3 anni fa
Sinceramente quando ho dei rapporti sia con uno o più singoli che godo io non mi interessa... Ricordiamoci che i maschietti hai la prostata quindi se stimolata a dovere da moooolto più piacere che farsi una sega quindi si gode di culo. Poi ci sono alcune volte che sborro da moscio perche stimolato da dietro ma una volta che hanno goduto loro preferisco aver il loro sperma nel mio culo che il mio fuori
3 anni fa
ma sai qui nel sito se per sbaglio poi ti contatta una donna o una coppia e non sei etero 😭 😭 😭 sono CAXXI 😄 😄 😄 quindi molti, ho scoperto, bluffano ma poi sono degli abilissimi succhiacazzi 😋Quotato da Culobagnato,Infatti preferisco un tipo versatile ad un tipo finto etero attivo.Quotato da milano_58,😋 😋 😋 versatile è bello 😋 😋 😋
3 anni fa
Io sborro di anche dal culo...godo di culo e di cazzo che mi meno mentre c'è l'ho dentro
3 anni fa
Non solo non mi interessa, ma mi dà fastidio toccarmi o essere toccato. Se sono con un uomo penso solo a fare godere lui... è il mio modo per godere, mentalmente direi...niente orgasmo per me.
3 anni fa
bellissimo venire senza toccarti.... Io mi bagno solo.... da moscio..... Nn vengo mai quando mi scopano godo di culoQuotato da Daniel72,Anche io quando lo prendo mi concentro solo sul culo! Di cazzi duri ce ne deve essere solo uno e non mio! Mi capita comunque spesso di venire da moscio senza toccarlo! Il massimo del godimento!
3 anni fa
concordo tesoro 😋Quotato da culonecaldo,Io sborro di anche dal culo...godo di culo e di cazzo che mi meno mentre c'è l'ho dentro
3 anni fa
grazie gioiaQuotato da Belmanzopass,concordo tesoro 😋Quotato da culonecaldo,Io sborro di anche dal culo...godo di culo e di cazzo che mi meno mentre c'è l'ho dentro
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
È bellissimo avere il cazzettino moscio mentre il maschio superiore fa svettare la sua minchia dura tutta da venerare. Per noi non occorre sborrare, semmai sbrodare dal clitoride che abbiamo davanti....inutile negarlo, si sentiamo tanto troie e godiamo con la fica anale. E che meraviglia essere consapevoli dela nostra troiaggine
3 anni fa
la penso esattamente come te ...sono una troia a completa disposizione del maschio quello vero quello che fotte che ti sculaccia e ti dice prendilo troiaQuotato da LECCOpiedidimaschio,È bellissimo avere il cazzettino moscio mentre il maschio superiore fa svettare la sua minchia dura tutta da venerare. Per noi non occorre sborrare, semmai sbrodare dal clitoride che abbiamo davanti....inutile negarlo, si sentiamo tanto troie e godia [...]
3 anni fa
A me è ritto all'inizio, all'idea che sta per entrare. Poi si ammoscia e mi godo le sensazioni che riesce a darmi il cazzo. Alla fine non vengo, perchè sono già venuto mentalmente quando lui ha goduto.
3 anni fa
Condivido in pieno, io quando il maschio mi chiama sono a sua disposizione completamente e guai a sborrare con il mio inutile cazzettino da femminuccia. Pensate che quando mi chiama mi fa dormire nel letto con lui ma io nuda dalla vita in giù con buco lubrificato, perché durante la notte si gira mi trova mi piantona il cazzone in culo sborra e poi si rigira e io zitta, godo da matti . Poi piena di sborra resto lì in silenzio
3 anni fa
Si bellissimo ho provato anch'io una situazione del genere, è fantastico sentire che lui gode e tu che lo fai godereQuotato da Pazzopercazzo77,Condivido in pieno, io quando il maschio mi chiama sono a sua disposizione completamente e guai a sborrare con il mio inutile cazzettino da femminuccia. Pensate che quando mi chiama mi fa dormire nel letto con lui ma io nuda dalla vita in giù con buc [...]
3 anni fa
Io mi ritengo passiva e non sempre vengo durante il rapporto... Anzi, è raro che venga, a meno che non sia stimolata manualmente...
3 anni fa
E' bellissimo sentire che quello che sta sotto sborra prima di te o assieme a te anche se lo ha moscio....
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ti adoro tesoro !!! Se le femmine biologiche fossero piu troie (che ritengo un gran complimento) come noi forse la società sarebbe decisamente migliore, perché il maschio appagato e felice affronterebbe meglio risolvendo i problemi della vita. Invece queste signore pensono solamente "alla carriera" ed a essere uguali o superiori all uomo. E la natura ja sicuramente ribadito giustamente questo, siamo tutti ugualmente importanti. Ma guai a fare loro anche una sola piccola critica , un riprovero necessario (che tra uomini si fa sempre anche per motivi professionali , e poi amici come prima). Tutti noi veniamo tacciati di misoginia. Uomini....ogni tanto tirate fuori le palle, e non solo letteralmente, per far valere le vostre ragioni e non essere trattati come zerbini. Comunque a tutti i maschi do volentieri una bella leccata di cappella, seppur virtuale, per ora.....Quotato da Pazzopercazzo77,Condivido in pieno, io quando il maschio mi chiama sono a sua disposizione completamente e guai a sborrare con il mio inutile cazzettino da femminuccia. Pensate che quando mi chiama mi fa dormire nel letto con lui ma io nuda dalla vita in giù con buc [...]
3 anni fa
io no sono in ginocchio per soddisfare i maschi,soddisfatto uno vado alla ricerca di altri 😎
3 anni fa
Se lo faccio con un versatile si
Se lo faccio con un attivo e mi scopa bene non sento il bisogno di sborrare perché mi sento appagato.....anzi sborrare mi toglie quella rilassatezza post scopata dove senti ancora il suo membro dentro.....non so se ho spiegato bene la sensazione
Se lo faccio con un attivo e mi scopa bene non sento il bisogno di sborrare perché mi sento appagato.....anzi sborrare mi toglie quella rilassatezza post scopata dove senti ancora il suo membro dentro.....non so se ho spiegato bene la sensazione
2 anni fa
O durante o alla fine.... Dipende un po'
2 anni fa
A volte sborrano prima di me.
Ed è una bella soddisfazione vederli 💦 💦 💦
Ed è una bella soddisfazione vederli 💦 💦 💦
2 anni fa
Si che si sborra...