è iniziato proprio dalle "mascoline" e dalle prostitute... Poi ovviamente i medias/cinema hanno creato la immagine delle trans come caricature di uomini che travestono di nascosto e poi hanno una vita del tutto "normale" di giorno Modificato dall'autore il 21-01-2026 13:27:32Quotato da Chef74,Questa è un discorso molto interessante.
A prescindere dal fatto che credo che il contesto in cui viene sviluppato vada considerato per quello che è, quindi utilizzato come un campione ristretto.
Se posso permettermi dico la mia opinione.
Second [...]
Ma infatti sono assolutamente d'accordo con te che siano state loro le prime a iniziare "la rivoluzione". Non ho niente da dire sul coraggio che hanno avuto. Ho solo fatto notare che l'immaginario collettivo è ancora molto stereotipato però credo che, al netto di certe situazioni, nella vita reale si comincia a "normalizzare" (passatemi il termine) anche la donna trans. Ovvio che ancora bisogna cercare dei contesti adeguati
4 mesi fa
Questa è un discorso molto interessante.
A prescindere dal fatto che credo che il contesto in cui viene sviluppato vada considerato per quello che è, quindi utilizzato come un campione ristretto.
Secondo me bisognerebbe partire dallo storico della figura transgender e per come si è presentata agli albori sui nostri schermi, la figura del trans molto mascolino con tette assurde in silicone ha creato subito una figura divisiva e, tra noi maschietti, molto anacronistica.
Al contrario ad oggi abbiamo la meravigliosa piattaforma bianca e blu che presenta figure transgender giovani, arrapanti e praticamente perfette (in alcuni casi miracoli della tecnologia).
Ovviamente in tutto questo (che ovviamente è il percepito) c'è la normalità e la vita vissuta, come per la donna cisgender la donna trans è soggetta a un giudizio su più livelli e ognuno di noi userà i propri criteri per decidere come approcciare.
Molto dipende dall'ambiente e dal contesto. Vero è che, in Italia, ancora ci sono molti preconcetti e molte menti ristrette ma la situazione non è così assolutista come sembra.
Mia opinione personale è che di una donna vengo attirato da particolari o dettagli che variano a seconda di come mi gira, qui dentro mi capita di mandare messaggi anche solo per un paio di gambe o per una foto particolarmente attraente senza considerare minimamente il genere. Se devo esprimere una mia opinione, se mi interessa una donna o la trovo attraente può presentarsi anche vestita da palombaro che sia transgender o cisgender, poi ovviamente quando si mette da battaglia è festa grande 😂
Secondo me bisognerebbe partire dallo storico della figura transgender e per come si è presentata agli albori sui nostri schermi, la figura del trans molto mascolino con tette assurde in silicone ha creato subito una figura divisiva e, tra noi maschietti, molto anacronistica.
Al contrario ad oggi abbiamo la meravigliosa piattaforma bianca e blu che presenta figure transgender giovani, arrapanti e praticamente perfette (in alcuni casi miracoli della tecnologia).
Ovviamente in tutto questo (che ovviamente è il percepito) c'è la normalità e la vita vissuta, come per la donna cisgender la donna trans è soggetta a un giudizio su più livelli e ognuno di noi userà i propri criteri per decidere come approcciare.
Molto dipende dall'ambiente e dal contesto. Vero è che, in Italia, ancora ci sono molti preconcetti e molte menti ristrette ma la situazione non è così assolutista come sembra.
Mia opinione personale è che di una donna vengo attirato da particolari o dettagli che variano a seconda di come mi gira, qui dentro mi capita di mandare messaggi anche solo per un paio di gambe o per una foto particolarmente attraente senza considerare minimamente il genere. Se devo esprimere una mia opinione, se mi interessa una donna o la trovo attraente può presentarsi anche vestita da palombaro che sia transgender o cisgender, poi ovviamente quando si mette da battaglia è festa grande 😂
4 mesi fa
Io credo che se la predisposizione naturale è quella di farsela leccare non ci saranno mai problemi di età.
Per quanto mi riguarda so di donne che hanno imbarazzo perché credono di non essere... "appetibili" diciamo così. Se devo esprimere la mia opinione personale la fagiana matura è decisamente saporita e succulenta perciò, essendo io molto goloso 🤤, quando mi capita è una primizia a cui non rinuncio facilmente 😁
Per quanto mi riguarda so di donne che hanno imbarazzo perché credono di non essere... "appetibili" diciamo così. Se devo esprimere la mia opinione personale la fagiana matura è decisamente saporita e succulenta perciò, essendo io molto goloso 🤤, quando mi capita è una primizia a cui non rinuncio facilmente 😁
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi fa
I SINGOLI LI CERCHIAMO NOI QUINDI EVITATE DI SCRIVERE
Minchia più chiaro di così, poi avranno i loro sistemi e le loro preferenze per cercarli ma non tocca a me giudicare 🤷
Minchia più chiaro di così, poi avranno i loro sistemi e le loro preferenze per cercarli ma non tocca a me giudicare 🤷
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi fa
Beh ma, oggettivamente, credo che chiunque abbia un minimo di buon senso agisca in base al proprio senso di educazione e rispetto.
La differenza è che nella vita reale non puoi presentarti facendo l'elicottero con l'uccello al grido di "ti inculo fino alle palle e ti ingravido come una cagna" 😂😂😂
Il bello del monitor e della tastiera 😂😂😂
La differenza è che nella vita reale non puoi presentarti facendo l'elicottero con l'uccello al grido di "ti inculo fino alle palle e ti ingravido come una cagna" 😂😂😂
Il bello del monitor e della tastiera 😂😂😂
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
Le donne over sono sempre state le mie preferite. Sanno quello che vogliono e hanno la passione. Conoscono i loro gusti e ti guidano per essere soddisfatte. A livello di testa è il massimo che si può desiderare. Parlare di fisico è una cavolata se una donna ti piace resta bella anche sopra i 55 anni... Anzi 🌹
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
5 mesi fa
Mamma mia l'ultima volta mi è capitato l'anno scorso. Io sono finito nella situazione per caso perché ho sempre i cazzi miei per la testa ma la signora è stata talmente contenta della mia performance voyeristica che mi ha lasciato un fradicio regalo in camerino... Eccitantissimo
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
A me piace un sacco quando le mogli mi mandano foto su cui segarmi e poi chiamano il marito. Ho avuto una storia importante con una donna così e il marito che interveniva a seconda dei suoi capricci.
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Beh io ho una figlia a carico, incontrare diventa impegnativo perché non sempre ci si accontenta di un albergo e ho l'abitudine di utilizzare booking per un appartamento. Dare o ricevere bidoni per me diventa anche un investimento. Purtroppo anche coppie e singole hanno questa tendenza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti