7 mesi fa
Anche io non mi pongo il problema, mi piace ricevere e dare piacere e anche essere ricambiatoQuotato da semplice0061,Non mi pongo questo problema
7 mesi fa
👍Quotato da MicheleP1963,Io mi sento maschio anche quando sono inculato, non ho mai avuto la voglia e sensazione di sentirmi femmina e sottomesso…..mi sento un maschio a cui piace anche il cazzo e sta godendo del piacere che esso puo darmi [...]
6 mesi fa
sottoscrivo....in pienoQuotato da cercando07,Sono e mi sento bisex, quindi, forse per me non ha senso parlare di sentirsi "maschio" quando lo prendo in culo......ma perché ancora discutiamo sul sentirsi "maschio"/"femmina" ecc. Ci piace il sesso? Beh [...]
6 mesi fa
io mi sento uomo come tutti i giorni, sono contento di essere oggetto di piacere per chi me lo sta mettendo in culo, ma rimango sempre io,ne frocio, ne checca, ne troia
6 mesi fa
Non so! Voglio provare a farmi inculare e poi dirò
6 mesi fa
Anch'io vorrei provare, ma credo che i sentirei come una donna che fa godere il suo uomo
6 mesi fa
mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzoQuotato da Gianobsx,Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
6 mesi fa
una volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculareQuotato da Gianobsx,Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
6 mesi fa
io sto cercando ma non trovo nessuno perche avrei voglia di provare con il dildo non trovo gusto
6 mesi fa
Gran Donna, neanche ti conosco e mi appelli in quel modo credo che abbia dato una risposta esemplare perfetta avrei voluto vedere la faccia di lui!Quotato da Umbertoll,una volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculareQuotato da Gianobsx,Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
6 mesi fa
Vabbè, in fondo se uno mentre ti monta , ti dice troia, un po' di ragione c'è. A me piace prendere il posto di certe mogli annoiate . Una volta eravamo appartati in un parcheggio isolato , c' erano altre coppie , alla fine io e l' altra lei siamo scese per sistemare i vestiti e ci siamo incrociate con lo sguardo, eravamo due donne , solo che io avevo il pisello.....
6 mesi fa
Sono e resto maschio al 100% anche se sto a pecora mentre mi sfondano e mi dicono che sono la loro troiona, con la differenza che godo col culo.
🤤
🤤
6 mesi fa
Bravissimo!Quotato da falco1960,mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzoQuotato da Gianobsx,Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
6 mesi fa
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che quando mi capita di avere rapporti da passivo, sembrerà strano lo so, ma mi sento più maschio che in altre occasioni
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che quando mi capita di avere rapporti da passivo, sembrerà strano lo so, ma mi sento più maschio che in altre occasioni
6 mesi fa
Mi sento anche io così. Come scrisse Aldo Busi: “Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”. É bello farsi inculare e sentirsi maschi.Quotato da Legolas06,È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che qu [...]
6 mesi fa
lo lascio fare se gode godo anchio
6 mesi fa
Io non mi porgo il problema, mi godo l inculata e basta
6 mesi fa
esattoQuotato da Cercoinculatore,Io non mi porgo il problema, mi godo l inculata e basta
6 mesi fa
Io mi sento sottomessa e inculata quando mi scopano il culo