Racconti Erotici > Lui & Lei > La badante........................italiana
Lui & Lei

La badante........................italiana


di Lamanomotta
19.07.2018    |    936    |    1 9.0
"L' atmosfera diventa rovente, come se qualcuno avesse acceso il camino e buttato su tanta di quella legna, da creare un clima "infernale"..."
Nonna Rosalia (cosi chiamata affettuosamente) è una vecchietta quasi ottantenne che vive nel mio stesso condominio! Sempre in forma, simpatica e molto,molto "provocatoria" ! Ogni volta che ci si incontra,la battuta è d' obbligo e lei non si tira indietro,anzi, rilancia quasi a stuzzicare ;-) ! Poche settimane fa la incontro con una gamba ingessata e come mio solito, chiedo come stia! Lei senza perdersi d' animo e con la verve di una ventenne, mi risponde :" Ehhh, cosa ci vuoi fare, alla mia eta',certe acrobazie non posso piu' farle" ! Allora approfondisco il discorso e mi dice che è scivolata uscendo dalla doccia e qui ,piccola parentesi, mi fa l' ennesima battuta :"me la lavo una volta al mese e......."! Ok, capisco che ha voglia di parlare e cosi la lascio sfogare! Mi racconta,racconta,racconta ed ancora racconta tutto,ma proprio tutto (per filo e per segno, avesse avuto trent' anni di meno, le sarei saltata addosso,dalla voglia che mi era venuta, ascoltando il suo racconto)! Dopo due ore di monologo, mi dice che nel fine settimana sarebbe arrivata una signora, per stare con lei ed aiutarla nel perido (almeno due mesi) di recupero,perchè da sola faceva molta fatica! Ci salutiamo e mi invita ad andare a trovarla,almeno cosi la signora non si sarebbe annoiata a stare da sola con una vecchietta e nel dirmi questo, mi strizza l' occio ;-) ! Una sera con una scusa citofono e lei mi chiede chi fossi,io allora le rispondo :"sono l' uomo di compagnia" e lei scoppia a ridere e mi apre!
Entro e ad aprirmi la porta si presenta una donna bionda,sulla cinquantina, alta circa 1,60 con un culo abbondante (intendo largo,molto largo) ed una quinta di seno, anzi di tette,due belle tettone che a fatica erano chiuse nella loro prigione di stoffa! Entro, iniziamo con discorsi piuttosto leggeri,si parlava del piu' e del meno e come un fulmine a ciel sereno,la "nonnina" esclama :" avessi la vostra eta', alzerei le gambe, anche se una è ingessata!" Occavoli, il sangue mi sale al cervello,la badante (che si era presentata come Mena,diminutivo di Filomena,originaria della Calabria) mi guarda e butta l' occhio sul mio pacco, che intanto spingeva a piu' non posso, soffocato tra slip e pantaloncini, perchè al massimo dell' eccitazione..... ! Faccio finta di niente ma il pensiero va alle tette di Mena ed al suo culone,grosso,basso e con un marcato segno delle mutande che traspariva dai leggins,l' erezione aumenta, cerco di sistemarla perchè iniziava ad essere dolorosa, lei che mi fissava negli occhi e nonna Rosalia che sembrava spiritata, colpa anche del vinello che stava bevendo (e chissa' quanto altro ne aveva gia' bevuto) ...l' atmosfera diventa rovente, come se qualcuno avesse acceso il camino e buttato su tanta di quella legna, da creare un clima "infernale" ......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per La badante........................italiana:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni