Racconti Erotici > Lui & Lei > Storia di uno stupro
Lui & Lei

Storia di uno stupro


di Membro VIP di Annunci69.it TheWonderbull
30.12.2013    |    63.305    |    1 7.8
"Mi sento bendare e vengo trascinata giù nelle cantine..."
Una parte di un bellissimo racconto trovato in rete.
Buone feste a tutti e buon anno!

E’ notte. Stiamo tornando a casa dopo una cena, in auto insieme.
Per un motivo banale litighiamo; scendo dalla macchina arrabbiata e il resto della strada me lo faccio a piedi.
Tu incazzato prendi e vai.
Sono qui che cammino, strada buia e maledico la mia gelosia, avevo progetti carini.
Tu non lo sai ma sotto al vestito indosso un body con i ferretti, ma senza coppe e aperto nella zona inguinale. Cammino a disagio con un po’ di paura, ti maledico e tu che non torni indietro.
Finalmente arrivo a casa e come sempre i soliti imbecilli hanno lasciato aperto il portone; non faccio in tempo a chiuderlo che sento un braccio stringermi la gola, un bavaglio che mi blocca l’urlo di paura.
Mi sento bendare e vengo trascinata giù nelle cantine. Sono terrorizzata. Non una parola non un movimento, sono li per terra dove mi ha lasciato, sento i suoi occhi addosso. Il mio respiro affannato il mio cuore martellante, sento che si avvicina, mi tocca una gamba.
Mi ritraggo ma mi prende per i capelli ed una voce metallica mi dice che se faccio la brava non mi succederà nulla.
Solleva il vestito; un esclamazione di sorpresa nello scoprire il mio intimo un po’ particolare, la voce che sussurra ”lo sapevo che eri una puttanella in cerca di cazzo”. Il mio rossore è notevole le sue mani stringono con forza il mio seno, lo schiaffeggia , morde i capezzoli, li succhia forte…..sono terrorizzata ma stranamente comincio ad eccitarmi.
Penso a te l’ unico modo per evitare il panico è pensare che tutto sia un nostro gioco; mi allarga le gambe, sento qualcosa di bagnato, è lui che ci ha sputato per inumidirmela. Mi sento completamente impotente, sento il cazzo entrare, la paura lo fa’ sembrare più grande di quello che è. Comincia a sbattermi con forza continuando a torturarmi i capezzoli, sento dolore ma anche piacere pensando sia il tuo cazzo e non quello di uno sconosciuto. Mi gira, mi fa mettere a quattro zampe, il duro pavimento della cantina mi fa male alle ginocchia, comincia a sculacciarmi dicendomi che solo le puttane in cerca di cazzo si vestono così e lui me ne darà fino alla nausea. Sempre tenendomi per i capelli mi infila il cazzo nel culo, il mio urlo soffocato lo eccita ancora di più, continua a sfondarmi e mentre con una mano mi tira i capelli con l’altra mi prende la figa.
Io nonostante il dolore, l’umiliazione e la rabbia sto godendo.
Ho capito che l’uomo misterioso sei tu, solo il tuo cazzo sa muoversi perfettamente e riesce a farmi godere fisicamente di culo.
Con la rabbia sempre più forte e per lo spavento che mi hai fatto prendere riesco a togliermi il bavaglio e comincio a gridare che era ora che un vero cazzo mi facesse godere, e sento la tua di rabbia, la tua gelosia, mi inculi sempre più forte, non hai capito che io so.
Godo tantissimo e con l’orgasmo non riesco a trattenere il tuo nome, nel momento esatto che lo senti pronunciare mi riempi il culo di sborra calda.
Ci calmiamo, mi aiuti ad alzarmi mi porti a casa , mi spogli dolcemente e mi metti sotto la doccia, sono sfinita.
Mi lavi delicatamente e poi mi porti nel letto, mi abbracci e mi dici che forse hai un po’ esagerato ma che sono sempre la tua troia bellissima.
Prima di scivolare nel sonno sorrido e ti rispondo che te la farò pagare, poi mi addormento serena tra le tue braccia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Storia di uno stupro:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni