Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
1 mese fa
Deformazione professionale che vuoi farci sono io che ho scritto la sceneggiatura di Bamby e Cenerentola. 😎
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi
» Nell'argomento: cuckold tra bisex
1 mese fa
Ad alcuni piace e mi è stato chiesto addirittura di partecipare, Ed in effetti sarei curioso di osservare seduto comodamente in poltrona due persone dello stesso sesso nude darsi reciproco piacere. Una coppia di maschi conosciuta qui mi aveva anche invitato Ma poi questa fantasia è rimasta tale. Chissa...
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese faQuotato da Nikoll,quella dell'Uomo che ti mette le mani sulla nuca per farti stare li è veramente appagante
Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio
1 mese fa
Nessuno è perfetto! ma credo che sia naturale che ciascuno selezioni ed esprima le proprie preferenze su chi incontrare, sarebbe innaturale non farlo. Puoi chiamarle come vuoi idiosincrasie, fissazioni etc. Ma ci sono, nelle esperienze di ciascuno di noi, dei modi o degli aspetti che non gradiamo.
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi
1 mese fa
Se le condizioni climatiche lo permettono se il giardino è chiuso e riservato oppure il balcone o la terrazza sono lontani da occhi indiscreti vivo sempre nudo anche con la mia partner ed in passato ho avuto modo e tempo di viverlo grazie alle associazioni di settore in modo allargato su spiagge fiumi e durante dei trekking.... è semplice e salutare e andrebbe praticato da tutti per capire
» Nell'argomento: Sesso amore e fantasia....
1 mese fa
Sara l'omonimia del nostro nick!
1 mese fa
Mutande improbabili o calzini a pallini o da ginnastica hanno su di me l'effetto di un bagno nell'acqua gelida ma anche delle volgarità gratuite o delle parole inopportune possono avere un effetto molto simile
» Nell'argomento: Sesso amore e fantasia....
1 mese faQuotato da Bertrand73,sentire una lei con addosso tre uomini che ripete "amore godo godo" e cerca nel groviglio di corpi la mano del suo lui fa capire molto delle coppie libertine. C'è poi una gestualità di cp che non viene compresa da altri e che fa in modo c [...]
Bello quello che descrivi Ed in effetti è quello che mi sono chiesto tante volte che complicità ci deve essere una coppia per vivere questo momento.
Lui che osserva guarda e tiene le mani a lei mentre il loro partner la fa godere e lei che vede questa libertà come un dono che condividono insieme perché lo hanno voluto insieme
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
1 mese fa
Adesso che ci penso mi è venuto in mente un episodio particolare svoltosi nell'edificio dove lavoro.... da tempo Avevo una relazione con una collega una segretaria e ogni tanto veniva a trovarmi nella mia stanza quel giorno complice il fatto che un'ala il mio piccolo edificio era completamente vuota e che era tardi l'ho portata nella stanza riunioni... con quelle belle sedie in pelle e dopo aver cominciato sul tavolo. Mi sono seduto nudo sulla sedia più grande e lì si è impalata con cura e piacere, poi però mi sono alzato abbracciandola e la ho appoggiata di schiena sul tavolo, che era all'altezza giusta per poterla sodomizzare tenendo le sue gambe alte intorno al mio collo...
Sempre Incontri molto rapidi ma belli e complici che ricordo con gran piacere... ed il piacere la mattina dopo di ritornare sul luogo del "delitto" e di fare una bella riunione con i colleghi seduti su quella poltrona!
Sempre Incontri molto rapidi ma belli e complici che ricordo con gran piacere... ed il piacere la mattina dopo di ritornare sul luogo del "delitto" e di fare una bella riunione con i colleghi seduti su quella poltrona!
Modificato dall'autore il 28-04-2026 21:11:35
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da milano_58,il mitico culo a mandolino 😄 😋 😄 😋
...un sedere ben tornito, sodo e sporgente, con una forma a cuore che si restringe verso l'alto e si arrotonda nella parte bassa...
😋 😋 😋 😋
Insomma vuoi trovare un c*** femminile in un corpo maschile....
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Apprezzo.... ma ricordo a tutti che comunque questo non è un forum per appuntamenti ma è un forum per descrivere le vostre esperienze in sauna per gli appuntamenti potete scrivere separatamente a ciascun utente di A69
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fabellissima descrizione complimenti Hai ceduto al fascino irresistibileQuotato da ETTORE,Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, b [...]
1 mese fa
Per quella distrazione visiva sai Quanti incidenti sono successi? Nel libro di truffaut "L'uomo che amava le donne" lui fa un incidente proprio perché stava guardando le gambe di una donna e si distrae alla guida.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 mese fa
La magia di quel momento in cui lo guardi, perfettamente incastonato tra i glutei, chiuso con quelle mille pieghe rosa lucide perché bagnate della tua saliva. I glutei tesi aperti, la posizione di attesa, E tu che aspetti ancora qualche istante, bagni di saliva la tua punta e poi Lo appoggi attendi ancora Perché deve godere di quell'attesa e poi spingi, sposti il tuo peso in avanti e vedi che il glande si fa spazio, le pieghe si distendono e inglobano il glande fino a risucchiarlo, è il momento più bello il superamento dell'anello sfinterico e poi lasci andare tutto il tuo peso e scivoli dentro... questo per me è il momento magico e poi ti senti stretto dentro e ancora più eccitato e duro e scivoli felice incurante dei suoi gemiti perché devi arrivare in fondo sentire i tuoi testicoli a contatto dei suoi glutei e solo dopo Inizia il gioco. Non ho mai rotto nulla non ho mai provocato sanguinamenti né dolori lancinanti attenzione, esperienza ed eccitazione hanno sempre portato le mie partner a lasciarsi andare perché una volta sodomizzato o sodomizzata e' per sempre e da quel momento inizi a muoverti sempre più velocemente e se lei o lui con i suoi gemiti ti comunica che piace allora non riesci più a fermarti perché la sensazione del pene turgido stretto dentro quel guanto è magnifica ed unica e ne esco completamente appagato e stanco, ma non solo io!
Modificato dall'autore il 28-04-2026 13:30:24
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
1 mese fa
Più che pentito, stupito perché è capitato durante un rapporto in cui non pensavo che sarebbe potuto succedere.. A lui piaceva appoggiarsi nudo su di me e l'ho lasciato fare assecondandolo Sembrava quasi un massaggio corpo a corpo, ho sentito distintamente che appoggiava il pene tra i glutei e quel massaggio in generale mi piaceva un bel corpo profumato di una persona Dai modi molto piacevoli di fare... aveva però un pene molto esile e sottile E quando lo ha appoggiato ed ha spinto non mi sono neanche reso conto che era entrato dentro di me, lo stupore mi ha lasciato interdetto ma ho continuato a lasciarlo fare sperando di provare sensazioni speciali. Dopo quando è andato via ho ripensato al fatto che avevo rotto un tabù avevo provato l'ebbrezza di sentire un uomo sul mio corpo e nel mio corpo ma L'esperienza mi aveva lasciato del tutto indifferente. In quel momento ero single quindi nessun pentimento per aver tradito la mia partner. Mi sono pentito altre volte quando ho incontrato qualcuno mentre invece ero impegnato con una compagna ... Il problema è spesso la distanza che non consente fare sesso con continuità e quindi capita che cerchi qualche compagnia alternativa
Modificato dall'autore il 28-04-2026 13:04:06
1 mese fa
In sauna si sta nudi se no non è una sauna, solo l'asciugamano in vita su cui sedersi dentro la sauna tenendolo liberamente chiuso o aperto ma non bisogna avere indumenti di alcun tipo in sauna
» Nell'argomento: Maratoneti del sesso
1 mese fa
Avevo 32 anni ed iniziavo una relazione con una una bella rossa simpatica e alla mano annapaola, la portai a casa mia che dividevo con altre due persone ecomplice l'inizio estate, la sua fisicità esplosiva con un seno magnifico e un pube piatto con quel leggero pelo rosso abbiamo fatto l'amore tutta la notte. E lì ho scoperto quanto amasse il secondo canale e mi ricordo con precisione che in una sola notte l'ho sodomizzata sette volte, la mia prima e ultima maratona anale, aveva l'incredibile capacità di accendermi e di tenermi eccitato a lungo ed una predilezione per il sesso anale alla missionaria di gran lunga quello che preferisco perché la vedo in volto.
Modificato dall'autore il 28-04-2026 08:39:35
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 mese fa
Dai la bella stagione è alle porte e possiamo tornare a goderci il sole nudi, ne sento proprio il bisogno
» Nell'argomento: cari colleghi... un pò di autocritica
1 mese fa
Serve un corso di marketing!
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese faQuotato da Fax71,Nelle mie esperienze con due uomini attivi mi dicevano che la cosa più eccitante era il fatto di sottomettere un uomo nei modi maschili come me lo eccitava questo contrasto l'essere maschile ma sottomesso passivo. E la stessa cosa me la diceva una d [...]
Un incontro nuovo È sempre una scoperta, neanche io mi aspettavo che avrei dominato e guidato in maniera così libera e decisa il mio partner è stato assolutamente bello decidere tempi e modi del mio piacere e viverlo completamente al mio servizio fino ad eiaculare nella sua gola e continuare a guidarlo con le mani fino alla completa pulizia dell'ultima goccia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti