Racconti Erotici > Lui & Lei > La spiggia di Kos il più bel pompino della mia vita
Lui & Lei

La spiggia di Kos il più bel pompino della mia vita


di decimomaxi
28.08.2013    |    67.831    |    3 7.6
"Mi si mise seduto vicino e me lo prese in mano, a quel tocco quasi venivo, mi prese la mano e me la portò sul suo cazzo io lasciai fare anzi iniziai a..."
Vi voglio raccontare l'esperienza che ho avuto questo Agosto su una spiaggia di Kos splendida isola greca.
Siamo arrivati con mia moglie e sua sorella con il marito, e dopo aver posato le valigie in albergo abbiamo iniziato a girare con la macchina noleggiata sul posto le varie splendide spiagge che offriva l'isola.
Avevo letto che è un'isola frequentata da nudisti ma dopo tre o quattro giorni non ne avevo visto l'ombra.
Un giorno decidiamo di andare su una spiaggia denominata Sunny Beach, uno spiaggione lungo circa 4 Km. prendiamo gli ombrelloni e i lettini, poi come ogni giorno mi incammino da solo per fare una passeggiata verso una parte della spiaggia che vedevo in lontananza completamente deserta.
Arrivato all'ultima fila di ombrelloni mi rendo conto che erano quelli riservati ai nudisti, saranno stati una ventina di ombrelloni in fila dove erano tutti nudi, e anche le donne con la fica completamente aperta stese sul lettino.
Qualcuna massaggiava lentamente l'uccello del compagno, a questo punto mi tolsi il costume anche io nonostante fossi un pò barzotto e continuai a camminare lasciandomeli alle spalle verso la parte deserta della spiaggia.
Dopo un poco che camminavo scorsi una figura stesa su uno scoglio bagnato dall'acqua, ma non capivo se era un uomo o una donna, solo quando mi avvicinai capii che era un uomo disteso con l'uccello in bella vista e se lo stava massaggiando con calma.
Forse sarà stato aver visto tutte quelle fiche prima o la situazione particolare in quel momento, ma mi si addrizzò immediatamente, infatti passandogli vicino mi fece un sorriso, era un bell'uomo completamente calvo, con un bell'uccello, e al mio passaggio iniziò a menarselo con più foga.
Io lo sorpassai ma ero eccitatissimo, e pochi metri dopo mi stesi anche io su uno scoglio e iniziai a segarmelo, avevo una voglia di venire che non ne potevo più!
Ero di spalle a lui così me lo trovai davanti improvvisamente con il cazzo in mano e un sorriso sulla faccia.
Mi si mise seduto vicino e me lo prese in mano, a quel tocco quasi venivo, mi prese la mano e me la portò sul suo cazzo io lasciai fare anzi iniziai a massaggiarlo, la situazione era eccitantissima, soli su una spiaggia deserta, a masturbarci a vicenda.
A un certo punto si chinò e me lo prese in bocca e iniziò a farmi un pompino, forse il più bello che mi abbiano mai fatto, ho resistito pochissimo, lo spinsi perché stavo per venire ma lui mi spinse via la mano, allora sono venuto con dei getti di sperma enormi riempiendogli la bocca, e contemporaneamente sentii il suo cazzo irrigidirsi e mi trovai sulla mano una quantità enorme di sperma.
Mi stesi completamente, come sfinito, lui si infilò in acqua si ripulì mi salutò con un sorriso e andò via verso i nudisti.
Mi ci vollero almeno cinque minuti per riprendere il cammino, passai davanti ai nudisti ma non lo rividi, quando arrivai dai miei mi chiesero come era da quella parte, risposi "non potete neanche immaginare quanto è bello !"
Bellissima Kos non ti dimenticherò mai !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La spiggia di Kos il più bel pompino della mia vita:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni