Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più del pompino

121 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Lui che gode e mi inonda di sperma

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per me il pompino è un'arte e non consiste solo nel prenderlo in bocca e succhiare, quello è l'ultimo stadio.
Cominciare a scoprire con la lingua tutti i punti più sensibili in zona che dipendono da persona a persona. Mentre lo fai ti accorgi del migliore dal tremore delle sue gambe o dai sospiri profondi e li intorno che vai a giocare.
Prenderlo in bocca e poi scivolare con la lingua sotto le palle magari arrivare anche al buchino e risalire affondandolo bene in gola e il momento che mi eccita di più è quando sta per venire e sento la sua cappella indurirsi nella mia bocca, le gambe tendersi e poi gli schizzi forti e numerosi che sono la migliore ricompensa del mio "lavoro" artistico.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.03.2025 -
Prima del pompino è stupendo annusare il membro che di lì a poco ti riempirà la bocca. Poi sentire la cappella, che si ingrossa sempre più sotto i colpi di lingua e di gola. E il sapore del precum , preludio del getto finale, è la dimostrazione che si è fatto in buon lavoro 😜

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.12.2024 -
Dare e ricevere piacere....
Saper di dare piacere, vedere lui che gode e che apprezza quello e come lo fai, e allo stesso tempo provare piacere consapevoli che da lì a poco si è inondati di caldo e buon nettare, che assaporerai e manderai giù a bocconi pieni, per poi ripulire il tutto, e sentirsi dire come gran finale: SEI VERAMENTE BRAVO FAI DEGLI OTTIMI E FAVOLOSI POMPINI....mmmmmm

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Farmelo fare .... 😂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Lasciarmi fare liberamente la pompa e leccare le palle, senza darmi indicazioni su come fare: amo essere autonomo e dimostrare la mia esperienza si succhiatore di lungo corso. E sentirmi dire, mentre succhio, che sono bravissimo. Con venuta finale quale dimostrazione di gradimento di tutta l'operazione. Molto gradito l’odore naturale di cazzo (niente sporco, solo odore di cazzo di giornata o che ha pisciato più volte senza essere stato risciacquato) e altrettanto gradito farsi leccare il buco del culo, meglio ancora se peloso.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 15:31:23

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da fabri222,
...esatto..e noi godiamo a farlo insieme

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.01.2025 -
Quotato da mascvers,
Quotato da fabri222,
Questo si fa interessante… esperienza da provare prima o poi!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mi piace prenderlo in bocca, prenderlo da moscio o barsotto e sentirlo ingrossarsi mentre lo succhio mi appaga e mi fa capire che sto facendo un lavoro gradito, poi se mi afferrano la testa e mi scopano la bocca sborrandomi in gola mi sento veramente un oggetto di piacere e questo mi gratifica molto.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Succhiare un bel cazzo depilato . Passare la lingua sulla capella e leccare leccare fino a quando lo senti che sta per sborrare. Ma mai ingoiare troppo pericoloso

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.06.2024 -
Concordo

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Sentire quello a cui lo succhio come superiore a me. Mi piace molto e quindi succhiargli il cazzo mi fa sentire realizzato.

Inoltre adoro il brivido del terrore misto a desiderio che mi spinga giù e dopo le palle faccia leccare il buco del culo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Poverome,
Succhiare un bel cazzo depilato . Passare la lingua sulla capella e leccare leccare fino a quando lo senti che sta per sborrare. Ma mai ingoiare troppo pericoloso
vero...io infatti bevo solo dal mio compagno...e la mia

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da mascvers,
Quotato da fabri222,
Molto bello e godevole da fare e ricevere..... 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Anche essere insultata mentre pompo e ricevere ceffoni sul.culo a ponte

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco voluttuosamente l'asta e gli slinguo per bene il filetto del glande. Aumenta l'eccitazione guardare il partner negli occhi. Qualcuno crede che l'attivo sia quello che ci mette il cazzo ma non è vero. Mi sento attivo quando succhio un bel cazzo, sono io a decidere come far godere e quando. Il pompino lo faccio solo con la bocca, non faccio seghe vicino alla bocca. Mi piace sentire quando il cazzo sta per schizzare, magari mentre ho un paio di dita nel culo che inizia a stringere per l'imminente orgasmo. Allora masturbo il culo, meglio se ho un dildo a mano e provoco così potenti orgasmi. Gli schizzi all'aria li lascio per le riprese foto/cine, voglio sentire l'orgasmo dell'uomo nella bocca, voglio sentire le spruzzate calde in gola mentre il proprietario del cazzo geme e vibra. Smetto di succhiare solo quando il cazzo si ritrae. Se poi non smette l'erezione, continuo, magari arriva anche un secondo orgasmo.

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.04.2019 -
Quotato da bifelice,
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
disamina perfetta...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Un bel dito nel culo mentre mi succhiano

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da playmank,
Quotato da bifelice,
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
disamina perfetta...
Tesoro, se ti depili per bene e fai un salto a casa mia a Trieste, potresti anche provare dal vivo anziché solo leggerne. 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Adoro farmi leccare tutto, essere succhiato con devozione a lungo ma poi finire in un bel culo è il massimo