Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si sente maschio quando lo prende in culo

138 interventi
7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da semplice0061,
Non mi pongo questo problema
Anche io non mi pongo il problema, mi piace ricevere e dare piacere e anche essere ricambiato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da MicheleP1963,
Io mi sento maschio anche quando sono inculato, non ho mai avuto la voglia e sensazione di sentirmi femmina e sottomesso…..mi sento un maschio a cui piace anche il cazzo e sta godendo del piacere che esso puo darmi [...]
👍

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da cercando07,
Sono e mi sento bisex, quindi, forse per me non ha senso parlare di sentirsi "maschio" quando lo prendo in culo......ma perché ancora discutiamo sul sentirsi "maschio"/"femmina" ecc. Ci piace il sesso? Beh [...]
sottoscrivo....in pieno

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
io mi sento uomo come tutti i giorni, sono contento di essere oggetto di piacere per chi me lo sta mettendo in culo, ma rimango sempre io,ne frocio, ne checca, ne troia

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.10.2018 -
Non so! Voglio provare a farmi inculare e poi dirò

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Anch'io vorrei provare, ma credo che i sentirei come una donna che fa godere il suo uomo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Gianobsx,
Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzo

6 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.11.2024 -
Quotato da Gianobsx,
Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
una volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 13.10.2018 -
io sto cercando ma non trovo nessuno perche avrei voglia di provare con il dildo non trovo gusto

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Umbertoll,
Quotato da Gianobsx,
una volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculare
Gran Donna, neanche ti conosco e mi appelli in quel modo credo che abbia dato una risposta esemplare perfetta avrei voluto vedere la faccia di lui!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Vabbè, in fondo se uno mentre ti monta , ti dice troia, un po' di ragione c'è. A me piace prendere il posto di certe mogli annoiate . Una volta eravamo appartati in un parcheggio isolato , c' erano altre coppie , alla fine io e l' altra lei siamo scese per sistemare i vestiti e ci siamo incrociate con lo sguardo, eravamo due donne , solo che io avevo il pisello.....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Sono e resto maschio al 100% anche se sto a pecora mentre mi sfondano e mi dicono che sono la loro troiona, con la differenza che godo col culo.
🤤

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Gianobsx,
mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzo
Bravissimo!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2025 -
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che quando mi capita di avere rapporti da passivo, sembrerà strano lo so, ma mi sento più maschio che in altre occasioni

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Legolas06,
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che qu [...]
Mi sento anche io così. Come scrisse Aldo Busi: “Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”. É bello farsi inculare e sentirsi maschi.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 13.10.2018 -
😎

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 13.10.2018 -
lo lascio fare se gode godo anchio

6 mesi fa
Gay/Bsx