Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace il cazzo grosso o extra large

230 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
deve essere normale per me troppo grosso fa male 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Grosso è bello ma le schizzate migliori le ho fatte fare a cazzi normali

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Personalmente troppo grossi e lunghi non mi danno piacere... ultimamente ho incontrato un ragazzo che ha 21 cm reali e alla base veramente largo....penso di aver goduto più per il fattore mentale che per le dimensioni....altra cosa prendertelo in bocca....così grosso mi piace... comunque per me sui 18 19 ma largo è il massimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
quando 13 anni fa ho preso in culo il mio primo cazzo lui aveva uno stupendo cazzo di grosse dimensioni, quasi magnetico... quando lo ha tirato fuori era già duro e benché io non avessi alcuna esperienza neppure nel succhiare ho subito deciso di prenderlo in bocca sino in gola, dopo dieci minuti di pompata ho chiesto di essere penetrato e lui mi ha accontentato subito, inizialmente ho sentito dolore perché lo aveva veramente grosso e lungo, ma dopo mi ha scopato alla grande ed ogni volta che ci ripenso e vorrei trovarne altri così o anche più grossi e duri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Io adoro , bellissimo vedere che riesci a prendere in culo un cazzone che fai fatica a prendere in bocca , e’ una gioia mentale incredibile , ti senti tutta aperta !!!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Per prendere un grosso cazzo nero ho dovuto purtroppo pagare una marchetta, anni fa... mi sono presentato all'appuntamento già bello pronto, pulito, dilatato e allenato a dovere, per gustarmi subito quella mazza, che ricordo molto bene essere importante, e fortunatamente parlo per davvero.... mi ha sfilato il plug dopo un succoso bocchino e l'ho lasciato divertire quanto gli pareva e malgrado fosse una marchetta si è divertito parecchio perché non veniva mai, mi ha voltato e rivoltato per un'ora buona , è stato davvero un'evento memorabile.... purtroppo senza marchetta non si trova nulla di simile, a meno di una botta di culo esagerata (che peraltro sarebbe in questo tema, più che auspicata)

Se qualcuno di voi ha una bella mazza da darmi, non esitate a contattarmi pls 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:55:52

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.04.2024 -
Provato per la prima volta, largo e lungo,
È stato un vero piacere perché era esperto e mi ha preparato veramente beneora vorrei provare uno di colore,
Visto che tutti mi raccontano che sono veri tori e ti fanno provare tanto piacere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
A trovarli è il problema 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io piuttosto chiederei a chi non piace, sarei curioso.
Modificato dall'autore il 21-08-2025 05:11:20

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da MickeyMaster,
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
se fossimo più vicini..
Wow che gran super cazzo che ti ritrovi....non vedrei l'ora di sentirtelo sparire tra le mie chiappe, complimenti alla natura!

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.10.2009 -
Quotato da armaco854,
Quotato da sololudosex,
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.10.2009 -
Quotato da armaco854,
Quotato da sololudosex,
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza
Quotato da Border61,
Piu che lunho lo preferisco largo. Se ha la cappella ben pronunciata ancora meglio. Sentire che ti apre e ti lascia aperto è una goduria impareggiabile.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo qui, ma per problemi di distanza(io Torino, lui Emiliano) non sono mai riuscito ad incontrarlo...ora se tutto va come deve finalmente lo vedrò tra qualche giorno, ed ha un cazzone davvero imponente...sarebbe il mio primo superdotato che mi scopa...vi farò sapere...

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Un cazzo molto doppio non sempre e' un vantaggio...spesso ho dovuto, pur con ottimi lubrificanti, rinunciare a inculare e le volte che ci sono riuscito ho dovuto usare tanta pazienza e delicatezza....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da BOCCAxCAZZONI,
Succhi are un cazzo grosso che prova a scendere in gola e stata una esperienza eccitantissima,il soffocamento auda e è una tecnica che mi stimola tutti i sensi.
vero. Succhiare un cazzo grosso che ti riempie la bocca è sublime. Prenderlo nel buchetto…almeno per me, quelli grossi grossi, anche no

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che domande...

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Niente di più shockante tenere il cazzo tutto dentro e chiedere a chi lo riceve di stringere il culo e sentirsi il cazzo come in una morsa....!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
A breve finalmente vedrò questo ragazzo..
Sono sicuro che il mio culo non sarà più lo stesso ahahahah

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.10.2009 -
Quotato da armaco854,
Quotato da sololudosex,
Perfettamente d’accordo

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.11.2018 -
A chi non piace?