Racconti Erotici > Lui & Lei > La cugina
Lui & Lei

La cugina


di Membro VIP di Annunci69.it goldrake58
14.09.2022    |    176    |    0 9.2
"Ritmicamente accompagnato dai suoi gemiti …… siiiiiii daiiiiiiii continuaaaaaa cosììììììììììììììììììììììììììììì…..."


La Cugina

Finalmente ci sono riuscito.

Franca è sempre stata la mia cugina preferita, sin da giovane.

Lei,di cinque anni più grande di me, viveva con i suoi genitori in una casa accanto alla mia ed essendo spesso in casa sua la spiavo quando si cambiava e annusavo spesso le sue mutandine usate …… mmmhhhhhh quante seghe le ho dedicato!!!!!!!!

Col tempo lei si è trasferita per lavoro a Milano, però abbiamo mantenuto i contatti, sentendoci spesso per telefono e incontrandoci in occasione di feste o vacanze, per me sempre momenti di eccitazione pensando a quando la spiavo da giovane e poi nel pieno della maturità…. Splendida milf , single ,fisico perfetto, mora, 5 di seno e gambe affusolate… da far invidia a tante molto più giovani.

L’anno scorso, ha deciso di ritornare all’origine acquistando un appartamento al mare qua vicino, ove intendeva trasferirsi; ma purtroppo il covid ha fatto saltare i programmi … fino a quest’anno.

Lei ormai è qua da diversi mesi, già qualche volta ci siamo incontrati con la mia famiglia ed altri parenti.

Qualche sera fa… essendo a casa da solo ho pensato di andare a trovarla e cenare con lei…
Detto .. fatto… telefonata e puntuale alle 20.30 ero davanti a casa sua…

Eccola splendida donna matura, coperta da un abito nero con ampia scollatura, che mette in evidenza il suo prosperoso seno ( non porta il reggiseno e si notano i capezzoli che premono… mmmmmhhhhhhh) ed il suo fisico ancor più sensuale per l’abbronzatura…..
Ci incamminiamo verso il ristorante…e per strada non posso non notare gli sguardi che gli sono addosso e di invidia nei miei confronti…. Ahahahahah

Cominciamo a mangiare chiacchierando del più e del meno avendo tante cose da raccontarci… ma il mio pensiero e lo sguardo erano rivolti a lei… e l’eccitazione saliva…..
Dopo mangiato abbiamo deciso di fare una passeggiata sul lungomare….. per poi sederci su una panchina nei giardinetti poco distanti dal lungomare.

…. Li.. sarà stato l’effetto della luna…di qualche bicchierino.. del contatto della sua gamba sulla mia…. del suo profumo.. d’istinto le ho posato una mano sulla gamba e mi è venuto da dirle “ Franca devo confessarti una cosa….. ti ho sempre desiderata” … Momento di assoluto silenzio….. immobile e senza respiro…
Poi…. Lei… con un sorriso “ lo so… me ne sono sempre accorta” ..

Senza spostare la gamba .. si è avvicinata al mio viso e mi sono ritrovato con le mie labbra che avvolgevano le sue …. la mia lingua che si intrecciava con la sua… con un braccio attorno al collo la tenevo stretta a me, mentre l’altra mano continuava ad accarezzare le gambe salendo fino alle cosce fino a lambire il bordo delle sue mutandine.
Al mio tocco lei allarga le gambe… indossa un minuscolo perizoma per cui mi è facile arrivare con la mano fino alla figa… sento solo un piccolo triangolino di pelo…con le dita comincio ad accarezzare le labbra della figa che sento già umida…..

Nonostante la panchina fosse un po coperta da delle aiuole c’era ugualmente un certo passaggio…. e seppur la cosa fosse eccitante, non era il luogo adatto per continuare, per cui decidemmo d andare a casa…. 5 minuti di strada a piedi fatti quasi di corsa…. Saliamo le scale , lei davanti io dietro con una mano sul suo culo…

Apre la porta, le lascio appena il tempo di chiuderla che la avvolgo in un abbraccio, la spingo contro il muro strusciandole il mio corpo sul suo… mentre la mia lingua si insinua tra le sue labbra.. una mano sui suoi capelli neri , l’altra le sposta la spallina del vestito e lo fa scivolare lungo il suo corpo fino a terra…. Mentre le sue mi sbottonano la camicia lasciandola cadere sopra al suo vestito..
Il mio petto premeva sul suo, i suoi capezzoli erano turgidi e istintivamente sono sceso con la bocca stringendoli e mordicchiandoli e titillandoli con la punta della lingua.

Lei inarca la testa all’indietro e comincia a gemere …. “Adesso tocca a me “ mi sussurra .. e sento le sue labbra sul mio petto .. i sue denti che mi stringono i capezzoli ed una mano che mi struscia i pantaloni …
“Waooohhhhh … da come si ingrossa direi che ti faccio un bell’effetto”…. Non riesco a rispondere … tanto è il piacere che mi sta provocando ….

Si stacca con la bocca .. mi prende per mano … ci spostiamo in camera … si butta di schiena sul letto … “dai cugino … fammi vedere quello che hai sempre desiderato farmi “…. Mi inginocchio al bordo del letto .. cominicio a baciarla sui piedi ad accarezzarle le gambe per poi seguirne il percorso con la bocca…. Suuuuu .. piano piano fino ad arrivare alle cosce … le annuso e lecco il perizoma già intriso del suo buon sapore … lo sposto e la mia lingua comincia a lambire la sua figa … quei peletti mi accarezzano le labbra … la mia lingua affonda …. “daiiiiii fammi sentire quanto sei porco ….. te la immaginavi così la situazione quando mi sognavi?... Riesco solo a farle un cenno con la testa che lei subito mi la spinge contro il suo ventre.. … con la bocca ancora attaccato alla sua figa e la lingua che le titilla il clitoride .. prima piano poi sempre più intensamente .. ritmicamente accompagnato dai suoi gemiti …… siiiiiii daiiiiiiii continuaaaaaa cosììììììììììììììììììììììììììììì….. e con un urlo liberatorio mi riempie la bocca del suo nettare… mmmmhhhhhhhh
Sei fantastico con quella lingua ….. mi hai fatto godere meravigliosamente …. Però tu sei acora bello duro … vieni qua … mi fa distendere lei si posiziona a gambe aperte davanti a me … mi prende il cazzo con una mano e con l’altra mi strizza i capezzoli … mmmhhhh comincia a menarmelo mentre si avvicina con le labbra alla cappella … la bacia sul buchetto… e con la lingua percorre l’asta in tutta la sua durezza … fino ad arrivare alle palle … le risucchia …. Mmmmhhhhhhh mi par di sentile sparire nella sua bocca … le rilascia per risucchiarle nuovamente .. e poi su ancora fino alla cappella… mmmmhhhhh un turbinio di piacere nel sentire le labbra stringere l’asta e la lingua che mi martella sul prepuzio….. come indemoniato mi inarco il corpo e lei ne approfitta per passarmi una mano sotto a titillarmi il culo con un dito ….. dioooooooo quanto mi piace …… le su mani …la sua bocca … il suo profumo … un susseguirsi di emozioni e sento il mio corpo pervaso dal piacere .. pronto ad esplodere … vengoooooooooooooooooooooo e come un vulcano erutto la mia crema in parte in bocca e in faccia e in parte lei se lo fa cadere sulle tette…. Mmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fantasticaaaaaa
Resto un po disteso privo di forze ….. lei mi guarda … sorride … e mentre se la spalma sul corpo mi chiede “ te lo immaginavi così quando ti segavi?”…. “oggi è stato molto meglio”.. quando la realtà supera la fantasia….
La abbraccio e la accarezzo … sento che il desiderio non è ancora sopito …….
Ma questo alla prossima puntata……


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cugina:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni