Racconti Erotici > Lui & Lei > Un uomo dal passato
Lui & Lei

Un uomo dal passato


di Mirice72
10.12.2023    |    573    |    10 9.8
"È perdizione Ed io volevo perdemi..."
Ciao,ti piace Bucowski?
Mi hai raggiunta in telegram tra i contatti vicini a te ponendomi questa domanda.
La mia curiosità morbosa mi ha spinta a cliccare sull ' icona e altre immagini di te si sono aperte. Bingo! Sapevo chi eri ma a te non appariva alcuna immagine di me e tutto questo ha dato vita ad un gioco sottile ,eccitante per le mie cellule cerebrali. Potevo giocare come volevo,giocavo facile.
Ma tu non eri uno qualunque..!.hai in poco tempo annusato l ipotesi che ci conoscessimo già.Alle tue domande o affermazioni a doppio senso rispondevo in modo sicuro.Soddisfavo ogni tua richiesta senza esitazione.Facevo centro subito. Nella tua mente brillante il tarlo della conoscenza non ti dava tregua... con te ho giocato fino al pomeriggio fino a quando alla tua domanda " Ma noi ci conosciamo già?" ,ho risposto inviandoti l ' immagine del mio volto. Ora scappi? Ti ho sfidato..Le sfide sono materiale per il mio fuoco...mi eccitano,mi danno adrenalina.Aspettavo una tua reazione perché noi ci conoscevamo da sempre.Tu con i tuoi 56 ed io con i miei 49...foglie dello stesso ramo,da sempre binari paralleli destinati a non incontrarsi mai fino a quel momento..Allora ,caffe'? O visto che sai chi sono ,fai marcia indietro?
No,perche?Prendiamoci un caffe' è stata la tua risposta.
Mi aspettavi al parcheggio del bar appoggiato alla tua macchina con il cellulare in mano.Sono scesa ho temporeggiato cercando qualcosa nell'auto...non sapevo davvero che poterti dire...Non avevo davvero mai incrociato il tuo sguardo.....
Ciao ! SIamo riusciti a dirci all ' unisono...
Ordinati due espressi i nostri occhi ..i tuoi color acqua mi spiazzavano.A fatica reggevo il tuo sguardo.Quindi? La conversazione procedeva fluida,qualche indicazione da parte tua su come e cosa avresti voluto...Quindi? Il tuo Quindi? Mi ha messo alle strette.Io che fino a quel momento avevo in mano fili del gioco ,quel quindi,mi ha trovata impreparata.Quindi cosa? Avevo le guance in fiamme,la testa mi pesava ...in pochini utile avevo la bocca secca mi mancava l aria.
E tu continui ...quindi ci vediamo domani ok?
Ho sorriso ,avevo sempre piu' caldo.Domani direi di no! Ecco ho preso tempo,questo potevo fare.Com 'era possibile?! Tu ,tu che mi hai vista crescere ,tu,che non hai mai sprecato parole per e con me.Io non ricordavo la tua voce...ora avrei dovuto immaginarmi addiritura in un amplesso con te?!Era pura follia.
Usciamo a prendere aria hai aggiunto ,e vicino alle nostre macchine mi hai preso il polso e mi hai detto," non penserai che ti lasci andar via così?!"
Hai appoggiato le tue braccia al mio collo le tue labbra alle mie...
Erano morbide,calde...
È basato un nulla ed eravamo persi nella bocca dell'altro.I tuoi erano baci morbidi ,lenti,profondi ,lunghi avvolgenti.Baci che ti conducono in alto mare...
Ti sei staccato a fatica.
Giovedì,sara' il nostro giorno..è meglio staccarci..ora daremmo spettacolo.
Determinato,sicuro di te.
Sn salita in macchina ed ho respirato,un lungo profondo respiro! Wow..eri da togliere il fiato!
Baciare è arte,è paradiso e inferno...è amore e lussuria...È perdizione
Ed io volevo perdemi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un uomo dal passato:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni