Racconti Erotici > Lui & Lei > L’ultima mano
Lui & Lei

L’ultima mano


di Membro VIP di Annunci69.it AmorieSospiri
09.04.2025    |    1.239    |    22 9.7
"Mi sentii vicina all’orgasmo, e lui si fermò… Non ancora..."
La sala era ormai vuota.
Solo il suono distante di un bicchiere che veniva lavato al bar e il fruscio lento delle tende che ondeggiavano al soffio del condizionatore. Le fiches erano sparse, i mazzi di carte dormivano abbandonati.
E io… io ero ancora lì, appoggiata a uno dei tavoli da poker, col cuore che batteva più forte del necessario.

Il mio vestito nero lasciava la schiena completamente nuda. La stoffa sottile mi abbracciava come un segreto, ma sapevo che bastava un gesto, un tocco preciso, per farlo scivolare giù. E Antonio… lui sapeva esattamente come toccarmi.

Era apparso dietro di me, silenzioso come un pensiero proibito. Mi passò una mano sulla schiena, lentamente, dalla base del collo fino alla curva lombare. Le sue dita erano esperte, come se stesse leggendo la mia pelle in braille.

«Non hai ancora lasciato il tavolo?» mi sussurrò, così vicino che sentii il calore del suo respiro sfiorarmi l’orecchio.

«Stavo aspettando il vero gioco», risposi, voltandomi appena.

Quando le sue labbra toccarono le mie, il mondo si fermò. Erano profonde, piene, e sapevano di agrumi… il suo bacio era il primo sorso dopo una lunga sete.

Le mie mani cercarono i bottoni della sua camicia, mentre le sue scivolarono sotto il tessuto leggero del mio abito, trovando la pelle calda, sensibile, già pronta.

Mi sollevò con facilità, posandomi sul tavolo. Le fiches tintinnarono sotto di me, e risi piano, ma il suono morì contro le sue labbra.
Il vestito scivolò giù dalle mie spalle come un sipario che si apre sulla scena principale. Mi sentivo esposta, desiderata, viva.

La sua bocca si abbassò sul mio collo, poi sul seno.
Leccava, mordicchiava, succhiava, come se volesse imprimermi il suo marchio sulla pelle. Gemetti piano, le gambe che si aprivano da sole per accoglierlo.

Le sue dita trovarono il mio sesso già bagnato. Mi accarezzò piano, poi più a fondo, con movimenti sicuri, precisi.
Sapeva cosa faceva.
Le sue dita curve mi facevano ansimare contro il legno. La punta della lingua seguiva ogni respiro del mio corpo.

Quando le sue labbra arrivarono tra le mie cosce, il respiro mi si spezzò. Mi leccò lentamente, come se stesse assaporando un vino raro. Mi sentii vicina all’orgasmo, e lui si fermò…

Non ancora.

A quel punto si slacciò i pantaloni. Il suo sesso era duro, teso, pronto. Lo prese in mano e lo passò lentamente sulle mie labbra gonfie e bagnate.
Mi guardò negli occhi mentre entrava dentro di me, centimetro dopo centimetro, fino in fondo. Mi fece sua con un solo colpo, e io urlai il suo nome senza pudore…

Il ritmo era lento, profondo.
Ogni spinta faceva sobbalzare le fiches sotto di me. Le mie gambe lo stringevano, il mio corpo si apriva completamente al suo.
Mi prendeva con fame, con potere, con una dolce ferocia che mi mandava in pezzi.

Mi tirò su da sotto le braccia e mi fece girare. Il petto premuto contro il tavolo, il viso affondato tra le carte.
Mi prese da dietro, le mani sui miei fianchi, le sue anche che sbattevano contro le mie con colpi secchi.
Ogni spinta era più profonda, più disperata, fino a quando non sentii l’ondata salire dentro me, calda e travolgente.

Venni tremando, le mani che graffiavano il tavolo, le gambe molli, mentre lui veniva subito dopo, affondando dentro di me con un ultimo, profondo gemito.

Rimanemmo così, fermi, sudati, ansimanti, tra carte sparse e silenzio.
Tra i resti del gioco, il respiro si inseguiva ancora.
Lui mi guardò, passandomi un dito sulle labbra.

«Questa sera il punto è mio», disse.

«No», sorrisi.
«Abbiamo pareggiato l’ultima mano.»

♠️ ♥️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’ultima mano :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni