Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si sente maschio quando lo prende in culo

134 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da MicheleP1963,
Io mi sento maschio anche quando sono inculato, non ho mai avuto la voglia e sensazione di sentirmi femmina e sottomesso…..mi sento un maschio a cui piace anche il cazzo e sta godendo del piacere che esso puo darmi [...]
👍

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
io mi sento uomo come tutti i giorni, sono contento di essere oggetto di piacere per chi me lo sta mettendo in culo, ma rimango sempre io,ne frocio, ne checca, ne troia

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.10.2018 -
Non so! Voglio provare a farmi inculare e poi dirò

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Anch'io vorrei provare, ma credo che i sentirei come una donna che fa godere il suo uomo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Gianobsx,
Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzo

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.11.2024 -
Quotato da Gianobsx,
Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
una volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 13.10.2018 -
io sto cercando ma non trovo nessuno perche avrei voglia di provare con il dildo non trovo gusto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Vabbè, in fondo se uno mentre ti monta , ti dice troia, un po' di ragione c'è. A me piace prendere il posto di certe mogli annoiate . Una volta eravamo appartati in un parcheggio isolato , c' erano altre coppie , alla fine io e l' altra lei siamo scese per sistemare i vestiti e ci siamo incrociate con lo sguardo, eravamo due donne , solo che io avevo il pisello.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Sono e resto maschio al 100% anche se sto a pecora mentre mi sfondano e mi dicono che sono la loro troiona, con la differenza che godo col culo.
🤤

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Gianobsx,
mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzo
Bravissimo!

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2025 -
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che quando mi capita di avere rapporti da passivo, sembrerà strano lo so, ma mi sento più maschio che in altre occasioni

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Legolas06,
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che qu [...]
Mi sento anche io così. Come scrisse Aldo Busi: “Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”. É bello farsi inculare e sentirsi maschi.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 13.10.2018 -
😎

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 13.10.2018 -
lo lascio fare se gode godo anchio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Io non mi porgo il problema, mi godo l inculata e basta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Cercoinculatore,
Io non mi porgo il problema, mi godo l inculata e basta
esatto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io mi sento sottomessa e inculata quando mi scopano il culo

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Io sono maschio e mi sento maschio qualunque ruolo rivesta: maschio attivo, maschio passivo, maschio dom, maschio sub, etc etc. La vedo e vivo come l'essenza dell' omosessualità.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ritengo sia soggettivo. Io mi sento maschio quando scopo una donna, viceversa con un uomo tiro fuori la mia parte femminile (che secondo me, c'è in tutti, chi più chi meno) e mi comporto da troia. Non ho mai provato a scopare una donna, mentre un uomo mi incula. Mi piacerebbe! anche per scoprire come mi sentirei in tal caso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io mi sento troia